10 anni...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

10 anni...
« il: 31 Ago 2017, 15:09 »
Data di registrazione: 31 Ago 2007, 13:18
Ora locale:31 Ago 2017, 15:08


...niente, era solo per dire che sono esattamente 10 anni che sono iscritto in questo bel covo di laziali.

Se non sbaglio, ero alla ricerca di un posto per avere qualche informazione sul nostro calciomercato: il forum mi piacque, e alla fine (non ricordo per quanto sono stato un semplice osservatore) mi sono iscritto.
Certo, non ho una grossa partecipazione al forum: in fondo, sono un laziale laico, in mezzo a tanti per cui la nostra beneamata Lazio è quasi una religione di cui essere sacerdoti... aggiungeteci che di calcio ne capisco ben poco, che non sono romano (ma qui ci lavoro, quindi di peperonici ne incontro tanti purtroppo), ed ecco spiegata la cosa. Poi vi leggo solo al lavoro, e spesso ho lunghi periodi in cui non ho manco tempo di andare al bagno, figuriamoci di svagarmi in rete...

Quanta gente ho letto in questi 10 anni, che c'era e non c'è più... mi vengono in mente Kalle, Teotokris, Absaroke, Blancoceleste (la netter con Castroman), Tarallo (ah no, questo c'è ancora), e chissà quanti altri laziali. Anche simpatici non laziali tipo Brezza, Duke66, ecc.

Insomma, un bel posto per un laziale...

GP


Re:10 anni...
« Risposta #1 il: 31 Ago 2017, 15:14 »
Tanti Auguri allora!!
(a dicembre anch'io compio 10 anni).
Re:10 anni...
« Risposta #2 il: 31 Ago 2017, 15:29 »
io ero già nel primo Lazio.net... se non ricordo male dal 2003.

Auguri

Online calimero

*
6005
Re:10 anni...
« Risposta #3 il: 31 Ago 2017, 15:32 »
Ifix ifix chen chen
Re:10 anni...
« Risposta #4 il: 31 Ago 2017, 15:46 »
Pontello chi, Gabriel?
Re:10 anni...
« Risposta #5 il: 31 Ago 2017, 16:39 »
Data di registrazione: 31 Ago 2007, 13:18
Ora locale:31 Ago 2017, 15:08


...niente, era solo per dire che sono esattamente 10 anni che sono iscritto in questo bel covo di laziali.

Se non sbaglio, ero alla ricerca di un posto per avere qualche informazione sul nostro calciomercato: il forum mi piacque, e alla fine (non ricordo per quanto sono stato un semplice osservatore) mi sono iscritto.
Certo, non ho una grossa partecipazione al forum: in fondo, sono un laziale laico, in mezzo a tanti per cui la nostra beneamata Lazio è quasi una religione di cui essere sacerdoti... aggiungeteci che di calcio ne capisco ben poco, che non sono romano (ma qui ci lavoro, quindi di peperonici ne incontro tanti purtroppo), ed ecco spiegata la cosa. Poi vi leggo solo al lavoro, e spesso ho lunghi periodi in cui non ho manco tempo di andare al bagno, figuriamoci di svagarmi in rete...

Quanta gente ho letto in questi 10 anni, che c'era e non c'è più... mi vengono in mente Kalle, Teotokris, Absaroke, Blancoceleste (la netter con Castroman), Tarallo (ah no, questo c'è ancora), e chissà quanti altri laziali. Anche simpatici non laziali tipo Brezza, Duke66, ecc.

Insomma, un bel posto per un laziale...

GP

:bye:
Re:10 anni...
« Risposta #6 il: 01 Set 2017, 08:06 »
:bye:
Ciao, ci sei ancora allora!

Pontello chi, Gabriel?
Ifix ifix chen chen
Non proprio... soprattutto sono diversi i risultati finali :-(

io ero già nel primo Lazio.net... se non ricordo male dal 2003.

Auguri
Grazie! Si, ricordo da molto il tuo nick, ma credevo fosse un po' più recente...

Tanti Auguri allora!!
(a dicembre anch'io compio 10 anni).
Grazie, ricambierò!

GP

Offline cry

*
3929
Re:10 anni...
« Risposta #7 il: 05 Set 2017, 06:36 »
Tra un mesetto anche io :since

Offline Bambino

*
5103
Re:10 anni...
« Risposta #8 il: 05 Set 2017, 07:03 »
Auguri, buon anniversario...  :since

Online arturo

*****
14745
Re:10 anni...
« Risposta #9 il: 05 Set 2017, 11:23 »
io agosto 2006 , i tempi di calciopoli  :x
sono stato un lettore per un paio di anni , ma quell'ingiustizia mi spinse ad iscrivermi , per confrontarmi con altri  fratelli laziali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod