Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valpa62

*
3678
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #60 il: 22 Gen 2017, 14:45 »
Fuori condizione,non me lo spiego altrimenti.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #61 il: 22 Gen 2017, 15:26 »
De Vrij si è annoiato di giocare da noi, si sente di aver già dimostrato quello che basta per essere notato ed acquistato da una grande d'Europa.

Poi, secondo me, è ancora fuori condizione.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #62 il: 22 Gen 2017, 15:51 »
Facesse il massimo fino a fine stagione, poi portasse tanti soldi e grazie di tutto, è il momento di cambiare.

Offline pantarei

*
7310
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #63 il: 22 Gen 2017, 16:22 »
Pare che ci stia facendo un favore a giocare

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #64 il: 22 Gen 2017, 16:37 »
da infortuni come il suo non si torna mai ai livelli precedenti, che vi piaccia o no.
non esiste un solo caso al mondo, pure strootman gioca decisamente peggio di come faceva prima, solo che lui è pompato dalla stampa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #65 il: 22 Gen 2017, 16:41 »
da infortuni come il suo non si torna mai ai livelli precedenti, che vi piaccia o no.
non esiste un solo caso al mondo, pure strootman gioca decisamente peggio di come faceva prima, solo che lui è pompato dalla stampa.
Vero ma sta facendo errori di posizionamento e marcatura, non mostra limiti nell 1 contro 1 a campo aperto che capirei.
Deve ritrovarsi un po', è un ottimo difensore e un gol così non può prenderlo uno come lui, anche se sta al 70%... c'è un avversario sulla fascia che può solo crossare e c'è un avversario al centro che può solo andare verso il cross, ed era suo. Era leggibile.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #66 il: 22 Gen 2017, 17:44 »
ripeto quello che ho detto per Biglia sul topic apposito....io non vorrei che queste scarse prestazioni siano dovute ad avere la testa altrove....pure lui pare non voglia parlare di rinnovo..quindi sta pensando che a giugno trasloca..chissa sottobanco quante voci gli arrivano...quanti contatti qui o la gli racconta  il suo procuratore..a 25 anni andare  in un grande club in spagna  o inghilterra con 4  o 5 anni di contratto milionario vuol dire la consacrazione definitiva e anche la sicurezza sul futuro...ci puo' stare come per Biglia che sta cosa li porta a non essere sereni ?? cioe' io guadagno 1800 euro al mese...se mi si paventa la  possibilita' da qui a qualche mese di guadagnarne 5000 non ci dormirei  la  notte  :=))...fatte le debite proporzioni ci puo' stare che a  un ragazzo di 25 anni la cosa  possa annebbiare un po le  idee...credo
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #67 il: 22 Gen 2017, 19:16 »
Resta il fatto che quando vai al Gobbi stadium uno come Stefanino deve dare coraggio ai compagni e fare la partita dell'anno. Non ci siamo.

cuchillo

cuchillo

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #68 il: 23 Gen 2017, 10:38 »
Non so che fine abbia fatto il topic su di lui e perché sia "ripartito".

Insomma, per fortuna che scripta manent e che certe cose le ho scritte dopo Lazio-Crotone e qualcuno, non ricordo chi, mi ha accusato di lesa maestà.

Spiace dirlo ma lui e Biglia a questa stagione non stando dando NULLA.
Non so quali siano i motivi del suo rendimento (per me ha semplicemente staccato la spina, altro che ginocchio), ma se qualcuno poggia un buon gruzzolo di milioni sul tavolo, io lo darei via il 31 gennaio.
Tanto, ci sono i giocatori per chiudere la stagione, non saremmo costretti a schierare Mauricio, Cana e Bisevac...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #69 il: 23 Gen 2017, 10:46 »

Spiace dirlo ma lui e Biglia a questa stagione non stando dando NULLA.


Per me nella prima parte di stagione invece era tornato ad ottimi livelli, salvo la scampagnata senza senso che ha forzato l'errore di Parolo e di conseguenza il primo gol del Milan a S. Siro.

Poi dopo la testata in Lazio-Bologna e la frattura al piede è tornato in condizioni mentali inaccettabili. A questo punto mi chiedo, oltre al fatto che stia palesemente pensando al suo futuro altrove( conosciamo la mentalità degli olandesi) se non abbia giocato un ruolo nella sua involuzione anche l'esclusione al derby...

Offline momi

*****
8632
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #70 il: 23 Gen 2017, 10:59 »

E' uno dalla struttura fisica massiccia. Se il fisico non ti sostiene perdi anche di concentrazione e di fiducia (questa è una mia personalissima opinione).

Era da metterlo in preventivo che avrebbe fatto una stagione a luci ed ombre.
Noi laziali siamo implacabili, vorremmo avere giocatori bionici che  non risentono degli infortuni e che mentalmente siano inattaccabili.

cuchillo

cuchillo

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #71 il: 23 Gen 2017, 11:02 »
Per me nella prima parte di stagione invece era tornato ad ottimi livelli, salvo la scampagnata senza senso che ha forzato l'errore di Parolo e di conseguenza il primo gol del Milan a S. Siro.

Poi dopo la testata in Lazio-Bologna e la frattura al piede è tornato in condizioni mentali inaccettabili. A questo punto mi chiedo, oltre al fatto che stia palesemente pensando al suo futuro altrove( conosciamo la mentalità degli olandesi) se non abbia giocato un ruolo nella sua involuzione anche l'esclusione al derby...

Io "ottimo" non l'ho mai visto, quest'anno.
Evidentemente, ricordavo un altro De Vrij.
Nelle gare pre-infortunio ricordo, al più, un compitino svolto decentemente.

cuchillo

cuchillo

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #72 il: 23 Gen 2017, 11:06 »
E' uno dalla struttura fisica massiccia. Se il fisico non ti sostiene perdi anche di concentrazione e di fiducia (questa è una mia personalissima opinione).

Era da metterlo in preventivo che avrebbe fatto una stagione a luci ed ombre.
Noi laziali siamo implacabili, vorremmo avere giocatori bionici che  non risentono degli infortuni e che mentalmente siano inattaccabili.

Io non pretendo questo ma pretendo due cose, però.

- Che se la situazione contrattuale e sua personale, come dire...ha preso una brutta piega, meglio pochi, maledetti e subito.
- Che se non è in condizione, essendo questa una stagione con un obiettivo alla portata (l'ingresso in EL), che giochino altri. Non è la stagione scorsa che puoi "aspettare" giocatori che rientrano da infortuni importanti. FINALMENTE, dopo anni che l'aspettavamo, abbiamo una batteria di centrali adeguata. Se Hoedt sta meglio di lui, che giochi Hoedt, che mi pare decisamente con la testa più libera e sta pagando più di tutti questa sovrabbondanza nel ruolo. Non è un dogma il fatto che De Vrij debba giocare se non sta bene.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #73 il: 23 Gen 2017, 13:43 »
Spiace dirlo ma lui e Biglia a questa stagione non stando dando NULLA.


Purtroppo è assolutamente così.

Offline robylele

*****
36633
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #74 il: 23 Gen 2017, 13:45 »
Non so che fine abbia fatto il topic su di lui e perché sia "ripartito".

Insomma, per fortuna che scripta manent e che certe cose le ho scritte dopo Lazio-Crotone e qualcuno, non ricordo chi, mi ha accusato di lesa maestà.

Spiace dirlo ma lui e Biglia a questa stagione non stando dando NULLA.
Non so quali siano i motivi del suo rendimento (per me ha semplicemente staccato la spina, altro che ginocchio), ma se qualcuno poggia un buon gruzzolo di milioni sul tavolo, io lo darei via il 31 gennaio.
Tanto, ci sono i giocatori per chiudere la stagione, non saremmo costretti a schierare Mauricio, Cana e Bisevac...

d'accordo. Venderei tutti, sia Keita, sia Biglia che DV (anche se per quest'ultimo mi dispiacerebbe molto).

Però che a 23 anni si stacchi addirittura la spina mi sembra improbabile..  ;)

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #75 il: 23 Gen 2017, 13:46 »
Noi laziali siamo implacabili, vorremmo avere giocatori bionici che  non risentono degli infortuni e che mentalmente siano inattaccabili.

Io sono laziale e vorrei solo che i miei giocatori più rappresentativi e presumo anche meglio pagati si comportassero di conseguenza. A campionato finito poi chiederanno di essere ceduti ma finchè ci sono devono dare il fritto, are la differenza e guidare il gruppo altro che storie.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #76 il: 23 Gen 2017, 17:33 »
Stefan è il più forte nella rosa e deve giocare.
Per me c'è un problema mentale, punto. Poi ci stà che Higuain te frega...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #77 il: 23 Gen 2017, 21:41 »
No regà, non famo l'errore di bocciare tutto e tutti. Abbiamo perso con la juve in casa, ci sta. Prima ne avemo vinte tante. De Vrij è in difficoltà (secondo me per postumi infortunio), ma anche quest'anno ha giocato benissimo delle partite.

Offline rena89

*****
2078
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #78 il: 24 Gen 2017, 01:07 »
Mi sembrava tornato su ottimi livelli, gli errori contro Inter (Icardi) e Juventus (Higuain) purtroppo non sono da lui. Spero vivamente che non sia un problema di concentrazione ma solo di forma.. perchè se ci deve fare un favore non è assolutamente un valore aggiunto così!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #79 il: 24 Gen 2017, 02:22 »
Stefan è il più forte nella rosa e deve giocare.
Per me c'è un problema mentale, punto. Poi ci stà che Higuain te frega...

Zo', se Higuain se fosse bevuto Hoedt in quel modo avremmo impalato l'olandese (giustamente).

Poi non è solo quell'errore: DV ha fatto letteralmente cacare con la juve e secondo me c'ha pure una bella fetta del gol di Petagna sulla coscienza. Da quando è rientrato dall'infortunio al piede è irriconoscibile, prima meglio ma non come due anni fa. Se veramente non vuole rinnovare, io veramente non ci penserei due volte se arriva uno con un bel po' di soldi in coppa: centreremo o canneremo la EL non per lui (secondo me Immobile è molto più critico in questa squadra, ce ne accorgeremo sabato).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod