Stefano Pioli (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14840 il: 14 Giu 2017, 18:48 »
nonostante tutto, la migliore annata dell'era Lotito è merito suo.
peccato abbia fallito il salto decisivo.

merito suo, certo ma anche della botta di fortuna dell'infortunio a Candreva, se no Felipetto stava ancora scaldando la panchina e addio filotto di vittorie (ihmo merito indiscusso del brasiliano).
Ad ogni modo non capisco i rancori verso mr Pioli.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14841 il: 14 Giu 2017, 18:55 »
Un anno buono su 20 e ancora si discute del valore di questo miracolato.

Offline vaz

*****
54598
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14842 il: 15 Giu 2017, 06:37 »
Pioli (con una squadra + forte di quella d'Inzaghi) fece un ottima prima stagione rovinandola parzialmente nel finale. Non si riprese mai da quel finale e misi insieme una serie di scelte sbagliate.

Speriamo che questo trend non si ripeta.

più forte?

skizzo87

skizzo87

Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14843 il: 15 Giu 2017, 07:33 »
più forte?
Bhe si... perché avevi giocatori che ora sono in declino/hanno giri a vuoto (Basta, Parolo, Lulic, Radu- in minor maniera) che erano al top della loro forma per via dell'età, o  giocatori pre infortuni seri (DV e Djo). Poi avevi + alternative di livello, imho  (tranne per i centrali e terzino sinistro anche se Braafheid si comportò bene)

Online dani2110

*
23311
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14844 il: 15 Giu 2017, 11:06 »
nonostante tutto, la migliore annata dell'era Lotito è merito suo.
peccato abbia fallito il salto decisivo.

Migliore annata? Alla fine della fiera non hai vinto niente e la Champions l'hai solo vista in cartolina, derby non ne hai vinti...siamo arrivati terzi ok, ma l'ultimo anno di Delio Rossi e il primo di Petkovic na coppa l'hai portata a casa.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14845 il: 15 Giu 2017, 11:55 »
Pioli e' un allenatore che con delle belle idee che, alla fine della fiera, si e' rivelato una pippa, causa rigidita' mentale ed incapacita' di gestire spogliatoio e pressioni.

Offline nfario

*
1229
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14846 il: 15 Giu 2017, 12:07 »
Pioli e' un allenatore che con delle belle idee che, alla fine della fiera, si e' rivelato una pippa, causa rigidita' mentale ed incapacita' di gestire spogliatoio e pressioni.
:o :o

Ti aiuto io è na pippa  :) ;)
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14847 il: 15 Giu 2017, 16:11 »
Più che di migliore annata, parlerei più di periodo con il gioco più divertente mai visto nell'era Lotito. Una quindicina di partite da stropicciarsi gli occhi. Poi, una volta scoperto il trucchetto...tipo come con l'inda in questa stagione.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14848 il: 15 Giu 2017, 16:32 »
:o :o

Ti aiuto io è na pippa  :) ;)

E' quello che ho scritto: e' una pippa. Chje avesse delle belle idee e che abbia fatto giocare bene la Lazio per diversi mesi, pero', e' innegabile.
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14849 il: 15 Giu 2017, 16:57 »
pioli è un bravo allenatore, ma soprattutto è un ottimo motivatore e fa gruppo.
Manca poi, però di polso.

Il clima magico che aveva instaurato nella Lazio il primo anno è stato un piccolo capolavoro.
A me sta simpatico e gli auguro tutto il bene (e un punto in meno della Lazio) alla Fiorentina.
Detto questo, ho un paio di aneddoti.
Si era sentito veramente Laziale. Lui e suo figlio. Mio figlio conosce bene suo figlio. Era insieme a loro a cantare una sera in un bar di Parma Vola Lazio Vola.

Due giorni fa sono andato a vedere Parma-Pordenone a Firenze: lui era in tribuna. a Fine partita, circondato dai tifosi parmigiani esultava con loro: mi sono avvicinato, ci siamo dati il 5 e poi gli ho detto Forza Lazio e lui mi ha risposto: CERTAMENTE!

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14850 il: 27 Nov 2017, 15:20 »
Tiro su il topic per segnalare le dichiarazioni del nostro nel post partita.

Io non l'ho mai insultato, neppure quando la squadra e la stagione gli scapparono di mano, e mi è sempre sembrato una persona onesta e perbene.

Poi leggo le sue dichiarazioni di ieri sul rigore: "Si vedeva da 50 metri!".

Ma come?
Quel pezzo di asrioma di Massa ci e ti tolse una qualificazione in champion's strameritata e tu oggi ne difendi le scelte per un misero (e spero temporaneo) tornaconto personale?

Per me, da oggi, sei un uomo piccolo piccolo
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14851 il: 27 Nov 2017, 15:29 »
Non esageriamo, che doveva fare ?
Ieri era l'allenatore della Fiorentina, é giusto che risponda cosi...

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14852 il: 27 Nov 2017, 15:30 »
Non esageriamo, che doveva fare ?
Ieri era l'allenatore della Fiorentina, é giusto che risponda cosi...


Dire la verità sarebbe stato sufficiente.

Offline fiord

*
6464
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14853 il: 27 Nov 2017, 15:45 »
goal come quello di De Vrij ne abbiamo presi a carrettate quando era il nostro allenatore...

Offline charlie

*
9669
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14854 il: 30 Nov 2017, 23:26 »
goal come quello di De Vrij ne abbiamo presi a carrettate quando era il nostro allenatore...

Verissimo.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14855 il: 19 Apr 2018, 08:21 »
Tiro su il topic per segnalare le dichiarazioni del nostro nel post partita.

Io non l'ho mai insultato, neppure quando la squadra e la stagione gli scapparono di mano, e mi è sempre sembrato una persona onesta e perbene.

Poi leggo le sue dichiarazioni di ieri sul rigore: "Si vedeva da 50 metri!".

Ma come?
Quel pezzo di asrioma di Massa ci e ti tolse una qualificazione in champion's strameritata e tu oggi ne difendi le scelte per un misero (e spero temporaneo) tornaconto personale?

Per me, da oggi, sei un uomo piccolo piccolo

Non è elegante autocitarsi, ma ribadisco quello che ho scritto all'andata: uomo piccolo piccolo
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14856 il: 19 Apr 2018, 10:03 »
Espulsione inventata (ah, complimenti a quell'altro pezzo di merda simulatore di chiesetta), rigore generoso per il 2-0 violaceo e rigore su Leiva...ehhh, però quel fuorigioco su Simeone...

Ma vaffanculo merda!!!

Offline bak

*
20168
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14857 il: 19 Apr 2018, 10:35 »
Si è pienamente calato in un ambiente che non ha nulla da invidiare a quello delle buste di piscio o a quello napoletano per boria, presunzione, fracazzismo da Velletri.

My personal opinion ribadita dopo l'esultanza dell'andata

La prossima volta esulta su sto c...o, parassita pagato fino ad ottobre.

Offline Kobra

*
2753
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14858 il: 19 Apr 2018, 10:49 »
È morto la sera con lo Slavia Praga dopo essere entrato in coma nell'intervallo di Bergamo

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #14859 il: 19 Apr 2018, 21:03 »
Prontissimo per trigoria.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod