Te la do io Boston

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6360 il: 05 Mag 2017, 14:43 »
So fantastici!  :D
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6361 il: 05 Mag 2017, 15:37 »
....... il mio buco del culo sembra l'abbraccio tra due Pringles....

st'immagine m'ha fatto male  :since  :asrm

Offline Brujita!

*
11573
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6362 il: 06 Mag 2017, 15:11 »
"I giocatori ? Spero che babbo natale gli regali il cromosoma Y di cui hanno bisogno."

"La Rubentus contro la Roma farà un partitone. Vogliono il Napoli secondo perché sanno che,  in prospettiva, la crescita della Roma può far paura a tutta Europa. Così vogliono toglierci i 40 mln del secondo posto. "

"Se Rudiger vale 40 milioni,  mio cugino ne vale 75  "


"UMILIATI COME DEI FROCI DAVANTI A TUTTO IL MONDO!!! AMERICANI MERDE !!! BALDISSONI LAZIALE!!! XXX CANE!!!"

" Come sono lenti sti negrini che abbiamo in squadra...Ma non si può rispedirli sulle palme dove li s' è colti?"   (Romanista toscano)

"Appena tornato dall'ufficio , pieno di Laziosi: il mio buco del culo sembra l'abbraccio tra due Pringles. Grazie a tutti, buoni solo a parlare prima"

"SPALLETTI SEI UN MERDONE!! HAI UMILIATO TOTTI !!! VATTENE VALI MENO DI UNA SCUREGGIA DEL MIO MALTESE !!!!!"

"Rosella...mi manchi al punto che a volte mi fa quasi male"

"Paredes ? Troppo impegnato a scegliere il tanga giusto per quei jeans a vita bassa che tanto adora, per poter pensare di scendere in campo.."

"Lazio poverissima tecnicamente. Ha vinto, ma il calcio è altro. È quello che facciamo noi."

"MA COME CAZZO SE PERMETTE MASSARA DE PARLA DE TOTTI ?? MA CHI CAZZO E '??
SE IO VADO A LAVORA IN RAI E , DOPO 5 MINUTI, CRITICO PIPPO BAUDO....O SAPETE CHE ME DICONO ? A [...], VAI A LEGGE L'OROSCOPO E NUN ROMPE ER CAZZO !!!"


"Chiunque arrivi a trigoria viene investito dal vento del rin[...]mento " S. Petrucci

"I LAZIALI CE TRATTANO COME I FIJI SCEMI !! TU C'HAI UN  FIO CHE TE DICE : A PAPÀ SO MEJO DE EINSTEIN...E TU CHE DEVI FA? JE DICI DE SI PERCHÉ TE FA TENEREZZA! "  -MARIONE

"SPALLETTI C'AVRAI 50 MIONI AR PIZZO , MA TE NE VOI ANNA DAI [...]-MARIONE



Max Leggeri: ""Poi dicono che nella nostra bacheca non ci sono trofei: ieri un'altra bella figura di merda! Ormai siamo cinture nere di figure di merda!! "

hahahahaha!!!  :=))

Offline Bambino

*
5103
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6363 il: 06 Mag 2017, 15:21 »


"La Rubentus contro la Roma farà un partitone. Vogliono il Napoli secondo perché sanno che,  in prospettiva, la crescita della Roma può far paura a tutta Europa. Così vogliono toglierci i 40 mln del secondo posto. "


quanto me fanno ride... menomale che ce stanno loro..

Offline chuck6

*
4550
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6364 il: 08 Mag 2017, 21:02 »
Gran puntata oggi! Tutta contro spalletti.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6365 il: 09 Mag 2017, 00:15 »


"Appena tornato dall'ufficio , pieno di Laziosi: il mio buco del culo sembra l'abbraccio tra due Pringles. Grazie a tutti, buoni solo a parlare prima"



Questo è un poeta. Geniale. Sembra finto
 :D

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6366 il: 03 Lug 2017, 10:11 »
"..bananaro...fruttarolo....gargarozzone ....prendi i soldi e scappa...rudiger non serviva per il bilancio....codice fiscale se ne va perché non lo paghi..."
Il tutto con sottofondo le note di pinocchio.

Da non perdere, per chi può, io rra un pò devo staccare.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6367 il: 03 Lug 2017, 10:11 »
oggi partenza sprint   :rotfl2: :rotfl2:

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6368 il: 03 Lug 2017, 10:12 »
oggi partenza sprint   :rotfl2: :rotfl2:
"..bananaro...fruttarolo....gargarozzone ....prendi i soldi e scappa...rudiger non serviva per il bilancio....codice fiscale se ne eva perché non lo paghi..."
Il tutto con sottofondo le note di pinocchio.

Da non perdere, per chi può, io rra un pò devo staccare.


Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6369 il: 03 Lug 2017, 10:14 »
 :)

il roma ha una grande stampa, che non aveva sensi, fa grande fuffa.La più grande fuffa, come l'Inter.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6370 il: 03 Lug 2017, 10:25 »
Però che sembra un mezzo fruttarolo è vero , è sempre con le stesse camicie . :)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6371 il: 03 Lug 2017, 19:05 »
Embè? Altre chicche? Ci avete messo l'acquolina in bocca...

Offline hafssol

*
7951
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6372 il: 12 Lug 2017, 09:58 »
Sono due mattine che in macchina capito su Tele Radio Stereo.
Ammazza che depressione!!! Hanno preso consapevolezza di aver venduto mezza squadra, e della differenza che passa tra la Juve che prende Douglas Costa e loro col talento turco.
 
Non li riconosco e questa improvvisa botta di realismo mi preoccupa: dove sono finiti gli scudetti di agosto? Se non lo fanno loro, dobbiamo pensare noi a fomentarli  :D

 :asrm
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6373 il: 12 Lug 2017, 12:57 »
Sono due mattine che in macchina capito su Tele Radio Stereo.
Ammazza che depressione!!! Hanno preso consapevolezza di aver venduto mezza squadra, e della differenza che passa tra la Juve che prende Douglas Costa e loro col talento turco.
 
Non li riconosco e questa improvvisa botta di realismo mi preoccupa

anche a me
 :asrm
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6374 il: 12 Lug 2017, 21:13 »
anche a me
 :asrm

Ma non s'erano dati 'na punta al circo massimo qualche giorno fa o ho capito male Io?
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6375 il: 12 Lug 2017, 21:24 »
Ma non s'erano dati 'na punta al circo massimo qualche giorno fa o ho capito male Io?

Goliardia  :)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6376 il: 12 Lug 2017, 21:26 »
Ha tempo ad agosto, ci scaldera la macchina.  :=))

Online Brixton

*
4902
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6377 il: 12 Lug 2017, 21:32 »
Sono due mattine che in macchina capito su Tele Radio Stereo.
Ammazza che depressione!!! Hanno preso consapevolezza di aver venduto mezza squadra, e della differenza che passa tra la Juve che prende Douglas Costa e loro col talento turco.
 
Non li riconosco e questa improvvisa botta di realismo mi preoccupa: dove sono finiti gli scudetti di agosto? Se non lo fanno loro, dobbiamo pensare noi a fomentarli  :D

 :asrm

Stai tranquillo. Gli basta fare un paio di acquisti appena decenti e riparte subito il carrozzone di accompagnamento.

Alex_k

Alex_k

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6378 il: 12 Lug 2017, 21:38 »
E allora mi sa che vi siete persi la perla del loro neoacquisto:

Lui, Ricky Karsdorp, è ancora ai box per l'operazione al menisco esterno del ginocchio destro, ma intanto cerca di tenere basse le attese. "In questo momento non mi considero ancora un grande calciatore, non aspettatevi cose eccezionali. Una cosa però posso dirla: proveremo a vincere lo scudetto in tutti i modi".

Offline cry

*
3929
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6379 il: 12 Lug 2017, 21:41 »
Purtroppo(fortunatamente per pochissimi minuti) mi capita di sentire doppia radio , e ieri o lunedì non ricordo, chiedevano se il gap con la giuve si è ridotto.
Secondo me si, stanno bene così, anzi io venderei qualcun'altro per ridurre ancora di più il gap  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod