Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1040 il: 21 Dic 2017, 22:24 »
Comunque io, pur augurandogli il distacco netto del tendine rotuleo il giorno che indosserà un'altra maglia se va via a zero, il sangue amaro non me lo faccio proprio. Immaginami d'estate sdraiato sull'erba all'ombra di un albero secolare con una spiga in bocca mentre immagino che rumore fa un tendine rotuleo quando si disintegra. Sto tranquillissimo.
Se poi invece rinnova lo amo alla follia come l'ho sempre amato, e se parte gli auguro il meglio. Sono un tifoso semplice.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1041 il: 22 Dic 2017, 13:59 »
io sono un adoratore di de Vrij, fin dai giorni di astori e di...figuriamoci non ce la facciamo a
prendere astori questo lo cerca il manchester da noi non ci verrà mai società di dilettanti e bla-bla...
quindi se non rinnova è un brutto colpo, e pure basso, per me.
detto questo, abbiamo vinto partite senza prendere gol con Patric-Luiz Felipe-Radu
fortissimo, ma con lui in campo di gol ne prendiamo lo stesso, mi pare.
prima di tutto, la Lazio.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1042 il: 22 Dic 2017, 20:07 »
IL FUTURO DI DE VRIJ - "Ci siamo sempre detti che la Lazio rimane, le persone cambiano. Mi auguro che questo non valga per il presidente. Se andrà via a parametro zero? Questo rientra nei comportamenti e nell’etica delle persone. Come società nei confronti dei giocatori ci siamo sempre comportati bene. Vedremo quali saranno le scelte dei giocatori. Noi siamo abituati a far valere i nostri diritti, sempre nel rispetto delle regole”.

A sto punto se è ito a gennaio è necessario trovare il sostituto e inserirlo al suo posto nella lista dei 25.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1043 il: 22 Dic 2017, 20:49 »
IL FUTURO DI DE VRIJ - "Ci siamo sempre detti che la Lazio rimane, le persone cambiano. Mi auguro che questo non valga per il presidente. Se andrà via a parametro zero? Questo rientra nei comportamenti e nell’etica delle persone. Come società nei confronti dei giocatori ci siamo sempre comportati bene. Vedremo quali saranno le scelte dei giocatori. Noi siamo abituati a far valere i nostri diritti, sempre nel rispetto delle regole”.

A sto punto se è ito a gennaio è necessario trovare il sostituto e inserirlo al suo posto nella lista dei 25.

Arriva il 7 gennaio: si chiama Caceres!!!

 :p :p

Offline Biafra

*
10682
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1044 il: 22 Dic 2017, 23:04 »
mi dispiace se se ne va,
ma non è che noi siamo furbi se prendiamo fenomeni a gratis o a due euro perché magari  ci siamo accordati prima con giocatore e procuratori, e gli altri sono viscidi pdm se fanno lo stesso con noi...

L'abbiamo preso a meno di nove milioni quando a 22 anni era il miglior difensore del mondiale in brasile,
lui fa bene a farsi gli affari suoi,
ha altri 8-9 anni di carriera e fa bene a cercare di guadagnare più che può,

se si trova un accordo bene,
se non si trova amen,

l'unica certezza è che con noi ha dato sempre tutto quello che poteva dare,
quindi va bene così,
faccia quel che crede più giusto e utile per lui,per la sua famigliae per i suoi nipoti e pronipoti,
per quanto mi riguarda, comunque vada,
nessuna colpa alla società e nessun rancore verso di lui.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1045 il: 22 Dic 2017, 23:12 »
È uno di quelli che nel primo anno di Pioli ha fatto benissimo (grazie a una stagione mostruosa di Felipe Anderson, Candreva e Mauri) e poi ha sempre avuto un rendimento più vicino al 6 che al 7. Il non rinnovo, dopo averlo aspettato un anno e averlo rimesso in piedi è veramente da ingrati. Se dovesse andar via a Gennaio non mi strapperei mai i capelli. L’unico vero danno è quello economico.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1046 il: 23 Dic 2017, 09:45 »
Dopo che è stato fermo un anno per i caxxi suoi (vedi nazionale olandese) avrebbe dovuto firmare in bianco.....

A questo punto che giochi fino a giugno senza risparmiarlo... Titolare sempre.. Se si rompe caxxi suoi
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1047 il: 23 Dic 2017, 19:57 »
Non fare il [...] che fai la fine de Biglia.

Online gianluca72

*
3953
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1048 il: 23 Dic 2017, 23:35 »
Ma nessuno sa se si sono visti oggi con gli agenti ?

Offline alex73

*****
12299
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1049 il: 24 Dic 2017, 09:00 »
Chi nn apprezza non merita ...se.non firma pazienza

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1050 il: 24 Dic 2017, 09:08 »
Sul fatto che non firmerà il rinnovo non ci sono dubbi da luglio.
Spero che Tare abbia già trovato il sostituto
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1051 il: 24 Dic 2017, 09:26 »
Senza un minimo di riconoscenza sarebbe un'altro uomo piccolo piccolo che è passato a Formello...e gli uomini piccoli piccoli fanno una vita senza valore....il tempo è sempre galantuomo...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1052 il: 24 Dic 2017, 09:37 »
Senza un minimo di riconoscenza sarebbe un'altro uomo piccolo piccolo che è passato a Formello...e gli uomini piccoli piccoli fanno una vita senza valore....il tempo è sempre galantuomo...

Se poi fai tutto questo per andare all'inda.....
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1053 il: 24 Dic 2017, 09:55 »
Sul fatto che non firmerà il rinnovo non ci sono dubbi da luglio.
Spero che Tare abbia già trovato il sostituto

Penso che Wallace sia il sostituto ideale. Io penso che con Wallace al centro perdiamo in classe e impostazione ma facciamo un salto di qualità nella fase difensiva (meno distrazioni). Abbiamo già Luiz Felipe come sostituto.

Anche ieri Patric ha fatto bene quindi anche senza De Vrij per assurdo abbiamo 6 difensori pronti all'uso: Caceres, Wallace, Radu con Patric, Luiz Felipe, Bastos da alternare. Tutto ciò per dire che comunque Tare dovrà migliorare il reparto ma lo potrà fare con calma.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1054 il: 24 Dic 2017, 10:05 »
Penso che Wallace sia il sostituto ideale. Io penso che con Wallace al centro perdiamo in classe e impostazione ma facciamo un salto di qualità nella fase difensiva (meno distrazioni)
A parte che purtroppo Wallace ha qualche distrazione di troppo,non sono molto d'accordo,Wallace lo vedo come marcatore,non come dominante al centro
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1055 il: 24 Dic 2017, 10:06 »
Citazione
Penso che Wallace sia il sostituto ideale. Io penso che con Wallace al centro perdiamo in classe e impostazione ma facciamo un salto di qualità nella fase difensiva (meno distrazioni). Abbiamo già Luiz Felipe come sostituto.

Meno distrazioni, essì. Non lo regala Wallace il pallone all'avversario contro l'Atalanta, con un retropassaggio sciagurato. Non è lui a fare quella stronzata di doppiopasso contro Strootman con le merde. Non è mica lui a ciccare completamente la diagonale sul gol di Dani Alves nella finale di Coppa Italia. E te ne posso citare sai quanti, di questi episodi.

Seriamente - rispondo a te, ma mi rivolgo un pò a tutti - a me pare che qui in pochi abbiano capito quanto sia importante davvero De Vrji in questa squadra. Acquistare con calma un difensore? Nel momento stesso in cui l'olandese lascia Formello il difensore FORTE deve stare qui ad allenarsi. La nostra difesa già è la peggiore tra quelle di fascia alta (e per un margine nient'affatto irrisorio), se De Vrji ci lascia sono cavoli amari. Ne riparliamo in estate, perché a Gennaio non deve muoversi per niente al mondo, manco se ci alzassimo qualche spiccio.

(Che poi, questa moda di dire "Patric bene" non la capirò mai. In marcatura è un pericolo pubblico, non è che se fai i tocchetti eleganti stai giocando bene al centro della difesa - con tutto il bene per il ragazzo che si applica tantissimo)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1056 il: 24 Dic 2017, 10:19 »
Questa estate ci sarà tutto il tempo per cercare il sostituto.... Fino a giugno sta qui
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1057 il: 24 Dic 2017, 10:23 »
Questa estate ci sarà tutto il tempo per cercare il sostituto.... Fino a giugno sta qui
Appunto.Tutto si può dire tranne che non si sta impegnando, quindi fino a giugno il problema non si pone.
E non sottovaluterei l'arrivo di Caceres, da solo è mezzo Verona.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1058 il: 24 Dic 2017, 10:40 »
Meno distrazioni, essì. Non lo regala Wallace il pallone all'avversario contro l'Atalanta, con un retropassaggio sciagurato. Non è lui a fare quella stronzata di doppiopasso contro Strootman con le merde. Non è mica lui a ciccare completamente la diagonale sul gol di Dani Alves nella finale di Coppa Italia. E te ne posso citare sai quanti, di questi episodi.

Seriamente - rispondo a te, ma mi rivolgo un pò a tutti - a me pare che qui in pochi abbiano capito quanto sia importante davvero De Vrji in questa squadra. Acquistare con calma un difensore? Nel momento stesso in cui l'olandese lascia Formello il difensore FORTE deve stare qui ad allenarsi. La nostra difesa già è la peggiore tra quelle di fascia alta (e per un margine nient'affatto irrisorio), se De Vrji ci lascia sono cavoli amari. Ne riparliamo in estate, perché a Gennaio non deve muoversi per niente al mondo, manco se ci alzassimo qualche spiccio.

(Che poi, questa moda di dire "Patric bene" non la capirò mai. In marcatura è un pericolo pubblico, non è che se fai i tocchetti eleganti stai giocando bene al centro della difesa - con tutto il bene per il ragazzo che si applica tantissimo)

Wallace deve solo limare il suo difetto di troppa sicurezza con i piedi ma di episodi come quello di dani alves de vrij ce ne ha fatti vivere moltissimi (nei derby mi ricordo almeno 3/4 volte con dzeko che poi non ha concluso bene, con l'inter lo scorso anno su icardi etc.). Sull'episodio in coppa italia il responsabile principale è il terzino in quel caso Lulic (mi sembra) che "vede" l'inserimento del TERZINO e deve chiudere la diagonale sull'avversario mentre il centrale li non può andare a coprire sulla fascia altrimenti al centro rimane il vuoto. E' lo stesso episodio di ieri con Marusic che non copre il tizio del Crotone.

Come difensore puro, Wallace è il migliore secondo me che abbiamo in rosa e penso che sia il piu' adatto a sostituire De Vrij come titolare il prossimo anno. Tutto qui, anche perche' non prevedo che la Lazio possa spendere 20 mln per il sostituto di De Vrij.   

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1059 il: 24 Dic 2017, 10:43 »
Tare un De Vrij te lo porta con 10-12 mio.
Nel Mondo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod