Corea, parliamone.

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18582
Corea, parliamone.
« il: 08 Giu 2015, 16:59 »
Vabbè, Corea del sud. Purtroppo.

Una mezza idea di fare il viaggo dell'anno scorso (Giappone + Filippine) ce l'ho, e la Corea sembra una meta più che decente per sostituire il Giappone.
In questo caso potrei pensare a Cina (Shangai per finale SuperCoppa) + Corea.

Non sono certo un novizio sull'estremo oriente, ma della Corea so poco e nulla a parte gli odiosi coreani che si trovano in giro per l'asia...

Insomma. Che fare? Dove andare? Cosa vedere?
Vale la pena, per un viaggio in solitaria???

Son tutt'orecchi...

:chin:


cuchillo

cuchillo

Re:Corea, parliamone.
« Risposta #1 il: 08 Giu 2015, 17:07 »
Non ho mai conosciuto nella mia vita qualcuno che sia stato in Corea del Sud.
Di amici e conoscenti che sono stati in Paesi-limite ne ho conosciuti. In Corea del Sud, saresti il primo.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Corea, parliamone.
« Risposta #2 il: 08 Giu 2015, 18:13 »
Vabbè per me la Corea del Nord è un paese limite...  La Corea del Sud non ho ancora capito se valga la pena o meno visitarla ma sinceramente non la considero una destinazione "estrema".
;)
Re:Corea, parliamone.
« Risposta #3 il: 08 Giu 2015, 18:55 »
Non ho mai conosciuto nella mia vita qualcuno che sia stato in Corea del Sud.

Quel pisquano di JoséAntonio credo ci abbia passato qualche giorno.
Di più non so.
Purtroppo so che ce l'hanno rimandato a casa e non se lo sono tenuto.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Corea, parliamone.
« Risposta #4 il: 09 Giu 2015, 16:49 »
Io se tutto va bene (agganciato cliente coreano) ce dovrei proprio andà :)

Da vedere, secondo i coreani (simpaticissimi, ma non gli nominare mai i giapponesi, la frase più carina che gli ho sentito dire a riguardo è "il cane a cui abbiamo dato da mangiare per secoli che alla fine ci ha morso la mano") c'è l'isola Jeju.