17^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Dic 2016, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PARISsn il 18 Dic 2016, 17:10
i miracoli li sta facendo belotti non sinisa....metti al posto di belotti un centravanti che fa la meta' dei goal ( e manco sarebbero pochi ) e vedi do sta  in classifica...opinione mia eh!!
Ma che ragionamento è? Allora leva Mertens al Napoli e Dzeko alla Roma e vedi dove stanno in classifica. O se vuoi C.Ronaldo al Real e Messi al Barcellona.
Piuttosto Belotti è da ascrivere ad uno tra i tanti meriti di Mihajlovic, quello di scoprire e valorizzare i giovani. Da Romagnoli a Donnarumma, e quest'anno Belotti e Baselli, Sinisa non ci pensa un secondo a metterli titolari e panchinizzare i vecchi tromboni. Anche solo per questo quanto lo vorrei vedere qui da noi...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.723
Pure la Juve senza Higuain o la Lazio senza Iimmobile avrebbero meno punti. Che discorso è?

Guardati la difesa ed il centrocampo che aveva il Toro oggi è dimmi secondo te i fenomeni che sanno allenare a quanti punti sarebbero con la stessa squadra.

Ieri Spalletti ha fatto un mezzo disastro, ma non si puó dire perchè lui è quello che ha reinventato il calcio.
Invece Mihajlovic non sa allenare perché con valdifiori contro khedira la butta sulle palle.
Per me sono critiche senza senso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 18 Dic 2016, 17:49
Ma che ragionamento è? Allora leva Mertens al Napoli e Dzeko alla Roma e vedi dove stanno in classifica. O se vuoi C.Ronaldo al Real e Messi al Barcellona.
Piuttosto Belotti è da ascrivere ad uno tra i tanti meriti di Mihajlovic, quello di scoprire e valorizzare i giovani. Da Romagnoli a Donnarumma, e quest'anno Belotti e Baselli, Sinisa non ci pensa un secondo a metterli titolari e panchinizzare i vecchi tromboni. Anche solo per questo quanto lo vorrei vedere qui da noi...

Perché difatti Inzaghi non ha mica lanciato Patric, Lombardi, Murgia, Strakosha...

Belotti era titolare già l'anno scorso al Torino, segnando 12 goal, non è che l'ha scoperto Mihajlovic.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 18 Dic 2016, 17:10
i miracoli li sta facendo belotti non sinisa....metti al posto di belotti un centravanti che fa la meta' dei goal ( e manco sarebbero pochi ) e vedi do sta  in classifica...opinione mia eh!!

Tutto è opinabile ...
I gol di Belotti sono stati con :
1 Milan (+rigore sbagliato)
3 Bologna 3 punti
1 Roma
1 Inter
2 Cagliari 3 punti
2 Crotone 3 punti
1 Juventus
1 Napoli
Totale 9 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 60.959

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per fare un paragone Higuain  10 gol (2 in meno di Belotti ) ma :
1 Fiorentina 3 punti
2 Sassuolo 3 punti
1 Cagliari
2 Empoli
1 Napoli 3 punti
2 Torino 3 punti
1 Roma 3 punti
15 punti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2016, 18:36
9 pt su 25 totali, per la precisione.

Si ma a parte Crotone (2-0) le altre 2 sono state vittorie nette col risultato di 5-1

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.334
ok c'avete ragione voi ..sinisa  è un fenomeno perche ha valorizzato romagnoli ( pagato 25 milioni..non è che ha preso uno dalla primavera fino al giorno prima e  l'ha messo in campo ) e fa segna' belotti...( che pero' segnava  pure  l'anno prima e  pure  l'anno prima ancora al palermo ).....c'ha gli stessi punti del chievo e pero' sta a fa' i miracoli ...pensa maran allora !! sta a fa i fochi d'artificio co pellissier !!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Con la squadra che ha, Mihajlovic sta facendo un miracolo. E gioca pure senza portiere.
Ieri Spalletti ha toppato la formazione e con una squadra fortissima ha fatto un tiro in porta ed oggi tutti a dire che la Juve é forte. Domenica il Toro l'ha messa sotto la Juve e quasi pareggiava con Rossettini e castan in difesa e tutti a dire che Mihajlovic non sa allenare.
Boh.
La Lazio di Inzaghi alla Juve gli ha concesso solo un gol ed un paio di azioni pericolose. Al momento, con una partita in meno ha 6 punti in più e a bocce ferme tutti parlavano del Toro come l'outsider del campionato mentre a tutt'oggi la Lazio continua a non cavarsela nessuno, molti Laziali compresi.
Il miracolo l'ha fatto Inzaghi, non Mihajlović.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma che miracoli sta facendo che è nono in classifica ?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 18 Dic 2016, 18:48
La Lazio di Inzaghi alla Juve gli ha concesso solo un gol ed un paio di azioni pericolose. Al momento, con una partita in meno ha 6 punti in più e a bocce ferme tutti parlavano del Toro come l'outsider del campionato mentre a tutt'oggi la Lazio continua a non cavarsela nessuno, molti Laziali compresi.
Il miracolo l'ha fatto Inzaghi, non Mihajlović.
Quindi per te i punti li fanno gli allenatori e non i giocatori. Ergo Luis Enrique col Pescara vincerebbe la Champions e Oddo nel Barcellona retrocederebbe. Buono a sapersi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.615
Mihajlovic allena troppo con le palle, con quella retorica da battaglia domenicale, sudore e disciplina quasi militaresca. Sopportabile all'inizio, ma alla lunga tende a stancare (e mi sa che le tre sconfitte consecutive sono già un campanello d'allarme). Tolto questo, è un tecnico come tanti altri. E a questo punto mi tengo stretto il più "normale" Inzaghino.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2016, 19:02
Mihajlovic allena troppo con le palle, con quella retorica da battaglia domenicale, sudore e disciplina quasi militaresca. Sopportabile all'inizio, ma alla lunga tende a stancare (e mi sa che le tre sconfitte consecutive sono già un campanello d'allarme). Tolto questo, è un tecnico come tanti altri. E a questo punto mi tengo stretto il più "normale" Inzaghino.
Questo è un discorso condivisibile ma ironizzavo sulla valutazione del valore degli allenatori in base ai punti delle loro squadre, come se la composizione delle rose fosse un particolare del tutto trascurabile: in fondo se schieri Messi o Kevin Lasagna è la stessa cosa, sempre attaccanti sono; o no?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: migdan il 17 Dic 2016, 23:30
A caldo ho rosicato per la mancata carneficina, invece è meglio così. Dopo le batoste recuperano un minimo di umiltà, invece hanno perso di misura e possono continuare a illudersi. Non c'è stata partita, la Juve li ha piallati.

Una visione tutta tua. 15 minuti di dominio. Stop. Senza considerare i venti minuti e più finali in cui non hanno oltrepassato il centrocampo. Trovami un'altra squadra che li chiude in area allo Stadium. Una sola squadra. Altrimenti il 62 a 38 di possesso palla sarebbe inspiegabile. Poi hanno il campionissimo che inventa il solito gollazzo e fine dei giochi perché oggettivamente sono più forti e vincono anche quando fanno il minimo. Ma se negli anni scorsi erano ad un livello 10 e la Roma ad un livello 6,5 quest'anno il rapporto è 9 a 7,5 a parer mio quindi non hanno ancora vinto un cazzo. Ne riparliamo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho sentito a novantesimo che gamberini è uscito dal campo dicendo "mi sa che mi sono rotto una costola", guarda caso tra 3 giorni c'è merde-chievo, e la difesa gialloblu è la seconda meno battuta del campionato..

p.s. minchia che freddo..  :since

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.572
Citazione di: ciceruacchio il 18 Dic 2016, 19:47
Una visione tutta tua. 15 minuti di dominio. Stop. Senza considerare i venti minuti e più finali in cui non hanno oltrepassato il centrocampo. Trovami un'altra squadra che li chiude in area allo Stadium. Una sola squadra. Altrimenti il 62 a 38 di possesso palla sarebbe inspiegabile. Poi hanno il campionissimo che inventa il solito gollazzo e fine dei giochi perché oggettivamente sono più forti e vincono anche quando fanno il minimo. Ma se negli anni scorsi erano ad un livello 10 e la Roma ad un livello 6,5 quest'anno il rapporto è 9 a 7,5 a parer mio quindi non hanno ancora vinto un cazzo. Ne riparliamo.

dovevate fini la partita in 9, STOP.
Con un rigore in più grosso come na casa per la juve. STOP
Avete fatto il primo tiro verso l'80' STOP

NE RIPARLIAMO? AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Tu sei proprio malato vero eh? riommerdico fino al midollo? fatto con il medesimo stampino?
MA DE CHE CAZZO VUOI RIPARLA? AHAHAHHAHAHAH
se al ritorno state solo a meno dieci è un miracolo e vuol dire che c'avete avuto 18 rigori a favore.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Eh si ora si scoprivano per voi ...il possesso palla ve lo hanno voluto lasciare ma senza coso finiva 3 o 4-0

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.615

E' da quando vi siete fusi nel 1927 per decreto fascista che ne riparlate...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 60.959
Pensa che scriveva se il rigore non concesso fosse stato a favore loro ("ancora che non capite chi sono i ladri veri?" Ipotizzo questa) e le parate di sciezni le avesse fate Buffon (non si è fatto la doccia, si dice).
Dai su.

VecchiaGuardia68

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Paris jr. il 18 Dic 2016, 20:18
dovevate fini la partita in 9, STOP.
Con un rigore in più grosso come na casa per la juve. STOP
Avete fatto il primo tiro verso l'80' STOP

NE RIPARLIAMO? AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Tu sei proprio malato vero eh? riommerdico fino al midollo? fatto con il medesimo stampino?
MA DE CHE CAZZO VUOI RIPARLA? AHAHAHHAHAHAH
se al ritorno state solo a meno dieci è un miracolo e vuol dire che c'avete avuto 18 rigori a favore.

Hai detto tutto te. Posso solo aggiungere un  :asrm che ci sta sempre bene a parer mio.