tiribocchi

0 Utenti e 117 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:tiribocchi
« Risposta #20 il: 13 Apr 2010, 22:30 »
Cioè questo ha segnato e lo stiamo accusando di non aver abbattuto pure Julio Sergio ?

No.

Io ho parlato di altro.

Secondo me , e parlo per l'impressione avuta nel vedere le immagini , nell'occasione del gol , ha tirato una mozzarella.

Che forse è andata oltre le proprie aspettative.


è un impressione , probabilmente sbagliata , ma è cosi'.
Dopo le dichiarazioni dello stesso , prima della partita , se ero tifoso bergamasco manco l'avrei voluto in campo.

zorba

zorba

Re:tiribocchi
« Risposta #21 il: 14 Apr 2010, 07:06 »
No.

Io ho parlato di altro.

Secondo me , e parlo per l'impressione avuta nel vedere le immagini , nell'occasione del gol , ha tirato una mozzarella.

Che forse è andata oltre le proprie aspettative.


è un impressione , probabilmente sbagliata , ma è cosi'.
Dopo le dichiarazioni dello stesso , prima della partita , se ero tifoso bergamasco manco l'avrei voluto in campo.

Ma no Zaradona; semplicemente è uno che i tiri li fa bocchi........  :D :D :D

(E' stato un piacere.....  :ciao: :chap: :ciao: :chap:)
Re:tiribocchi
« Risposta #22 il: 14 Apr 2010, 08:46 »
é stato veramente un gran bel gol. Non è una mozzarella ma un tiro preciso all'angolino. Se avesse tirato forte non avrebbe avuto modo di piazzarla. E lui l'ha piazzata tipo tiro da biliardo. MI ha ricordato molto (permettetemi il paragone) un gol stupendo che Henry fece all'olimpico con la maglia dell'Arsenal contro le cacche.

est1900

est1900

Re:tiribocchi
« Risposta #23 il: 14 Apr 2010, 12:12 »

Assolutamente no, Tiribocchi mi piace molto come giocatore e stop...
Sarebbe potuto essere chiunque, non mi interessa fosse lui o qualcun altro, il fatto è che stiamo discuterò di un giocatore che secondo voi ha tirato piano appositamente per non fare gol...quando poi ha messo la palla a fil di palo...io la sparo in tribuna o almeno nelle mani del portiere...

Per ne stiamo davvero esagerando, forse chi parla non ha mai giocato a calcio seriamente, quando sei li hai come un paraocchi, poi l'esultanza o no è relativa, non fa parte del gioco...

Poi prendiamo noi per il culo loro...mah...

AV,
ho capito che sei stato calciatore professionista o giù di lì. Io mi sono fermato in Promozione e quindi sicuramente non sono in grado di capire cosa provi un professionista come te o il [...] di Fiumicino.
Ciò detto e premesso:
1) Io non ho MAI scritto che ha tirato male sul gol o che abbia tirato appositamente così.

2) Rivendico (e se permetti per questo non è necessario aver giocato dalla Cazzimperiese in su per pretenderlo) il mio diritto a dubitare dell'impegno che ci ha messo Tiribocchi nel match di Domenica (tanto più, ripeto, che si è professato TIFOSO della Roma, il gran professionista de 'sta ceppa)

3) Il mio non è un discorso in generale su TUTTI gli ex calciatori della Roma e, a tal proposito ti pregherei (per la seconda volta) di evitare paragoni con quelli o farci la [...]lla solo perchè non abbiamo mai giocato all'Old Trafford (come credo neanche te e Ti Ribocchi).
 :roll:
Re:tiribocchi
« Risposta #24 il: 14 Apr 2010, 12:13 »
Io più che al tiro,penserei al fatto che,a palla in rete,nessuno (mi pare ci fosse F.Pinto molto vicino) è andato a riprenderla,come fa qualunque squadra del mondo in svantaggio e che si gioca qualcosa...sono curioso di vedere eventuali regali all'atalanta nelle prossime partite,o anche fitte operazioni di mercato estive

Offline mapalla

*****
2111
Re:tiribocchi
« Risposta #25 il: 14 Apr 2010, 12:22 »
Posso fare una domanda?
Quanti di voi possono essere sicuri che il prossimo campionato er tir de fiumicino lo disputi nelle file dell'Atalanta?
Re:tiribocchi
« Risposta #26 il: 14 Apr 2010, 15:29 »
AV,
ho capito che sei stato calciatore professionista o giù di lì. Io mi sono fermato in Promozione e quindi sicuramente non sono in grado di capire cosa provi un professionista come te o il [...] di Fiumicino.
Ciò detto e premesso:
1) Io non ho MAI scritto che ha tirato male sul gol o che abbia tirato appositamente così.

2) Rivendico (e se permetti per questo non è necessario aver giocato dalla Cazzimperiese in su per pretenderlo) il mio diritto a dubitare dell'impegno che ci ha messo Tiribocchi nel match di Domenica (tanto più, ripeto, che si è professato TIFOSO della Roma, il gran professionista de 'sta ceppa)

3) Il mio non è un discorso in generale su TUTTI gli ex calciatori della Roma e, a tal proposito ti pregherei (per la seconda volta) di evitare paragoni con quelli o farci la [...]lla solo perchè non abbiamo mai giocato all'Old Trafford (come credo neanche te e Ti Ribocchi).
 :roll:



Ecco, dalle risposte che mi hai dato si vede che non hai capito niente di quel che ho scritto...

Pace  :)

est1900

est1900

Re:tiribocchi
« Risposta #27 il: 14 Apr 2010, 15:42 »


Ecco, dalle risposte che mi hai dato si vede che non hai capito niente di quel che ho scritto...

Pace  :)

Non si direbbe, visto che ti ho risposto addirittura per punti.
Anyway, se lo ritieni opportuno, sono qui per capire quel che volevi dire.
Altrimenti...pace  :)
Re:tiribocchi
« Risposta #28 il: 15 Apr 2010, 07:01 »
Non si direbbe, visto che ti ho risposto addirittura per punti.
Anyway, se lo ritieni opportuno, sono qui per capire quel che volevi dire.
Altrimenti...pace  :)


No vabbè, stiamo discutendo su una cosa della quale non potremo mai sapere la risposta, tu rimarresti sulle tue idee e io sulle mie allo stesso modo...percui perchè farsi inacidire il sangue per niente?  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod