Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1580 il: 12 Gen 2018, 14:56 »
no, per carità... meglio 20 milioni che niente. e comunque ormai era a scadenza, o così o nada.
mi dispiace perché la clausola è davvero bassa e le società che lo volessero, potrebbero puntare forte su un ingaggio non rifiutabile =  :bye:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1581 il: 12 Gen 2018, 14:56 »
Sarebbe un grandissimo colpo e dimostrerebbe che DV è un grande uomo ed un laziale vero.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1582 il: 12 Gen 2018, 15:00 »
no, per carità... meglio 20 milioni che niente. e comunque ormai era a scadenza, o così o nada.
mi dispiace perché la clausola è davvero bassa e le società che lo volessero, potrebbero puntare forte su un ingaggio non rifiutabile =  :bye:
Lo so, lo so, ma l'alternativa e' perderlo lo stesso a fine anno senza neanche i 20 milioni e la possibilita' che nel frattempo si vada in Champions e decida di rimanere. Per questo sono (o meglio sarei, e intanto mi gratto) felicissimo

Offline Splash

*****
38010
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1583 il: 12 Gen 2018, 15:00 »
Sarebbe un'ottima notizia, sopratutto se la clausola vale solo per l'estero. Considerando la posizione di partenza sarebbe oro colato, ma coltivo ancora una piccolissima speranza nella sua permanenza.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1584 il: 12 Gen 2018, 15:08 »
no, per carità... meglio 20 milioni che niente. e comunque ormai era a scadenza, o così o nada.
mi dispiace perché la clausola è davvero bassa e le società che lo volessero, potrebbero puntare forte su un ingaggio non rifiutabile =  :bye:

Come tutte le clausole, pero', sono soldi concreti. Quindi tecnicamente resta una cifra che, ad esempio, tiene lontani tutti i filibustieri che imperversano nel calcio italiano, e che amano pagare con pezzi di carta a babbo morto. Tipo due squadre milanesi e una romana.
Di squadre che possono venire a Formello con 20 milioni in bocca ce ne sono poche. Quelle che eventualmente, interessano realmente De Vrji.

E, per inciso, io non credo che venga messa una clausola. Se firma, firma senza.

Online vaz

*****
54598
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1585 il: 12 Gen 2018, 15:11 »
il rinnovo sarebbe un gran colpo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1586 il: 12 Gen 2018, 15:17 »
Credo alla sua riconoscenza come credo che la Seg voglia spuntare il massimo. Ma se una squadra per giugno è disposta a spendere 20 più l ingaggio, perché dovrebbe se può spendere zero più l ingaggio? Non è che la futura squadra di De vrij parla co la Seg dopo il rinnovo eh..


Mi farebbe piacere ma non mi illudo.

Se così fosse inserirei anche la clausola cancella clausola. Un bonus di 5 Pippi al giocatore per cancellare quei 20 per il cartellino. O una percentuale sulla vendita eventuale.

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1587 il: 12 Gen 2018, 15:55 »
Ottima notizia, ma aspettiamo l'ufficialità.

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1588 il: 12 Gen 2018, 15:56 »
Credo alla sua riconoscenza come credo che la Seg voglia spuntare il massimo. Ma se una squadra per giugno è disposta a spendere 20 più l ingaggio, perché dovrebbe se può spendere zero più l ingaggio?

A me sembra evidente che SE FOSSE VERA STA COSA una squadra per giugno di suo gradimento non c'è
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1589 il: 12 Gen 2018, 16:00 »
A me sembra evidente che SE FOSSE VERA STA COSA una squadra per giugno di suo gradimento non c'è

E' la mia stessa convinzione.

Offline zorba

*****
10184
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1590 il: 12 Gen 2018, 16:13 »
A me sembra evidente che SE FOSSE VERA STA COSA una squadra per giugno di suo gradimento non c'è

Oppure che le big del calcio mondiale prima di puntare una fortuna sul nostro Stefan ci vanno coi piedi di piombo a causa della sua "spada di Damocle" personale, ovvero la fragilità cartilaginea...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1591 il: 12 Gen 2018, 16:19 »
Oppure che le big del calcio mondiale prima di puntare una fortuna sul nostro Stefan ci vanno coi piedi di piombo a causa della sua "spada di Damocle" personale, ovvero la fragilità cartilaginea...

Il che é uguale.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1592 il: 12 Gen 2018, 16:25 »
A me sembra evidente che SE FOSSE VERA STA COSA una squadra per giugno di suo gradimento non c'è
Chiaro imho.

Online vaz

*****
54598
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1593 il: 12 Gen 2018, 16:26 »
Chiarissimo.
E sarebbe altresì chiaro che tra Inter e Lazio rimarrebbe qui

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1594 il: 12 Gen 2018, 16:27 »
Come tutte le clausole, pero', sono soldi concreti. Quindi tecnicamente resta una cifra che, ad esempio, tiene lontani tutti i filibustieri che imperversano nel calcio italiano, e che amano pagare con pezzi di carta a babbo morto. Tipo due squadre milanesi e una romana.
Di squadre che possono venire a Formello con 20 milioni in bocca ce ne sono poche. Quelle che eventualmente, interessano realmente De Vrji.

E, per inciso, io non credo che venga messa una clausola. Se firma, firma senza.

Stiamo parlando di un signor difensore, 20mln è pur sempre un affare, per chi vuole comprarlo. E anche per noi che non lo perdiamo a zero.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1595 il: 12 Gen 2018, 16:40 »
strano che  i sitarelli sempre pronti a rilanciare ogni alito di voce riguardo la sua partenza verso inda, gobbi o oltremare...di questa  notizia non dicono nulla... ;)

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1596 il: 12 Gen 2018, 17:37 »
Come tutte le clausole, pero', sono soldi concreti. Quindi tecnicamente resta una cifra che, ad esempio, tiene lontani tutti i filibustieri che imperversano nel calcio italiano, e che amano pagare con pezzi di carta a babbo morto. Tipo due squadre milanesi e una romana.
Di squadre che possono venire a Formello con 20 milioni in bocca ce ne sono poche. Quelle che eventualmente, interessano realmente De Vrji.

E, per inciso, io non credo che venga messa una clausola. Se firma, firma senza.
Pure io, secondo me o firma il rinnovo oppure va a scadenza.

Offline richard

*****
16710
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1597 il: 12 Gen 2018, 18:46 »
con 20 milioni Tare prende il nuovo Beckenbauer, non scherziamo. spero rinnovi, anche perché in quel caso chi lo vuole prendere deve pagarlo coi soldi veri. non come quelle squadre con il fair play finanziario piantato su per il culo...

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1598 il: 12 Gen 2018, 18:50 »
con 20 milioni Tare prende il nuovo Beckenbauer, non scherziamo. spero rinnovi, anche perché in quel caso chi lo vuole prendere deve pagarlo coi soldi veri. non come quelle squadre con il fair play finanziario piantato su per il culo...
Considerato che Tare ha pagato Luis Alberto 4/5 milioni e Immobile 8/9 milioni, direi che non è mai esistito al mondo un difensore tanto forte da essere pagato 20 milioni (da Tare).
Se Tare trova il nuovo Beckenbauer, lo paga al massimo 10 milioni.

 :) :) :)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1599 il: 12 Gen 2018, 19:00 »
E' una storia strana questa. Tanto diversa da tutte quelle che ci sono state finora.
Biglia, la Lazio voleva tenerlo. E' stato lui che é voluto andare via. Keita ha giocato sporco, non gli interessava andare a scadenza, lui voleva che la Lazio lo cedesse a chi voleva lui. Anche i casi precedenti non si assomigliano. Alla fine, c'é sempre stato uno screzio, una discussione, o anche solo qualche parola di troppo. Anche con Klose é finita non proprio benissimo.

Con De Vrji, invece, tutto fila d'amore e d'accordo. Il giocatore gioca come se non ci fosse un domani. Non sembra togliere il piede e sembra partecipare della gioia e del gran campionato come tutti i suoi compagni. La Lazio non dice nulla, o meglio, quando dice sembra fatalista, quasi come se fosse un dettaglio. Mai una parola fuori posto, come invece é avvenuto per tutti i casi precedenti. Da Behrami a Keita. Ora, invece, mancano solo i pompini reciproci tra Lazio é giocatore.

Per questo é difficile capire cosa passi per la testa al giocatore e come stiano realmente le cose.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod