Zarate (topic unico)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2500 il: 21 Mar 2018, 07:15 »
Peraltro economicamente ci fece un danno, dubito che la dirigenza prenderebbe in considerazione questa eventualità.

Forse mi sono ripetuto io(mi scordo facilmente le cose), ma vabbè.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2501 il: 21 Mar 2018, 07:24 »
Peraltro economicamente ci fece un danno, dubito che la dirigenza prenderebbe in considerazione questa eventualità.

Forse mi sono ripetuto io(mi scordo facilmente le cose), ma vabbè.
Non ti preoccupare, in realtà nessuno si è ripetuto, sono stato semplicemente io a postare dei video e delle foto perché qualche giorno fa è stato il 31esimo compleanno di Mauro. Non ho fatto nessuna polemica. Non ho imposto a nessuno di apprezzare o perdonare o scusare il calciatore. Non ho offeso nessuno, anzi, sono stato anche preso in giro e nonostante ciò sono stato educato, sentendomi chiedere di non ''ripetermi'' più. Però non fa nulla, i tifosi li conosco bene. Volessi mettermi a discutere per tutte le cose che non trovo giuste, ci perderei la testa. Lasciando stare ciò, sì, Zàrate e la Lazio si sono lasciati malissimo, però nel mio cuore pongo sembra una piccola speranza. Lui ha capito i suoi sbagli. Non so se sia lo stesso per la società. Fa sempre piacere però sentire un'ex laziale parlare ancora da laziale. E non credo smetterà mai, visto che è da quando che è andato via che parla bene di noi. Al contrario nostro, eheh :-)

Online Tarallo

*****
111509
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2502 il: 22 Mar 2018, 09:44 »
Basta, per pietà.
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2503 il: 22 Mar 2018, 10:36 »



Se il mio amore per il calcio dipendesse dai tifosi, probabilmente starei seguendo lo sparo ai piattini. Per fortuna non è così. I tifosi del pallone, come in fans della musica o il cinema, sono le persone che sopporto di meno. Tra allenatori da tastiera, musicisti teologi, registi da cameretta e auguri di morte e infortuni, però, ci sono anche persone che sanno cos'è una conversazione. Quindi mi ritengo fortunato per avere loro, evito polemiche e dico sempre forza Lazio, che è la cosa più importante. Ah, e Zàrate, se non vi piace, lasciatelo stare, non sarà certo l'odio di qualche altra persona a farmi smettere di volergli bene. ''Bimbominkia'' è una parola che non ho mai usato e la lascio a chi più di me ama internet. Per me è l'affetto che conta, per i sentimenti negativi, miei o di chi altro, non ne ho il tempo, già la vita è corta e problematica. Di cosa pensano gli altri non me ne è mai importato nulla. Però ascolto e leggo, tanto. Spesso facendo male, però ne vale la pena. E' così che si impara qualcosa, nel bene e nel male. Mi sono un po' dilungato, però andava fatto, in modo da non ripetermi più in futuro :ssl
mannaggia ai bimbiminkia che giocano e che scrivono qui dentro.
ot
tipo te.

fine ot

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2504 il: 22 Mar 2018, 13:26 »
Rivolere lui alla Lazio ha la stessa logica, per certi versi, dei napoletani che rivorrebbero Maradona(se lo rivolessero, ovvio). Con l'aggravante che comunque lui ha danneggiato la fiducia del suo datore di lavoro e causandoci un danno economico. Nessuna garanzia.

Offline syrinx

*****
21618
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2505 il: 22 Mar 2018, 14:41 »

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2506 il: 22 Mar 2018, 20:13 »

Offline portugal

*
1661
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2507 il: 22 Mar 2018, 20:20 »
A questo punto...meglio gabbiadini....

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2508 il: 22 Mar 2018, 20:29 »
A questo punto...meglio gabbiadini....
OT: Mi hai fatto tornare in mente una cosa: secondo te Caicedo verrà ceduto?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2509 il: 26 Mar 2018, 13:32 »
Ci sarà un articolo su Mauretto sul nuovo numero di Lazialità, qualcuno che lo prende mi farebbe uno screen o una transcrizione? Grazie infinite... :ssl

Offline Drenai

*
3368
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2510 il: 26 Mar 2018, 15:47 »
da suo appassionato tifoso e ultimo giapponese, perchè non lo compri? capisco i tempi ma comprare una rivista non manda fallito nessuno, visto che è il tuo idolo una volta tanto se pò fa no?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2511 il: 26 Mar 2018, 15:54 »
da suo appassionato tifoso e ultimo giapponese, perchè non lo compri? capisco i tempi ma comprare una rivista non manda fallito nessuno, visto che è il tuo idolo una volta tanto se pò fa no?
Perché ultimo giapponese? X0 E' che non ho mai preso un numero e non sono nemmeno di Roma, per questo ho chiesto aiuto qui. Si può ordinare online che tu sappia? :)

Offline Drenai

*
3368
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2512 il: 26 Mar 2018, 15:59 »
quando uno rimane l'ultimo a difendere una posizione ormai abbandonata da tutti da anni si cita la metafora del giapponese nelle isole del pacifico.

quanto all'acquisto:
http://lnx.[...]com/Lazialita-Store/
per quello di maggio (se è lì che si parla di zarate) devi attendere.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2513 il: 26 Mar 2018, 16:01 »
quando uno rimane l'ultimo a difendere una posizione ormai abbandonata da tutti da anni si cita la metafora del giapponese nelle isole del pacifico.

quanto all'acquisto:
http://lnx.[...]com/Lazialita-Store/
per quello di maggio (se è lì che si parla di zarate) devi attendere.
Guarda, se mi iscrivessi sui forum per difendere Zàrate, penso che mi metterebbero le bombe sotto casa. Più che altro esprimo il mio affetto verso il giocatore e, per ora, mi sono salvato con qualche bella parola. Fiu, mi è andata bene. Tornando seri, ti ringrazio, allora attendo e lo ordino lì, non sono assolutamente per lo ''scroccare'', compro musica, cinema e libri da quando ero bimbo bimbo. Thank you! :-)
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2514 il: 26 Mar 2018, 18:52 »

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2515 il: 28 Mar 2018, 09:55 »
:love2: :band8:



upload pictures

aggiungo una nota di cronaca:

hairottoercazzo.

a me, ovviamente.


Offline Dissi

*****
22255
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2516 il: 28 Mar 2018, 16:01 »
ionesco ve fa 'na pippa

Offline richard

*****
16707
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2517 il: 28 Mar 2018, 18:38 »
zarate? chi cazzo è zarate?

Offline Baldrick

*****
8046
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2518 il: 28 Mar 2018, 23:17 »
Il sonno del campionato genera mostri

Offline carib

*****
30356
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2519 il: 29 Mar 2018, 01:24 »
 
Il sonno del campionato genera mostri
:LVU:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod