Tastiamo il polso

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #40 il: 20 Apr 2010, 11:04 »
cioè non è per dire ma, per Odino! sembrano le domande di Cioè: ciao sono giulia e ho 16 anni, posso rimanere incinta con un bacio?/ io lo chiamo e lui non risponde...perchè?!! -.- (chissà? :roll:)/ ma se mi dà un appuntamento a un'ora devo arrivare tardi? -_-
 
Per tutti i laziali......
Migliaia di tifosi al mondo tifano Roma e non solo Romani e Romanisti,ma di altre razze
razze?RAZZE?! nel senso che la tifano i cani?! :shock:
...complimenti all'autore del commento per le grammatica, l'assoluta mancanza di cognizioni storiche( al massimo il colore di Roma era il porpora, e solo il porpora, nè color piscio nè color ruggine!), la concentrazione di minchiate riuscite a sparare in un paio di frasi, forse lavora per berlusconi.Quanto poi al numero di tifosi della Lazio in Europa a voler essere magnanimi siamo pari.....(ma per lo scudo 2006 co chi ce l'ha? O_o)
 A dirla tutta un sacco, ma proprio tanta, di gente che vive fuori Roma e che loro molto elegantemente chiamano "burini", tifa roma e non Lazio. Quanto al CALCIO PULITO E CORRETTO!!!...
proprio.....sia in campo che nell'amministrazione

MANNATEAFFANCULOVA'!!! :srm: :band1:[/move]

Offline chuck6

*
4550
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #41 il: 20 Apr 2010, 11:10 »
Su Facebook comunque so diventati tutti romanisti. Ogni 2 post ce n'è uno con quegli odiosi colori.
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #42 il: 20 Apr 2010, 11:14 »
meno male non ho Facebook
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #43 il: 20 Apr 2010, 11:24 »
Su Facebook comunque so diventati tutti romanisti. Ogni 2 post ce n'è uno con quegli odiosi colori.
Facebook è daaaa rooooooooma. (cit.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod