Car sharing ... parliamone

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #20 il: 23 Feb 2017, 10:02 »
beh veramente una banda di napoletani ha fregato 100 auto enjoy, recentemente...Meglio dei tassisti direi :)
Comunque enjoy ottima, ma se ne trovano pochine (anche per il problema di cui sopra). Mi sono iscritto anche a car2go, ma la palla é che devi andare ad un loro ufficio a farti convalidare la patente e ricevere una card per usare l'auto...Solo smart, però molto meglio distribuite. I costi sono nettamente più bassi di un taxi, un pochino più alti di un mezzo pubblico, soprattutto se non sei da solo

La card non è più necessaria da un sacco di tempo, solo app su smartphone e fai tutto.
Per la validazione al tempo si poteva fare anche in stazione a Milano, magari anche a Roma è così.

Offline porga

*
1600
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #21 il: 23 Feb 2017, 16:21 »
la cosa che mi fa preferire ca2go ad enjoy è che con l'iscrizione italiana a car2go puoi usarla in tutti i paesi nei quali esiste
invece, la cosa migliore di enjoy (che puoi usare solo in italia) è che una 500 è un po' più macchina rispetto alla smart
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #22 il: 23 Feb 2017, 16:30 »
Le nuove smart si difendono.

Offline porga

*
1600
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #23 il: 23 Feb 2017, 16:49 »
Le nuove smart si difendono.

si, intendevo i due vs i quattro posti

ieri ho preso una smart nuova nuova: ammazza che siluro

Offline Dissi

*****
22259
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #24 il: 23 Feb 2017, 17:17 »
si, intendevo i due vs i quattro posti

ieri ho preso una smart nuova nuova: ammazza che siluro

i 4 posti sono comodi, io la uso spesso con la famiglia in direzione stazione termini o tiburtina, ma anche verso il centro

poi per me fa la differenza la zona di copertura, enjoy è più estesa verso nord, car2go si ferma a prati fiscali /viale jonio
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #25 il: 24 Feb 2017, 09:28 »
A Milano c'è anche DriveNow, che offre in sharing Mini e BMW.
Roba da ricchi.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #26 il: 24 Feb 2017, 09:35 »
A Milano c'è anche DriveNow, che offre in sharing Mini e BMW.
Roba da ricchi.

stavo vedendo su internet, da 31 a 34 centesimi al minuto, non mi pare esagerato
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #27 il: 24 Feb 2017, 09:42 »
stavo vedendo su internet, da 31 a 34 centesimi al minuto, non mi pare esagerato

No infatti, stavo scherzando  :beer:
Ma le macchine sono tutte nuove e ben messe.
Addirittura ci sono BMW cabrio e MINI cabrio.

Offline porga

*
1600
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #28 il: 24 Feb 2017, 12:35 »
Ma le macchine sono tutte nuove e ben messe.
Addirittura ci sono BMW cabrio e MINI cabrio.

ai milanesi je puzza er culo
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #29 il: 24 Feb 2017, 12:35 »
ai milanesi je puzza er culo

Po' esse.
Io so' emigrato, che me frega.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #30 il: 24 Feb 2017, 20:17 »
i 4 posti sono comodi, io la uso spesso con la famiglia in direzione stazione termini o tiburtina, ma anche verso il centro

poi per me fa la differenza la zona di copertura, enjoy è più estesa verso nord, car2go si ferma a prati fiscali /viale jonio

enjoy (che uso spesso)
non arriva a ponte mammolo (dove partono i pullman )
e l'anno scorso ho dovuto pagare euro 25 (25) dalla balduina per arrivarci con le mie due bambine...

poi si dice che uno ce l'ha con i tassisti....

Offline Palo

*****
13896
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #31 il: 23 Mar 2017, 07:22 »
Copio incollo tutte le risposte di stylish


Aggiungo che a Linate c'è un efficacissimi parcheggio dove le trovi tutte (car2go, enjoy e DriveNow).


Due anni fa eravamo con amici a fare i turisti a Roma (io ero il cicerone) ed abbiamo scorrazzato in pattuglia di tre car2go. È stato pure molto divertente.


Ah, se la usi per lavoro, la fattura arriva in 24h e la puoi mettere in nota spese
Re:Car sharing ... parliamone
« Risposta #32 il: 23 Mar 2017, 09:12 »
Copio incollo tutte le risposte di stylish


Aggiungo che a Linate c'è un efficacissimi parcheggio dove le trovi tutte (car2go, enjoy e DriveNow).


Due anni fa eravamo con amici a fare i turisti a Roma (io ero il cicerone) ed abbiamo scorrazzato in pattuglia di tre car2go. È stato pure molto divertente.


Ah, se la usi per lavoro, la fattura arriva in 24h e la puoi mettere in nota spese

Regolare.

Coi sordi de zio Arduino! (cit.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod