Biglietti derby - aiuto!

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10955
Biglietti derby - aiuto!
« il: 02 Apr 2010, 22:35 »
Non ho controllato se esistono gia' dei topics aperti....chiedo aiuto: arrivo con mio figlio da Londra il 16 aprile e ho bisogno di due biglietti...Ho verificato con Stefanotab, ma non c'e' stato molto ottimismo, a causa della vendita libera che iniziera' il 12 aprile...
Chi mi puo' aiutare???
Grazie e forza Lazio


Re:Biglietti derby - aiuto!
« Risposta #1 il: 03 Apr 2010, 10:37 »
Se hai parlato con Stefano, saprai che occorre presentare un documento in originale per l'acquisto dei biglietti.
Dovresti inviare il/i documento/i per posta prioritaria a un tuo amico o parente affinchè il giorno 12 vada in una ricevitoria lottomatica o direttamente da Stefano per l'acquisto dei biglietti, senza documento non ti sarà possibile acquistare il tagliando per entrare allo stadio. :)

Offline seagull

*****
10955
Re:Biglietti derby - aiuto!
« Risposta #2 il: 03 Apr 2010, 10:52 »
Il fatto e' che rischio di non riavere i documenti in tempo per la partenza.  ;)
Re:Biglietti derby - aiuto!
« Risposta #3 il: 04 Apr 2010, 18:48 »
Non devi inviare il passaporto o una carta di idendità, basta un documento con una foto in originale.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Biglietti derby - aiuto!
« Risposta #4 il: 06 Apr 2010, 15:37 »
Non ho controllato se esistono gia' dei topics aperti....chiedo aiuto: arrivo con mio figlio da Londra il 16 aprile e ho bisogno di due biglietti...Ho verificato con Stefanotab, ma non c'e' stato molto ottimismo, a causa della vendita libera che iniziera' il 12 aprile...
Chi mi puo' aiutare???
Grazie e forza Lazio

non so se hai già risolto, ma i biglietti li puoi acquistare anche tramite internet o call center (sul sito della Lazio trovi tutti i dettagli).

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod