Zarate (topic unico)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2440 il: 28 Feb 2018, 15:13 »
ma come al Velez? io l'ho visto 2 o 3 mesi giocare negli emirati arabi  :o

Offline cry

*
3929
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2441 il: 28 Feb 2018, 15:20 »
ma come al Velez? io l'ho visto 2 o 3 mesi giocare negli emirati arabi  :o
avra’ fatto come con noi, si stufa e scappa via.
Insomma va dove vuole lui  :=))
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2442 il: 28 Feb 2018, 15:41 »
semi ot
qualche giorno fa mi è capitato di vedere l'ultima mezz'ora di Velez -River. Zarate volenteroso ma niente più.  quello che mi ha rubato l'occhio invece è stato Matias Vargas. niente male

Quello che ha fatto l'assist per il gol vittoria di Robertone. Si, davvero niente male. Oh, a me sembra uno Zarate prima maniera  :)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2443 il: 06 Mar 2018, 09:29 »
Ieri ha realizzato il secondo goal consecutivo col Vèlez dopo l'infortunio e la parentesi ''cura'' a Dubai. Appena tornato in Argentina gli ho chiesto di rifarsi i capelli a 0 o quasi, evidentemente mi ha ascoltato e sta anche portando fortuna, haha :-)

PS: E' possibile che ad ogni post devo fare il test ''I'm not a robot''?!

Offline alby1608

*
9331
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2444 il: 08 Mar 2018, 10:28 »



che schifo la maglia del Velez con lo sponsor al posto del nome

Offline richard

*****
16718
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2445 il: 08 Mar 2018, 11:27 »
che schifo la maglia del Velez con lo sponsor al posto del nome
Però forte sto Hitachi, era ovunque, ha tenuto il campo da solo

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2446 il: 15 Mar 2018, 12:58 »
Tanti auguri, Maurito! :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2447 il: 15 Mar 2018, 13:00 »
Ne metto un altro caricato da me, giusto perché sto in ritardo... Lol

Offline gentlemen

*
14216
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2448 il: 15 Mar 2018, 13:07 »
Questo poteva davvero diventare un fenomeno.
In ogni caso Zarate ha legato il suo nome alla storia della Lazio, la Coppa Italia del 2009 ha il suo nome impresso a fuoco.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2449 il: 15 Mar 2018, 13:17 »
Questo poteva davvero diventare un fenomeno.
In ogni caso Zarate ha legato il suo nome alla storia della Lazio, la Coppa Italia del 2009 ha il suo nome impresso a fuoco.
Non me lo scordo più, tant'è che mi son visto ogni singola partita da quando ha lasciato Roma. L'ho odiato per aver rifiutato quella convocazione contro l'Inter, doveva accettare, scendere in campo e dimostrare di poterci stare. Non ne ha avuto la forza. Per il resto gli perdono tutto, anche gli errori in campo che sono umani, a differenza della crociata mediatica che ha dovuto subire in 3 anni. E per chi dice che è uno pezzo di m***a, Maurito non fa altro che parlare bene di Lazio e dei suoi tifosi. Ha fatto degli errori. Lo ha ammesso. Però Zàrate è Zàrate. Anche in quel terzo anno del rigore a Udine. Poi, vabè, in alcune partite del 2009 era fantascienza. Però non ho mai smesso di amarlo, mi spiace solo che, nei momenti cruciali, non ha avuto l'orgoglio di chiedere di più a se stesso. Però è cresciuto e spero faccia bene, ovunque vada. Daje Maurì! :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2450 il: 15 Mar 2018, 13:20 »
La testa non lo aiutava (in senso buono). Poi ha cominciato a ragionar troppo e s'è cominciata a perdere. Però nel 2009 prendeva il pallone e solo Dio sapeva cosa sarebbe accaduto dopo.

Offline Baldrick

*****
8050
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2451 il: 15 Mar 2018, 23:54 »
che mezzo giocatore, incredibile come ci sia qualcuno che ancora rimpiange 'sto cretino
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2452 il: 16 Mar 2018, 00:03 »
che mezzo giocatore, incredibile come ci sia qualcuno che ancora rimpiange 'sto cretino
Zarate campione vero, magari torna  :ssl

Online Janky

*
1024
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2453 il: 16 Mar 2018, 00:30 »
che mezzo giocatore, incredibile come ci sia qualcuno che ancora rimpiange 'sto cretino

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2454 il: 16 Mar 2018, 12:51 »
Zarate campione vero, magari torna  :ssl
Magari non campione, però sicuramente bella persona. A parole non ha mai sbagliato, almeno non con i tifosi. E' cresciuto ed ha anche ammesso le sue colpe, mentre ancora oggi c'è chi lo riempie di cattiverie dopo che si è già rotto un ginocchio. Io le cose non le dimentico. Io non dimentico nulla. Vado avanti, però ricordo, ricordo e ricordo. Forza Zàrate. Forza Lazio. Forza, soprattutto, ai sentimenti veri, genuini, non temporanei. E abbasso l'odio, da tastiera o da curva che sia.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2455 il: 16 Mar 2018, 12:54 »

skizzo87

skizzo87

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2456 il: 16 Mar 2018, 12:58 »
ma magari je partono entrambi i crociati.

 :asrm

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2457 il: 16 Mar 2018, 12:59 »
ma come al Velez? io l'ho visto 2 o 3 mesi giocare negli emirati arabi  :o
A Gennaio 2017 La Fiorentina non ha voluto tenerlo (effettivamente aveva di meglio...), così è andato a titolo definito al Watford dove Mazzarri lo telefonava ogni giorno per convincerlo. Ha giocato 2 partite titolare e nella terza si è fatto male al ginocchio. E' stato fermo fino ad Agosto dove è andato negli Emirati Arabi con Prandelli per rimettere minuti nelle gambe. E' stata la sua preparazione, diciamo, dove ha fatto 2 goal. A Gennaio è tornato al Vèlez che lo ha invocato a gran voce visto che è a rischio retrocessione. Lui, come ha spesso promesso, ci è andato di corsa visto il periodo di difficoltà della sua squadra del cuore. Ha giocato 4, 5 partite segnando 2 goal. Ecco perché sta lì, insomma :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2458 il: 16 Mar 2018, 13:01 »
ma magari je partono entrambi i crociati.

 :asrm
Non dico Zàrate, però non so come si facciano ad augurare cose del genere ai calciatori. Io il massimo che riesco a fare è augurare un po' di febbre a quelli forti della squadra (qualsiasi essa sia) che devo affrontare domenica prossima. Sono fesso io, probabilmente.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2459 il: 16 Mar 2018, 13:12 »
Magari non campione, però sicuramente bella persona. A parole non ha mai sbagliato, almeno non con i tifosi. E' cresciuto ed ha anche ammesso le sue colpe, mentre ancora oggi c'è chi lo riempie di cattiverie dopo che si è già rotto un ginocchio. Io le cose non le dimentico. Io non dimentico nulla. Vado avanti, però ricordo, ricordo e ricordo. Forza Zàrate. Forza Lazio. Forza, soprattutto, ai sentimenti veri, genuini, non temporanei. E abbasso l'odio, da tastiera o da curva che sia.
Bella persona? A parole non ha mai sbagliato? Temo che tu non ti ricordi bene. Fai una ricerca su Internet sui vergognosi comportamenti di Zarate nei confronti della Lazio e poi ne riparliamo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod