Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« il: 16 Lug 2017, 21:59 »
Federer oggi vive una sorta di assunzione, dalla storia del tennis alla leggenda dello sport, cioè di ogni tipo di sport (come Senna, come Owens, come Spitz, come Stenmark eccetera..)

Ora, conoscendo lo sfrenato talento di molti di voi, vi chiedo qualche pensiero in libertà. Soprattutto, se ci riuscite, per spiegarmi come mai la stampa italiana accosta sempre Roger Federer a Illary Tytty da Rigoria. Ma quali sono le somiglianze? E quali le differenze???? :beer: :beer: :beer:


Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #1 il: 16 Lug 2017, 22:06 »

differenze: titty non vinto un cazzo per intero decennio.
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #2 il: 16 Lug 2017, 23:39 »
Si può chiudere questo topic dall'oggetto altamente offensivo?

(Nulla di personale)

Offline lorenz82

*
7155
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #3 il: 17 Lug 2017, 00:43 »
aho! ma tytty ha vinto il pallone d'or...ah no...era la ciavatta...vabbè, dettagli :D


p.s.: Gottardi ha vinto più di tytty
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #4 il: 17 Lug 2017, 09:16 »
Michael Jordan e roberto da crema, quale il migliore di sempre?

Offline bak

*
20168
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #5 il: 17 Lug 2017, 09:17 »
Federer alza trofei

t. i trofei li vede alzare
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #6 il: 17 Lug 2017, 09:23 »
Accostare il nome di Re Roger ad un mestierante del giuoco del calcio è pura blasfemia.
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #7 il: 17 Lug 2017, 09:26 »
Ingmar Stenmark e pippo santonastaso.
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #8 il: 17 Lug 2017, 09:28 »
Accostare il nome di Re Roger ad un mestierante del giuoco del calcio è pura blasfemia.

Ieri ho visto Federer sollevare l'ennesima coppa e mi sono ricordato l'accostamento fatto non molto tempo fa, su Sky, tra il Divino e il Bujaccaro. Non volevo offendere nessuno, scusate!! Tra l'altro, mettetece la domenica, i figli, il caldo, la gente che fuma sotto l'ombrellone, la noia, il silenzio di Meo ed ecco qui, spunta sto topic....
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #9 il: 17 Lug 2017, 11:17 »
Ieri ho visto Federer sollevare l'ennesima coppa e mi sono ricordato l'accostamento fatto non molto tempo fa, su Sky, tra il Divino e il Bujaccaro. Non volevo offendere nessuno, scusate!! Tra l'altro, mettetece la domenica, i figli, il caldo, la gente che fuma sotto l'ombrellone, la noia, il silenzio di Meo ed ecco qui, spunta sto topic....

Perdonato  8)
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #10 il: 17 Lug 2017, 11:52 »
Ieri ho visto Federer sollevare l'ennesima coppa e mi sono ricordato l'accostamento fatto non molto tempo fa, su Sky, tra il Divino e il Bujaccaro. Non volevo offendere nessuno, scusate!! Tra l'altro, mettetece la domenica, i figli, il caldo, la gente che fuma sotto l'ombrellone, la noia, il silenzio di Meo ed ecco qui, spunta sto topic....

 :beer:

Offline migdan

*****
5912
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #11 il: 17 Lug 2017, 12:12 »
King Roger ha la faccia di chi ha vinto molti trofei. Tytti ha ricevuto almeno due trofei in faccia.

Offline zimmer

*
1632
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #12 il: 17 Lug 2017, 13:06 »
King Roger ha la faccia di chi ha vinto molti trofei. Tytti ha ricevuto almeno due trofei in faccia.

Vi prego chiudete questo topic... quei due nomi non possono stare vicini in nessun modo, neanche fossero gli unici due sportivi della terra

Offline Rugiule

*
5847
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #13 il: 17 Lug 2017, 16:52 »
Accostare il nome di Re Roger ad un mestierante del giuoco del calcio è pura blasfemia.
.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #14 il: 17 Lug 2017, 19:52 »
La stessa somiglianza che c'è tra la Gegia e Catherine Zeta Jones

Offline Bambino

*
5103
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #15 il: 17 Lug 2017, 20:31 »
Ieri ho visto Federer sollevare l'ennesima coppa e mi sono ricordato l'accostamento fatto non molto tempo fa, su Sky, tra il Divino e il Bujaccaro. Non volevo offendere nessuno, scusate!! Tra l'altro, mettetece la domenica, i figli, il caldo, la gente che fuma sotto l'ombrellone, la noia, il silenzio di Meo ed ecco qui, spunta sto topic....

bagnate la testa o mettiti sotto l'ombrellone anche tu..  :beer:

(se scherza eh..)
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #16 il: 17 Lug 2017, 20:51 »
Federer G.O.A.T.

tottigo-at ('na capra)

Offline migdan

*****
5912
Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #17 il: 17 Lug 2017, 21:15 »
Vi prego chiudete questo topic... quei due nomi non possono stare vicini in nessun modo, neanche fossero gli unici due sportivi della terra
Hai ragione e ti chiedo scusa, stiamo parlando del mio idolo, dello sportivo più grande di tutti i tempi, non ho problemi a bestemmiare qualunque divinità, ma non The King, sfottiamo l'analfabeta in altri topic, ne abbiamo tanti!

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #18 il: 17 Lug 2017, 21:42 »
Comunque oggi a forma Ferretti un buon 25% della pagina daaaaroma era sul cretino e federer, con tanto di foto e frasi tipo "chi di assomiglia si piglia"

romanista [...], in breve in sintesi in estrema analisi, c'è tutto

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Tytty e Roger Federer: somiglianze e differenze...
« Risposta #19 il: 17 Lug 2017, 21:46 »



Ecco, questo intendevo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod