Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #760 il: 05 Ott 2017, 00:40 »
Sembra più una squadra da trasferta, il Bologna: undici punti, tre vittorie in trasferta e due pareggi in casa.

Il calendario ha fatto la sua parte.
In casa contro Torino, Napoli e Inter; fuori casa contro Benevento, Fiorentina, Sassuolo, Genoa.
Io, poi, non le ho viste tutte.
L'ho vista contro Napoli, Inter, Genoa, 20 minuti col Sassuolo e 10 minuti col Benevento.
E mi è piaciuto sempre.
Sembra il Bologna del miglior Pioli.

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #761 il: 07 Ott 2017, 11:39 »
Si sa gnente del rinnovo?

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #762 il: 07 Ott 2017, 19:59 »
Ancora è presto. Se la stagione gli si mette bene, va a scadenza.
Se invece va così così rinnova.

Offline galafro

*
2610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #763 il: 08 Ott 2017, 08:54 »
Ancora è presto. Se la stagione gli si mette bene, va a scadenza.
Se invece va così così rinnova.
Vale anche per la Lazio, se non ha ricadute si rinnova, se ha ricadute i due milioni e passa li vede con il binocolo.
Basta vedere la realtà in un certo modo per essere positivi o non

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #764 il: 08 Ott 2017, 11:40 »
Vale anche per la Lazio, se non ha ricadute si rinnova, se ha ricadute i due milioni e passa li vede con il binocolo.
Basta vedere la realtà in un certo modo per essere positivi o non

Ovvio
 ;)

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #765 il: 09 Ott 2017, 12:17 »
La questione rinnovo penso stia andando piano piano a avviarsi ad un punto di non ritorno....non comprendo cosa cavolo ci voglia per far firmare questo contratto; il giocatore è a Formello, non è andato in nazionale, non si gioca....per me se non rinnova entro qualche giorno allora vuol dire che il rischio che arrivi a scadenza sia molto concreto, a tutte le chiacchere e finti scoop e firma ad un passo non credo da un pezzo, tutta fuffa per prendersi "click" e "mi piace".
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #766 il: 09 Ott 2017, 12:24 »
La questione rinnovo penso stia andando piano piano a avviarsi ad un punto di non ritorno....non comprendo cosa cavolo ci voglia per far firmare questo contratto; il giocatore è a Formello, non è andato in nazionale, non si gioca....per me se non rinnova entro qualche giorno allora vuol dire che il rischio che arrivi a scadenza sia molto concreto, a tutte le chiacchere e finti scoop e firma ad un passo non credo da un pezzo, tutta fuffa per prendersi "click" e "mi piace".

Nella rassegna stampa di oggi si parla della volontà della Lazio di limitare la validità della clausola rescissoria ai soli passaggi all'estero, per evitare che vada ad un'altra squadra italiana (vale a dire la juve).
Non so come sia possibile (la clausola di fatto è una penale che paga - teoricamente - il giocatore per rescindere anticipatamente) ma tant'è.
Vedremo, ma io al fatto che vada in scadenza non ci credo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #767 il: 10 Ott 2017, 15:41 »
LAZIO, DE VRIJ: ANCORA DISTANZA SULLA CLAUSOLA

C'è ancora distanza tra Stefan De Vrij e la Lazio. Trovato l'accordo su cifre e durata, restano i problemi legati alla clausola. L'olandese si è accordato sulla base di due milioni di euro fino al 2020, mentre per la clausola resta ampia la distanza. Il club vuole stabilire una cifra tra i 40 e i 45 milioni, il suo entourage vuole fissarla non oltre i 20-25 milioni.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #768 il: 10 Ott 2017, 15:43 »
Direi che la clausola a 20-25m è ridicola, considerato il mercato attuale.

A 30m il buon Stefan trova chi vuole.

Penso.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #769 il: 10 Ott 2017, 15:44 »
Dovrebbe capire che e' per il suo bene, cosi' la grande squadra e' garantita.
A 20 ti prende un Beşiktaş qualunque (lui puo' rifiutare, certo, ma sono problemi)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #770 il: 10 Ott 2017, 17:55 »
Direi che la clausola a 20-25m è ridicola, considerato il mercato attuale.

A 30m il buon Stefan trova chi vuole.

Penso.

Il problema, dal punto di vista di DV, non è trovare qualcuno ma trovare qualcuno che risparmiando sull'acquisto possa dirottare parte dei risparmi sul suo stipendio (e per la quota procuratore) cercando contemporaneamente un compromesso "onesto" con la Lazio.

25-30 non mi sembra assurda come clausola, considerando che è quasi in scadenza appare un compromesso accettabile. Per quel poco che cerco di capire
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #771 il: 10 Ott 2017, 18:02 »
Dovrebbe capire che e' per il suo bene, cosi' la grande squadra e' garantita.
A 20 ti prende un Beşiktaş qualunque (lui puo' rifiutare, certo, ma sono problemi)

Cioè tu dici che se non costi almeno 45m le big non ti cagano.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #772 il: 10 Ott 2017, 19:56 »
Mi sovviene un ricordo della mia giovinezza, quando quella che, a inizio settimana, invitavi a uscire per il sabato sera, non ti dava conferma fino a sabato a pranzo, hai visto mai si trovasse qualcosa di meglio...


 :=))

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #773 il: 10 Ott 2017, 22:13 »
Io non farei tante storie sulla clausola rescissoria.

Online Ranxerox

*****
18190
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #774 il: 10 Ott 2017, 22:42 »
Mah, secondo me, a naso, si sta andando troppo per le lunghe.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #775 il: 11 Ott 2017, 07:50 »
2,5 e 10% sulla cessione, senza clausole. E inculi tutti.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #776 il: 11 Ott 2017, 12:53 »
Stefan De Vrij e la Lazio, ci siamo. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l'entourage del giocatore e la dirigenza capitolina per trovare un'intesa totale sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno del 2018. I biancocelesti non hanno alcuna intenzione di perdere il giocatore a parametro zero e, per scongiurare anche l'eventuale pre-accordo del diretto interessato con altri club già a gennaio (su di lui c'è sempre vigile la Juventus), ha accontentato praticamente tutte le sue richieste. Pronto un prolungamento fino al 30 giugno del 2022 a 2 milioni di euro netti più bonus a stagione, con inserimento di una clausola di rescissione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. La fumata bianca potrebbe arrivare già a inizio della prossima settimana.

fantagazzetta

Offline syrinx

*****
21619
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #777 il: 11 Ott 2017, 12:55 »
Daje!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #778 il: 11 Ott 2017, 13:29 »
 :cross:

Offline Hicks

*
9281
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #779 il: 11 Ott 2017, 14:00 »
Penso che 30 sarebbe una cifra più che onesta vista la situazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod