braccetto (reprise)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

Re:braccetto (reprise)
« Risposta #100 il: 17 Giu 2011, 14:28 »
E ve raccomando le camionette e i furgoni. Io sarei per aprire un dossier al tribunale internazionale dell'Aja.
So capaci de fermasse in mezzo alla strada, scende, apri' lo sportello dietro e mettersi a scaricare tranquillamente. E tu ce poi pure restà mezz'ora a guardarli.
STimoriammazzati

questo è vero

ricordo una volta a toulouse
stradina del centro, stretta, dovevo arrivare in tempo da 'na parte
davanti a me ferma un camioncino
scende uno
s'accende 'na sigaretta
si dirige verso un negozio
esce dopo 5 minuti con una bolla di consegna firmata
apre un portellone e, per 10 minuti, scarica l'equivalente del pescato annuale dell'adriatico

io, fermo
ma, encroyable, altre 10 maghine dietro ferme allo stesso modo e nessuno, nessuno, che abbia svalvolato
manco un clacson

quando ha finito, senza manco ringrazia', s'è girato finalmente verso di me che devo aver fatto la faccia di uno che ha pestato la mer.da di cane col cagarone indossando i sandali

e lui, con la sua tipica smorfia da francese, ha fatto "pssst"
quella tipica smorfietta a mezza bocca che fanno loro, insomma, accompagnata dal rumore di una loffa

"psst", ecco
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #101 il: 17 Giu 2011, 15:23 »
e lui, con la sua tipica smorfia da francese, ha fatto "pssst"
quella tipica smorfietta a mezza bocca che fanno loro, insomma, accompagnata dal rumore di una loffa

"psst", ecco

T'ha fatto psssst. Conosco benissimo quella smorfia.
E' la sublimazione dello stronzismo transalpino.
T'ha fatto aspettà e poi te dice "psssst" ? Io minimo je sbroccavo.

I migliori sono quelli che un giorno e uno no parcheggiano davanti all'entrata del parcheggio del mio ufficio. Che li aspetti 10 minuti, appena arrivano gli sbrocchi e questi ti dicono come se fosse normale "ma io sto lavorando!".
Ma l'anima deli mejo mortacci tua ma che te credi che devo da fa io ? Vado a fa una visita a mi nonna che dorme in un parcheggio ???
Niente, solo il tribunale dell'Aja meritano, solo quello.

porgascogne

porgascogne

Re:braccetto (reprise)
« Risposta #102 il: 17 Giu 2011, 15:29 »

- psssst


- ma che te sta' a pija' pe' er culo?
- no, se sta' a sgonfia'

 :twisted:
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #103 il: 17 Giu 2011, 15:52 »
Vado a fa una visita a mi nonna che dorme in un parcheggio ???


 :lol: :lol: :lol:

Questa è perfetta come bigliettino da lasciare in vista sul cruscotto.

Offline MARA

*
26937
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #104 il: 17 Giu 2011, 22:52 »

magari c'è qualche braccettista fra noi
 :x

(già m'immagino chi)


non mi fate fare la spia...

Offline stefy40

*
1767
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #105 il: 17 Giu 2011, 23:53 »
questo topic che mi ricordavo da allora, lo stavo per riaprì io qualche giorno fa, poi per pigrizia non l'avevo fatto...

ma visto che ora ci riè, dico quello che volevo dire -tutte le sei pagine di topic non me le leggo, quindi perdonate se qualcuno già ha adocchiato questa per me nuova tipologia di braccetto: mi pare che sì, fosse sul raccordo; ma forse no, una strada dove si andava diciamo sui 70, però lunghetta... vabbè; comunque, la macchina (maghina?) era una Panda, di quelle nuove (quelle che sono solo gialle, quel giallo sbiadito, per non dire cacchetta: e se qui ci saranno amanti delle Panda giallo cacchetta, pazienza!), che ho scoperto che hanno una specie di doppia striscia nera sul lato della lunghezza forse di plastica sul... come si chiama il tetto della macchina? mi manca la terminologia automobilistica...
e 'sto qua, manco ho guardato che tipo fosse, il braccio però era parecchio peloso e abnorme di dimensioni, lo teneva completamente fuori, ma verso l'alto, tenendosi appunto con la mano al tettuccio in virtù di 'sto coso di plastica -che sennò il braccio sarebbe scivolato, spero che abbiate capito la dinamica della cosa... neanche rischiava più di tanto l'amputazione da parte di altri veicoli, perché il braccio stesso più o meno seguiva il profilo laterale dell'auto; diciamo però un colpo d'occhio completamente scimmiesco -senza offesa per le scimmie- in qualche modo pensavi che se, per assurdo, gli si fosse staccata la maghina da sotto, e le ruote con motore e tutto il resto se ne fossero andate per conto loro, lui comunque per terra non sarebbe caduto, ancorato saldamente com'era al tetto della sua Panda...

Offline Splash

*****
37958
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #106 il: 27 Giu 2011, 23:43 »

Offline nonnullo

*****
1506
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #107 il: 30 Giu 2011, 15:40 »
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #108 il: 30 Giu 2011, 15:58 »
T'ha fatto aspettà e poi te dice "psssst" ? Io minimo je sbroccavo.


In Olanda è la regola aspettare i pomeriggi lo scarico di camioncini e autobotti, roba talmente radicata che clacsonare o alzare gli occhi al cielo è più da turista che girare con la maglietta del van gogh museum. Ecco perchè sconsigliano di guidare ad Amsterdam. Non i parcheggi introvabili e costosi, non il traffico, quelle cazzo di autobotti.

Offline Andre

*
6282
braccetto (reprise)
« Risposta #109 il: 16 Ago 2011, 14:06 »
Autotreno strabordante di legna, autista con "regolare" braccino

porgascogne

porgascogne

Re:braccetto (reprise)
« Risposta #110 il: 21 Ago 2012, 13:44 »
accorpatelo 'sto braccetto mozzato

Online Dissi

*****
22212
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #111 il: 21 Ago 2012, 15:24 »

Offline porga

*
1600
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #112 il: 07 Giu 2017, 10:20 »
malimortacciloro: so' tornati

Offline Baldrick

*****
8006
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #113 il: 07 Giu 2017, 11:07 »
ve fa ride un'amputazione?  :o

Offline porga

*
1600
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #114 il: 08 Giu 2017, 15:16 »
faceva
mo' siamo migliorati

non solo noi, pure la tecnologia medica, visto che ieri hanno ricostruito un pene con un avambraccio

Offline arturo

*****
14659
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #115 il: 08 Giu 2017, 16:27 »
 :DD
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #116 il: 08 Giu 2017, 18:55 »
faceva
mo' siamo migliorati

non solo noi, pure la tecnologia medica, visto che ieri hanno ricostruito un pene con un avambraccio

me stai a di' che frampò potremmo veder penzolare altro dal finestrino delle macchine...?

Offline Brujita!

*
11573
Re:braccetto (reprise)
« Risposta #117 il: 09 Giu 2017, 20:20 »
Io sono mancina... quindi per me la posizione naturale è la destra sul cambio e la sinistra sul volante :DD col gomito appoggiato dalla parte interna del finestrino, ma proprio non ho l'istinto de tirar fuori il braccio (anche perché sono un po' paranoica dopo che un autobus s'è portato via lo sportello appena un po' aperto della macchina di una mia amica...per la serie, se avesse avuto il braccio fuori non ci sarebbe più neanche quello  :o )
Mio marito dice che ho la guida coatta da corsa, perché guido mezza sdraiata e tengo il volante con tre dita  :=)) peccato che guido una scatoletta di tonno con le ruote
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod