aita! mare italia

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porga

*
1600
aita! mare italia
« il: 12 Gen 2017, 16:16 »
insomma, i pupi ci hanno bisogno del mare (pure io)
fede un po' meno: fosse per lei lo asfalterebbe

però, 15 gg li regge, i primi di luglio

ci serve qualche dritta per un hotel/villaggio SUL mare (no navette, no auto) in zona cilento, basilicata (tirrena e ionica), calabria (tirrena fino a tropea, ionica fino a capo rizzuto), puglia (no salento, troppo a monculo)

siamo tre: io, splendido 50enne che passerebbe la sua vita in sundek ed a piedi nudi, lei, che si cosparge la 50+++ anche sotto le palme dei piedi (quanto la amo!), marta, che adora mare e piscina, basta che c'è papino

insomma, se semo capiti, no?

ecco, tenderei ad evitare - dopo 4 anni di abruzzo - il mare attrezzatissimo per famiglie ma bruttarello anzicheno', per fare mare bellissimo ed attrezzato per famiglie
 :DD

ah, conditio sine qua non per scrivere in questo topic: ce dovete esse stati oppure ce deve esse stato uno/a di cui vi fidate come le vs mutande

ah, due, prezzi modici
 :DD


daje


Offline arturo

*****
14660
Re:aita! mare italia
« Risposta #1 il: 12 Gen 2017, 16:47 »
io, con allegra famigliola al seguito , sono stato a Rodi Garganico , hotel carino,  Cucina e servizio notevoli e , soprattutto mare a 50 mt , piscina a 30 mt .
unico neo bisogna attraversare il binario .
P.S . mare discreto e prezzi medi. :)
Re:aita! mare italia
« Risposta #2 il: 13 Gen 2017, 16:39 »
http://www.baiatropea.it/vacanzetropea/baia-tropea-resort-spa.html

ci sono stato due estati fa a Luglio (first week), villaggio piccolino con mare spe tta co la re!
mancavano due palme e sembrava di stare alle maldive.
spiaggia con sabbia grossa bianca, mare con ciottoloni, ma ragnetti e passa la paura (acqua non troppo alta, no strapiombo stile majorca), bagnina calabra della Lazio!!!
fatti dare camera panoramica in alto e ultimo tavolo in fondo a sinistra sulla terrazza del ristorante (paga, corrompi, minaccia in caso): la sera godrai di un panorama fantastico con lo stromboli, alla tua sx, che sbuffa sull'isola ed in mezzo alle nuvole. a due passi da Tropea e con possibilità di gita alle Eolie (fatta, bellissime).
se poi ti dico che le mie hanno fatto pure babydance con due ragazzi dell'animazione che, una volta tornato a Roma, ho scoperto davvero fossero campioni mondiali under20 di salsa&merengue, pare che ti sto prendendo in giro ve? pure a me sembrava così...
Re:aita! mare italia
« Risposta #3 il: 13 Gen 2017, 17:58 »
[...]che si cosparge la 50+++ anche sotto le palme dei piedi (quanto la amo!), [...]

OT
Fede fa benissimo a farlo.
Il nostro dermatologo é il primo posto dove guarda quando controlla i nei.
E' un punto del corpo che tendiamo sempre a sottovalutare ma, secondo sempre il dermatologo, c'é un'inflazione di problemi in quella parte del corpo.
EOT
Re:aita! mare italia
« Risposta #4 il: 16 Gen 2017, 12:54 »
Acciaroli
ci siamo stati nel 2013 con Michele di 2 anni
se ti può interessare ti do il nome dell'hotel

Offline porga

*
1600
Re:aita! mare italia
« Risposta #5 il: 16 Gen 2017, 17:03 »
grazie a tutt*

manco a farlo apposta avevamo setacciato proprio rodi garganico, acciaroli e tropea
 :oo

ma alla fine abbiamo optato per vieste
si lo so, ci sarà vento
mejo, stamo freschi

 :DD
Re:aita! mare italia
« Risposta #6 il: 17 Gen 2017, 09:24 »
Vieste è un bel po' ventilata e tu non hai proprio l'età e il fisico  8)
Seriamente, il consiglio che ti posso dare è quello di andare in un villaggio (o quel che è) sul lungomare Mattei che è un po' più riparato.
Lascia stare il lungomare Europa.

Offline porga

*
1600
Re:aita! mare italia
« Risposta #7 il: 17 Gen 2017, 12:20 »
Vieste è un bel po' ventilata e tu non hai proprio l'età e il fisico

 :ass:

villaggio a Scialmarino

a me piace il vento, cmq (a Fede no)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:aita! mare italia
« Risposta #8 il: 17 Gen 2017, 12:38 »
Vieste ed il Gargano in genere sono posti splendidi, complimenti per la scelta.
Ti consiglio una visita anche a Peschici e Rodi Garganico (e magari anche un salto alle Tremiti). Gli scorci a picco sul mare, anche sul versante verso Mattinata, sono davvero mozzafiato, così come i boschi della Foresta Umbra.
Re:aita! mare italia
« Risposta #9 il: 17 Gen 2017, 13:04 »
:ass:

villaggio a Scialmarino

a me piace il vento, cmq (a Fede no)

per Marta non è il massimo
e quando si mette non è piacevolissimo

comunque scialmarino mi sa che è nella zona più riparata...

Offline paolo71

*****
19189
Re:aita! mare italia
« Risposta #10 il: 04 Feb 2017, 18:29 »
noi molto probabile 15gg  da dividere fra gargano e salento...seconda metà di luglio..io, Alessia e l'aquilotto (3 anni avrà a luglio)...

Offline paolo71

*****
19189
Re:aita! mare italia
« Risposta #11 il: 30 Lug 2017, 13:51 »
Appena tornati.

top!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod