Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9129
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #800 il: 23 Ott 2017, 13:31 »
Spero in un rinnovo, se ci deve essere una  clausola, che ci sia solo per l'estero però. Meglio perdere qualche milione che darlo ad una diretta concorrente.

Online vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #801 il: 23 Ott 2017, 13:35 »
Stè, nun fa lo stronz.o che non ne vale la pena. fatte convince da Ciro e rinnova.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #802 il: 25 Ott 2017, 23:38 »
partitona stasera..secondo tempo un MURO.

se sbrigasse a firmà

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #803 il: 26 Ott 2017, 00:05 »
In onore al tuo nick devo dire che tutti e tre stanno fornendo prestazioni super. Peccato il solo pensare di dover smontare un reparto del genere perché pure l'olandesone è un giocatore di livello mondiale e c'ha un peso specifico notevolissimo per le sorti della Lazio. Speriamo bene...

Online seagull

*****
10958
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #804 il: 30 Ott 2017, 23:20 »
Stefan, che ci dici? Novembre è in arrivo.....
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #805 il: 30 Ott 2017, 23:29 »
Spero in un rinnovo, se ci deve essere una  clausola, che ci sia solo per l'estero però. Meglio perdere qualche milione che darlo ad una diretta concorrente.
Si, ma non è che dopo un anno ritorna in Italia da un'altra parte.
Occorre un blocco di almeno 3 anni, altrimenti farei scattare una penale.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #806 il: 30 Ott 2017, 23:32 »
Siamo a novembre.... ormai non mi illudo, è andato.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #807 il: 30 Ott 2017, 23:33 »
Tra 2 mesi può firmare con chiunque e chiedere quanto vuole.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #808 il: 30 Ott 2017, 23:37 »
Non va a scadenza, non credo.
Al limite bisognerà andargli un po' incontro.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #809 il: 30 Ott 2017, 23:37 »
E' Lui che deve scegliere, ovvio!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #810 il: 31 Ott 2017, 00:22 »
Firmassero la proposta della SEG e fanculo, lo vendi l'estate prossima, tanto è quella la sua volontà.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #811 il: 31 Ott 2017, 11:38 »
Se non vuole restare in una Lazio così   .... pace.
Avanti un altro.
 :since

Online seagull

*****
10958
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #812 il: 31 Ott 2017, 14:11 »
Se non vuole restare in una Lazio così   .... pace.
Avanti un altro.
 :since

In effetti hai ragione. Gli olandesi, grandi professionisti,  sono amanti del dio danaro (parlo in generale)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #813 il: 31 Ott 2017, 14:17 »
E gli italiani stanno con la mafia e suonano il mandolino, mentre i neri hanno il ritmo del sangue e gli inglesi non si lavano.

E chiaramente a tutti questi i soldi fanno schifo, piacciono solo agli olandesi.

Avanti così.

Online vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #814 il: 31 Ott 2017, 14:24 »
e i tifosi della Lazio so razzisti

Online seagull

*****
10958
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #815 il: 31 Ott 2017, 15:59 »
E gli italiani stanno con la mafia e suonano il mandolino, mentre i neri hanno il ritmo del sangue e gli inglesi non si lavano.

E chiaramente a tutti questi i soldi fanno schifo, piacciono solo agli olandesi.

Avanti così.

A volte certi commenti sono difficili da comprendere, tu e quell'altro che t'ha seguito. Ripeto, gli olandesi amano il dio danaro (ho specificato in generale), le cazzate sugli italiani, i neri ed i razzisti le avete aggiunte voi.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #816 il: 31 Ott 2017, 16:03 »
A volte certi commenti sono difficili da comprendere, tu e quell'altro che t'ha seguito. Ripeto, gli olandesi amano il dio danaro (ho specificato in generale), le cazzate sugli italiani, i neri ed i razzisti le avete aggiunte voi.

Le cazzate su italiani, neri e inglesi sono luoghi comuni alla stessa stregua di quello sugli olandesi attaccati al soldo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #817 il: 31 Ott 2017, 16:06 »
A volte certi commenti sono difficili da comprendere, tu e quell'altro che t'ha seguito. Ripeto, gli olandesi amano il dio danaro (ho specificato in generale), le cazzate sugli italiani, i neri ed i razzisti le avete aggiunte voi.

Guarda seagull, mi spiace fartelo notare perchè mi stai pure simpatico, ma quel commento sugli olandesi ti è uscito proprio male.

Hai scritto un luogo comune abbastanza ridicolo, a essere più diretti una cazzata precisamente al livello di quelle che tu hai giustamente apostrofato come tali nel mio post successivo.

Se fossi olandese, per dire, mi sentirei offeso, e per questo decisamente ti consiglierei di fare più attenzione la prossima volta.

Con immutata stima  ;)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #818 il: 31 Ott 2017, 16:27 »
Lotito ha risolto la questione keita quindi ho fiducia che una soluzione la trovi anche con DV, il quale non farà sgarbi alla Lazio, anche perchè il giocatore ha riferito che presto ci sarebbe stato un incontro, probabile durante la prox sosta,,,

Online seagull

*****
10958
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #819 il: 31 Ott 2017, 16:28 »
Guarda seagull, mi spiace fartelo notare perchè mi stai pure simpatico, ma quel commento sugli olandesi ti è uscito proprio male.

Hai scritto un luogo comune abbastanza ridicolo, a essere più diretti una cazzata precisamente al livello di quelle che tu hai giustamente apostrofato come tali nel mio post successivo.

Se fossi olandese, per dire, mi sentirei offeso, e per questo decisamente ti consiglierei di fare più attenzione la prossima volta.

Con immutata stima  ;)

Per carita', non ti preoccupare. A volte si possono creare dei malintesi per un nulla.

Ricambio la stima  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod