Te la do io Boston

0 Utenti e 113 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

*
4879
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6460 il: 17 Ott 2017, 12:30 »
Oggi marione ha detto: tutto il centrocampo dell'Inter non vale milinkovic.
Marione.
Riommico e antiLaziale per eccellenza.

Io sta cosa dai commmmunicatori Laziali mica l'ho mai sentita dire.


sprazzi di lucidità..se sarà morso la lingua una frazione di secondo dopo aver pronunciato questa frase
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6461 il: 17 Ott 2017, 12:37 »

sprazzi di lucidità..se sarà morso la lingua una frazione di secondo dopo aver pronunciato questa frase

Macchè lucidità.

Come al solito solo convenienza e calcolo.

Deve dare addosso alla Società e a Monchi( e come dargli torto...  :^^ ), e lo fa indirettamente elogiando Tare e le sue "acchiappate".

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6462 il: 17 Ott 2017, 12:40 »
Macchè lucidità.

Come al solito solo convenienza e calcolo.

Deve dare addosso alla Società e a Monchi( e come dargli torto...  :^^ ), e lo fa indirettamente elogiando Tare e le sue "acchiappate".

E non lo so.
Ieri aveva detto che siamo una societa' di zozzoni e morti de fame, e non perde mai occasione per sottolineare che ammasso de pippe che siamo, specie quando perdono.

Per me e' una fuga incontrollata di verita', di cui soffre ogni tanto, perche' lui lo sa come stanno le cose ma non puo' dire che noi siamo fighi belli e forti come Fonzie non poteva ammettere un errore.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6463 il: 17 Ott 2017, 12:44 »
E non lo so.
Ieri aveva detto che siamo una societa' di zozzoni e morti de fame, e non perde mai occasione per sottolineare che ammasso de pippe che siamo, specie quando perdono.

Per me e' una fuga incontrollata di verita', di cui soffre ogni tanto, perche' lui lo sa come stanno le cose ma non puo' dire che noi siamo fighi belli e forti come Fonzie non poteva ammettere un errore.

IMHO Anche le cose di ieri sono strumentali, semplicemente ripete ai suoi accoliti i mantra rassicuranti che vogliono sempre sentire, soprattutto nei momenti di scoramento.

Poi, una volta rassicurati, li sobilla contro gli americani che non lo foraggiano pungendoli sul vivo  8)

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6464 il: 17 Ott 2017, 12:52 »
E non lo so.
Ieri aveva detto che siamo una societa' di zozzoni e morti de fame, e non perde mai occasione per sottolineare che ammasso de pippe che siamo, specie quando perdono.

Per me e' una fuga incontrollata di verita', di cui soffre ogni tanto, perche' lui lo sa come stanno le cose ma non puo' dire che noi siamo fighi belli e forti come Fonzie non poteva ammettere un errore.

Ci ha piazzato in lotta per quarto posto con inter, dopo juve napoli e riomma.
Solo quarti perché abbiamo problemi difensivi.
Ma continuando così passerà ad analizzare pure la difesa..  :)

Per dire, furietto ci dava sesti, recanatesi manco in serie A.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6465 il: 17 Ott 2017, 13:39 »
Per dire, furietto ci dava sesti, recanatesi manco in serie A.

Nun famo più prigionieri.
Magari finiscono a coje la cicoria per campi.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6466 il: 17 Ott 2017, 14:21 »
Oggi marione ha detto: tutto il centrocampo dell'Inter non vale milinkovic.
Marione.
Riommico e antiLaziale per eccellenza.

Io sta cosa dai commmmunicatori Laziali mica l'ho mai sentita dire.

la maggior parte dei commmmunicatori Laziali so più romanisti de marione
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6467 il: 17 Ott 2017, 16:34 »
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6468 il: 17 Ott 2017, 16:36 »
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.

Gli alibi, gli alibi, gli alibi, gli alibi, gli alibi, gli alibi, gli alibi, gli alibi, gli alibi, gli alibi.  :=))

Offline Rugiule

*
5847
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6469 il: 17 Ott 2017, 16:56 »
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.
Speriamo che il tempo glielo diano, io penso che almeno 4-5 anni di assestamento ci vorranno...
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6470 il: 17 Ott 2017, 17:03 »
speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino,

Fantastici, bene così.

Però un pò fanno tenerezza in queste loro arrampicate sugli specchi, perchè negli ultimi anni tra Ranieri, Garcia e Spalletti hanno avuto 3 catenacciari conclamati e con una squadra( a detta loro) di campioni a Torino hanno collezionato solo sveglie su sveglie...  :beer:
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6471 il: 17 Ott 2017, 17:06 »
Una nuova professione: uomo-selfie, un po' come Prezzemolo a gardaland o il pupazzo di topolino a disneyland.
Oppure come "il minchione di Capitol City" nei Simpson!
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6472 il: 17 Ott 2017, 17:09 »
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.
È vero, ha perfettamente ragione.
Speriamo che il tempo glielo diano, io penso che almeno 4-5 anni di assestamento ci vorranno...
Appunto, 4-5 anni sono il minimo sindacale.

Offline bak

*
20168
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6473 il: 17 Ott 2017, 18:17 »
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.

Solo perle per i porci.
Quando lo faceva il gibbone francese era calcio champagne. Poi se era così facile vincere allo JS, chissà perché era da due anni inviolato.
Com'è che diceva la pezza anni 80 in sud? Fegati spappolati.

Online sharp

*****
26390
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6474 il: 17 Ott 2017, 19:27 »
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.

una logica inoppugnabile,
se non fosse che a livelli prof. sarri e difra allenano circa dallo stesso  numero di anni,
solo che sarri ha fatto sempre giocare bene le sue squadre, con giocatori
qualitativamente di molto inferiori a quelli avuti da difra al sassuolo.

Poi si noi giochiamo solo in contropiede si ferretti, si tranquillo ... dateglie la pillola blu
mi raccomando dovesse che poi inizia a realizzare

Offline bizio67

*
17086
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6475 il: 17 Ott 2017, 19:36 »
una logica inoppugnabile,
se non fosse che a livelli prof. sarri e difra allenano circa dallo stesso  numero di anni,
solo che sarri ha fatto sempre giocare bene le sue squadre, con giocatori
qualitativamente di molto inferiori a quelli avuti da difra al sassuolo.

Poi si noi giochiamo solo in contropiede si ferretti, si tranquillo ... dateglie la pillola blu
mi raccomando dovesse che poi inizia a realizzare
Un rosicone cui sta scoppiando il fegato insieme a Trani torri cerbone che purtroppo si spacciano per giornalisti invece di andare a chiedere l'elemosina in giro con il cappello visto che non potrebbero svolgere alcun tipo di lavoro nemmeno il più umile

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6476 il: 18 Ott 2017, 14:04 »

Oggi marione ha detto: tutto il centrocampo dell'Inter non vale milinkovic.
Marione.

Marione é il solito fazioso, doveva dire tutto il centrocampo dell'asroma e sarebbe stato più aderente alla realtà.
Azz, mi dimenticavo di Pellegrini..mi rimangio tutto.

Per dire, furietto ci dava sesti, recanatesi manco in serie A.

Focolari sta già correggendo il tiro, ci vede in lotta per il quarto posto.
E in uno sprazzo di lazialità dice che la Lazio non é il Leicester ma l'Arsenal perché sesto bacino di utenza e Leicester 18° fino a 2 anni fa.

Recanatesi non sa più che pesci prendere, fa i complimenti a Inzaghi e suggerisce comunque di aspettare.


ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.

Ha ragione Ferretti, Di Francesco va blindato e con clausola rescissoria.
Comunque conoscendo Sarri se lo venisse a sapere partirebbe prima una bestemmia poi una denuncia per calunnia.



Speriamo che il tempo glielo diano, io penso che almeno 4-5 anni di assestamento ci vorranno...

esattamente.
Però non metterei limiti alla Provvidenza, in fondo Fergusson superò i 20 anni alla guida del MU.


Solo perle per i porci.
Quando lo faceva il gibbone francese era calcio champagne. Poi se era così facile vincere allo JS, chissà perché era da due anni inviolato.

Perché le altre squadre desiderano vincere allo J. Stadium attraverso il gioco.

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6477 il: 18 Ott 2017, 16:42 »
Marione più laziale (lo scrivo con la minuscola a ragione eheh) di tanti altri sedicenti tifosi.

Offline zorba

*****
10086
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6478 il: 18 Ott 2017, 21:37 »
(...)
 e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti
(...)

A giudicare da quello che è successo nella scorsa stagione, per loro, il gioco di Inzaghi lo definirei più...
spacculativo che speculativo.

 :=)) :=)) :=))

 :since

 :asrm

Offline chuck6

*
4550
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6479 il: 27 Nov 2017, 08:39 »
Attendo la serena analisi di mari1 su de rossi, visti i buoni rapporti che intercorrono tra i due...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod