Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #460 il: 15 Giu 2017, 10:51 »
due annualità da 45 ti permettono di fare un signor mercato :=))

Infatti é per quello che De Laurentis ha accettato.
Vediamo cosa succede per De Vrji, l'importante é che firma il rinnovo.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #461 il: 15 Giu 2017, 10:54 »
raga fare ragionamenti tipo  il milan a 20 milioni di clausola te lo prende subito non regge....con la clausola..come ha fatto notare qualcuno...non si tratta....non è che  mi dai 5 adesso...5 l'anno prossimo...3 di bonus se vai in champion e altre menate simili....mi dai 20 sull'unghia e proprio ieri è uscito un rendiconto su quella che pare essere una campagna acquisti faraonica del milan ma che  poi si scopre...per Kessie hanno pagato solo il prestito...per Musacchio la prima rata da 3 milioni o giu di li...e per Silva la prima rata da 13 milioni....cioe' pare hanno speso 100 milioni ma in effetti ne hanno cacciati 15 eh!! poi ok anche  io sono d'accordo che  un tantinello piu alta potrebbe essere la clausola di DV...diciamo tra  i 25 e i 30....e devo dire che sinceramente mi puzza un po che  la SEG la voglia cosi " tra virgolette " bassa....hanno paura che DV resti qui a vita e non beccano na' breccola di commissione ?? hanno capito che per qualche  motivo ( mi viene in mente solo quello riguardo l'integrita' fisica ) in giro non c'e tanta fiducia in questo giocatore?  8)

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #462 il: 15 Giu 2017, 10:59 »
raga fare ragionamenti tipo  il milan a 20 milioni di clausola te lo prende subito non regge....con la clausola..come ha fatto notare qualcuno...non si tratta....non è che  mi dai 5 adesso...5 l'anno prossimo...3 di bonus se vai in champion e altre menate simili....mi dai 20 sull'unghia e proprio ieri è uscito un rendiconto su quella che pare essere una campagna acquisti faraonica del milan ma che  poi si scopre...per Kessie hanno pagato solo il prestito...per Musacchio la prima rata da 3 milioni o giu di li...e per Silva la prima rata da 13 milioni....cioe' pare hanno speso 100 milioni ma in effetti ne hanno cacciati 15 eh!! poi ok anche  io sono d'accordo che  un tantinello piu alta potrebbe essere la clausola di DV...diciamo tra  i 25 e i 30....e devo dire che sinceramente mi puzza un po che  la SEG la voglia cosi " tra virgolette " bassa....hanno paura che DV resti qui a vita e non beccano na' breccola di commissione ?? hanno capito che per qualche  motivo ( mi viene in mente solo quello riguardo l'integrita' fisica ) in giro non c'e tanta fiducia in questo giocatore?  8)
si ma vedi pure che la juve 45 sull'unghia te li caccia, così come il milan ha cacciato 13, insomma 20 non è inarrivabile come somma, in Inghilterra a 20 cash ci comprano gli scarti dalle retrocesse, questo per dire che la somma è robetta per quelli che viaggiano su altri e alti livelli

Offline fiord

*
6452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #463 il: 15 Giu 2017, 11:13 »
Comunque tutti gli altri club mettono clausole ad minchiam (Belotti 100 milioni, Kalinic 50 milioni...) e noi De Vrij solo 20 milioni?

Almeno 30 ci vogliono.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #464 il: 15 Giu 2017, 11:25 »
Se arriva una squadra di peracottari (come la stragrande maggioranza della squadre di serie A) e ti dice:
"Paghiamo i 20 milioni per De vrji in 56 comode rate annuali a partire dal 2028 e mettiamo come conguaglio un giovanissimo regionale con il morbillo" la Lazio neanche gli apre il cancello.
Mito

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #465 il: 15 Giu 2017, 11:41 »
Comunque tutti gli altri club mettono clausole ad minchiam (Belotti 100 milioni, Kalinic 50 milioni...) e noi De Vrij solo 20 milioni?

Almeno 30 ci vogliono.


scadenza 2018, a gennaio potrebbe firma'  e anda' via  aggratisse l'estate prox
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #466 il: 15 Giu 2017, 12:01 »
Spero nel rinnovo per tante ragioni. Affrontare tre casi tutti insieme di simili profili tecnici è complicato per tutti, specie quando ci sono pure le volontà dei calciatori che si frappongono.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #467 il: 15 Giu 2017, 12:24 »
20 di clausola sono pochi.
20 di clausola è paraculaggine, non riconoscenza.

Noi continuiamo a fare i conti senza sapere come stanno "i ginocchi" di DV

Offline porga

*
1600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #468 il: 15 Giu 2017, 12:31 »
e vengo pure criticato... bha :D

no no, su questo no
su tutto, ma su questo no
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #469 il: 15 Giu 2017, 15:52 »
Noi continuiamo a fare i conti senza sapere come stanno "i ginocchi" di DV

Esatto.
Spero proprio che rimanga. Potrebbe dare il meglio alla Lazio senza essere costretto a fare 80 partite all'anno, cosa che in un'altra squadra, più forte, gli verrebbe richiesto.

Stai con noi Stefan, fai 30 partite all'anno, ti tuteliamo, ti proteggiamo e in nazionale diventi una leggenda Orange. Tipo Stam o Krol!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #470 il: 16 Giu 2017, 07:53 »
Devrij s'è fatto due conti, ha visto candreva che fine ha fatto, poi ha visto hernanes in Cina che fa video disperati, poi Zarate alla viola, e ha pensato bene di rimanere

Secondo me ha pensato anche che nell'anno del mondiale e dopo una serie d'infortuni, andando in un grande club probabilmente non avrebbe il posto assicurato. Da noi ce l'ha.
Oh poi magari nessuno ha fatto offerte, ma non penso.

Offline sorazio

*
10600
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #471 il: 16 Giu 2017, 13:24 »
Devrà dobbiamo decidere se sei fracico o meno, ti dai na mossa a decide se rimani o meno?

Offline Warp

*
10046
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #472 il: 16 Giu 2017, 13:58 »
Oh poi magari nessuno ha fatto offerte, ma non penso.

Ripeto De Vrij nelle interviste in Olanda dice sempre che alla Lazio sta bene, che a Roma si sta una meraviglia
Sarebbe andato/andrebbe via solo per andare in un grande club.
Evidentemente non sono arrivate offerte da grandi club (Real,Barca, Bayern,Manchester(s), PSG roba cosi.)
Ragiona del tipo Se devo andare all Everton resto alla Lazio, se devo andare al Valencia resto alla Lazio, se devo andare al Marsiglia resto alla Lazio. perche qui comunque sto bene)
Non ne fa una questione di soldi

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #473 il: 16 Giu 2017, 14:25 »
su DV credo che tutto il bailamme sia nella SEG...questi so convinti che se non è arrivata quest'anno la chiamata da un club big arrivera' l'anno prossimo e non vogliono avere problemi perche c'e una clausola troppo alta  o perche c'e un contratto in essere per cui chi lo vuole deve soddisfare la Lazio...secondo me puntano a portarlo a scadenza e rispetto agli altri 2 sono convinto che farebbe il suo dovere in pieno fino all'ultimo minuto che resta con noi .

Offline nfario

*
1229
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #474 il: 16 Giu 2017, 14:32 »
Secondo me ha pensato anche che nell'anno del mondiale e dopo una serie d'infortuni, andando in un grande club probabilmente non avrebbe il posto assicurato. Da noi ce l'ha.
Oh poi magari nessuno ha fatto offerte, ma non penso.
Veramente ci sarebbe un'altra cosa, la Lazio sta in El. Metti è non sarebbe tanta Fantascienza, ma dicevo dovessimo vincerla sta coppa, per lui e gli altri che vogliono scappare non sarebbe meglio integrarsi più facilmente in un grande Club, e chiedere uno stipendio adeguato?

Offline Palo

*****
13856
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #475 il: 16 Giu 2017, 15:16 »
Veramente ci sarebbe un'altra cosa, la Lazio sta in El. Metti è non sarebbe tanta Fantascienza, ma dicevo dovessimo vincerla sta coppa, per lui e gli altri che vogliono scappare non sarebbe meglio integrarsi più facilmente in un grande Club, e chiedere uno stipendio adeguato?
oh! Io sono notoriamente un inguaribile ottimista, però tu ti sei fumato qualcosa di fortissimo!


Direbbe l'anziano deparecido


"Seelallero!"

Offline Balde89

*
3569
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #476 il: 16 Giu 2017, 16:22 »
Veramente ci sarebbe un'altra cosa, la Lazio sta in El. Metti è non sarebbe tanta Fantascienza, ma dicevo dovessimo vincerla sta coppa, per lui e gli altri che vogliono scappare non sarebbe meglio integrarsi più facilmente in un grande Club, e chiedere uno stipendio adeguato?

Qua se non famo mercato ci troviamo in 3 competizioni con 11 titolari + una marea di primavera.
COSI', ad oggi, non vinciamo proprio niente.
Poi se Lotito si decide a tirare su una rosa competitiva in tutti e 22 gli elementi, allora se ne parla.

Sul DeVrij: seppure con una lentezza asfissiante, siamo arrivati a poter offrire stipendi decenti ai nostri giocatori fondamentali. Offrire 2.5m a stagione non ti mette in competizione con Chelsae e Real Madrid, ovvio, ma ti fa stare nella situazione in cui un giocatore come DeVrij, che avrà sicuramente ricevuto offerte intorno ai 3 milioni ci riflette su perché si trova bene qui da Noi.
Questo anni fa non succedeva: quando il nostro tetto era 1/1.5 milioni era un'altra storia, se ti raddoppiavano lo stipendio te ne andavi, nella maggior parte dei casi.
Adesso invece si possono offrire rinnovi che quantomeno ti lasciano il beneficio del dubbio.

Però è ancora lunga la strada.

Offline nfario

*
1229
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #477 il: 16 Giu 2017, 18:24 »
oh! Io sono notoriamente un inguaribile ottimista, però tu ti sei fumato qualcosa di fortissimo!


Direbbe l'anziano deparecido


"Seelallero!"

Sto prendendo antibiotici dici saranno quelli?  :)

Comunque dico che si dovrebbe ripartire da qui per alzare la NS asticella, sia per noi che per.loro

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #478 il: 16 Giu 2017, 18:26 »
Comunque c'e' il video in cui DV dice Forza Lazio. Se se ne va o non rinnova, e' una merda. :D
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #479 il: 16 Giu 2017, 18:32 »
Io De Vrij è l'unico su cui sto tranquillo. La Lazio è in ottimi rapporti con la SEG, non credo che ci farebbero una porcata come farlo andare a scadenza.  Ancor di più se è vero che stiamo trattando un altro loro giocatore come De Roon e che stiamo rinnovando a Hoedt (sempre loro).

Dubito che la Lazio, ad esempio, si metterebbe in casa un altro assistito di Calenda.

Quindi secondo me i rapporti con gli olandesi sono più che buoni e riguardo De Vrij si starà studiando un modo per accontentare tutti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod