UDINESE - INTER

Aperto da gaizkamendieta, 23 Gen 2011, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arturo il 23 Gen 2011, 14:53
Rigore per l' Inter, punizione dalla quale nasce il 3 a 1,autosgambetto di Inler, amucchia Gasperì. Cit

3 diffidati dell'inter tutti e tre ammoniti....

l'arbitro chi è?
Morganti.....

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2011, 15:04
Sì però basta co' 'sta storia : uno non può dire la sua perché arrivi te e ci ricordi che dobbiamo parlare solo di Lazio , che chi spera che l'Inter vinca in chiave anti-riommica non è laziale etc etc . L'abbiamo capito quel che pensi , non c'è bisogno di scriverlo dapertutto
Pensavano di giocare con le motivazioni come je pareva : prima hanno fatto saltare Benitez (dichiarazioni di Eto'o che dichiara che l'hanno fatto fuori , ma lui non era tra quelli) e poi hanno deciso di giocare quasi alla morte subito dopo l'arrivo di Leonardo per dimostrare che era Benitez il problema . E questo è il risultato quando si alimentano le motivazioni artificialmente :D

Primo: io ho scritto solo "So' problemi loro, che te frega"
Secondo: io quel concetto lo ribadisco FINO ALLA MORTE, con o senza il tuo consenso, che per me vale come il 2 di coppe quando regna spade ^^

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: CrazyEagle il 23 Gen 2011, 15:00
Ma che te frega, so' problemi loro ^^

Per me l'inter è l'anti rioma... ed evidentemente anche per altri, visto che ad una regalano rigori ad minchiam, all'altra li negano.... ad minchiam ugualmente

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2011, 15:04
Sì però basta co' 'sta storia : uno non può dire la sua perché arrivi te e ci ricordi che dobbiamo parlare solo di Lazio , che chi spera che l'Inter vinca in chiave anti-riommica non è laziale etc etc . L'abbiamo capito quel che pensi , non c'è bisogno di scriverlo dapertutto
Pensavano di giocare con le motivazioni come je pareva : prima hanno fatto saltare Benitez (dichiarazioni di Eto'o che dichiara che l'hanno fatto fuori , ma lui non era tra quelli) e poi hanno deciso di giocare quasi alla morte subito dopo l'arrivo di Leonardo per dimostrare che era Benitez il problema . E questo è il risultato quando si alimentano le motivazioni artificialmente :D
La questione del tifo per tizio o per caio è stucchevole, che tanto non sposta le cose di un cm. Ognuno è artefice del proprio destino, a parte i rigoripaariomma, e quello che conta è che la lazio deve vincere, e basta!

Per il resto siamo pure amanti di questo gioco e vedere una squadra di campioni, reduce dal triplete, in queste condizioni, non può che meravigliare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Per me l'inter è l'anti rioma... ed evidentemente anche per altri, visto che ad una regalano rigori ad minchiam, all'altra li negano.... ad minchiam ugualmente

Aridaje...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
eagles mind

*
Lazionetter
* 364
La cosa sconcertante è chi pensa che il vero avversario della Lazio sia l'Inter e non l'Udinese....

Visti gli ultimi tre mesi di campionato e questa partita in particolare, mi sembra un'utopia pensare di stare davanti all'Udinese a fine campionato...

PS: ah, per inciso...I miei vicini di casa romanisti esultavano come matti ai goal dell'Udinese...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: CrazyEagle il 23 Gen 2011, 15:16
Aridaje...
E sì eh, lo scudetto lo vinciamo noi, sicuuuuroooo...
Mi fate tenerezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
non lo posso dì?

Pe' me poi di' quello che te pare, cosi' come lo posso fa io.
M'annava de scrive "Aridaje" come parola di dissenso verso il concetto che hai espresso.
Non lo potevo fa? ^^

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: eagles mind il 23 Gen 2011, 15:18
PS: ah, per inciso...I miei vicini di casa romanisti esultavano come matti ai goal dell'Udinese...
Ma và? Strano eh?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
I romanisti festeggiavano? Beh anche io! Quando mai ci capiterà l'occasione per lottare per il vertice? Io proprio non vi capisco.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: CrazyEagle il 23 Gen 2011, 15:19
Pe' me poi di' quello che te pare, cosi' come lo posso fa io.
M'annava de scrive "Aridaje" come parola di dissenso verso il concetto che hai espresso.
Non lo potevo fa? ^^

Si ovvio, magari lo puoi anche argomentare, ma so' punti di vista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CrazyEagle

Visitatore
Si ovvio, magari lo puoi anche argomentare, ma so' punti di vista

Ah devo argomentà?
Scusa pensavo fosse talmente semplice da non richiedere un'argomentazione, vabbè te lo argomento lo stesso ^^

Con questa vittoria dell'Udinese oggi abbiamo la possibilità di allungare su una delle pretendenti principali per i primi 4 posti.

Va bene cosi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Vabbé io ho cercato di farvi riflettere visto che pure in un altro topic vi hanno avvisati . Evidentemente siete dei duri . Buona fortuna ^^

CrazyEagle

Visitatore
Cmq Stankovic s'è fatto ammonire proprio da scemo... era diffidato  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Qualcuno pochi minuti fa stava vedendo il dopopartita? hanno fatto un errore di regia e han collegato lo studio senza avvisarli e ci stava Fonseca che diceva "che schifo, che schifo che mi fa, lo odio proprio" imbarazzo generale in studio e han cercato subito di buttarla in caciara. Qualcuno ha capito di chi stava parlando? di Guidolin forse?

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Discussione precedente - Discussione successiva