Zamparini

0 Utenti e 88 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Zamparini
« il: 25 Feb 2013, 08:47 »
 Palermo, esonerato Malesani: torna Gasperini Il tecnico veneto non trova la vittoria in tre gare, il club: «La decisione l’unica percorribile al momento» (Ansa/Degl’Innocenti)(Ansa/Degl’Innocenti) Il Palermo ha esonerato l’allenatore Alberto Malesani e richiamato Gian Piero Gasperini. «C’è rammarico - precisa la società - considerando Alberto Malesani un’ottima persona ed un ottimo allenatore. Lo ringraziamo per il tentativo fatto. La decisione presa ci sembra l’unica percorribile in questo difficile momento». IL RITORNO - Con Alberto Malesani il Palermo ha raccolto tre punti in tre partite pareggiando contro il Pescara, il Chievo e sabato sera con il Genoa. Gasperini torna dopo essere stato esonerato per la sconfitta contro l’Atalanta. Il tecnico aveva conquistato tre vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. Ora riprende le redini del Palermo che non vince da dodici gare ed è ultimo in classifica, a sei punti dalla zona salvezza. Gasperini dirigerà il suo «primo» allenamento martedì mattina (fonte Ansa).]


IL RITORNO - Con Alberto Malesani il Palermo ha raccolto tre punti in tre partite pareggiando contro il Pescara, il Chievo e sabato sera con il Genoa. Gasperini torna dopo essere stato esonerato per la sconfitta contro l'Atalanta. Il tecnico aveva conquistato tre vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. Ora riprende le redini del Palermo che non vince da dodici gare ed è ultimo in classifica, a sei punti dalla zona salvezza. Gasperini dirigerà il suo «primo» allenamento martedì mattina (fonte Ansa).

Ha dato lavoro a un milione di persone tra allenatori e giocatori,un benefattore.
Zamparini santo subito.


Offline lorenz82

*
7179
Re:Zamparini
« Risposta #1 il: 25 Feb 2013, 09:11 »
mah...non so se questi cambi continui di allenatore possano dare una mano ai rosanero...
Re:Zamparini
« Risposta #2 il: 25 Feb 2013, 09:18 »
il palermo lo vedo abbastanza spacciato

Roberto66

Roberto66

Re:Zamparini
« Risposta #3 il: 25 Feb 2013, 09:36 »
Siena Palermo e Pescara, tutto sommato se retrocedono queste tre (e credo proprio di si) sarò soddisfatto, il Palermo più che altro per Zamparini, Siena e Pescara perché mi stanno sulle palle...

Offline lory61

*****
2334
Re:Zamparini
« Risposta #4 il: 25 Feb 2013, 10:53 »
io se una delle 3 fosse il genoa ne sarei contenta :=))

Offline momi

*****
8633
Re:Zamparini
« Risposta #5 il: 25 Feb 2013, 11:09 »

Soldi facili con Zamparini: ti fai 2-3 gg in panchina e poi te ne stai a casa a prenderti il meritato stipendio.....
Se la prende con gli allenatori perchè lui non si può cacciare. il bello è che ad inizio campionato parlava di EL.....
Re:Zamparini
« Risposta #6 il: 25 Feb 2013, 11:15 »
io se una delle 3 fosse il genoa ne sarei contenta :=))

Idem.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Zamparini
« Risposta #7 il: 25 Feb 2013, 11:32 »
Aò io glie mando il mio curriculum, non sia mai...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Zamparini
« Risposta #8 il: 25 Feb 2013, 11:41 »
Aò io glie mando il mio curriculum, non sia mai...

Hai buone probabilità di diventare direttore sportivo,pure Panucci lo è stato per 20 giorni,durante le ferie di Agosto.
Pensi che se ne sia  andato con meno di 50 mila euro tra una cosa e l'altra?
Ma pure de piu'....

Offline edge24

*****
8851
Re:Zamparini
« Risposta #9 il: 25 Feb 2013, 12:00 »
cosa spinge un allenatore ad andare a lavorare con zamparini?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Zamparini
« Risposta #10 il: 25 Feb 2013, 12:21 »
cosa spinge un allenatore ad andare a lavorare con zamparini?
$
Re:Zamparini
« Risposta #11 il: 25 Feb 2013, 12:27 »
Aò io glie mando il mio curriculum, non sia mai...

dai fallo!
..poi dopo io mi spaccio come il DS della Dinamo Dresda e gli mando le referenze, così si immagina che sei forte e ti fa il contratto.

* iDresda ci traduce la mail

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Zamparini
« Risposta #12 il: 25 Feb 2013, 12:33 »
dai fallo!
..poi dopo io mi spaccio come il DS della Dinamo Dresda e gli mando le referenze, così si immagina che sei forte e ti fa il contratto.

* iDresda ci traduce la mail

 :rotfl:

Nel contratto però dobbiamo inserirci in qualche modo il cane-arlecchino  :=))
Re:Zamparini
« Risposta #13 il: 26 Feb 2013, 05:12 »
:rotfl:

Nel contratto però dobbiamo inserirci in qualche modo il cane-arlecchino  :=))

A proposito: ma in quale canile, negozio, sta?

Offline spook

*
10790
Re:Zamparini
« Risposta #14 il: 26 Feb 2013, 10:39 »
Dopo il Venezia è riuscito a distruggere pure il Palermo. Trasversale geograficamente...

Offline bak

*
20168
Re:Zamparini
« Risposta #15 il: 03 Set 2016, 08:48 »
Ritiro su il topic perché pare che Ballardini per l'ennesima volta si sia dimesso da allenatore degli Hello Kitty. Al suo posto, De Zerbi ex trainer del Foggia o, in alternativa ma non ci credo, Edy Reja. Io tifo per Pioli  :D

Offline fiord

*
6464
Re:Zamparini
« Risposta #16 il: 03 Set 2016, 09:59 »
Ritiro su il topic perché pare che Ballardini per l'ennesima volta si sia dimesso da allenatore degli Hello Kitty. Al suo posto, De Zerbi ex trainer del Foggia o, in alternativa ma non ci credo, Edy Reja. Io tifo per Pioli  :D

Bielsa sarebbe l'ideale per Zamparini

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Zamparini
« Risposta #17 il: 03 Set 2016, 11:12 »
Pioli si beccò un esonero dopo un turno preliminare di Europa League .
Re:Zamparini
« Risposta #18 il: 03 Set 2016, 12:48 »
Ritiro su il topic perché pare che Ballardini per l'ennesima volta si sia dimesso da allenatore degli Hello Kitty. Al suo posto, De Zerbi ex trainer del Foggia o, in alternativa ma non ci credo, Edy Reja. Io tifo per Pioli  :D

De Zerbi è un allenatore interessante, ma dal carattere un pò troppo "fumino". Roba che al primo screzio con Zamparini si prendono a pizze in faccia.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Zamparini
« Risposta #19 il: 03 Set 2016, 14:40 »
De Zerbi e Iemmello li sponsorizzavo dall'anno scorso. Felice abbiano fatto entrambi il doppio salto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod