Cerco consulenza da programmatore informatico

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cerco consulenza da programmatore informatico
« il: 12 Set 2017, 16:23 »
Salve ragazzi! Ho realizzato un gioco di carte e dadi che vorrei creare in app. Quanto mi potrebbe costare? C' è qualche programmatore a buon mercato nel forum?  :p


Offline momi

*****
8634
Re:Cerco consulenza da programmatore informatico
« Risposta #1 il: 13 Set 2017, 12:29 »
Salve ragazzi! Ho realizzato un gioco di carte e dadi che vorrei creare in app. Quanto mi potrebbe costare? C' è qualche programmatore a buon mercato nel forum?  :p

Ma è il famoso gioco sul tennis??

Qualcuno qui dentro lo trovi sicuro.
Io ho smesso di programmare (con grande mia soddisfazione) da almeno 10 anni dedicandomi all'acustica. Se hai un vicino che fa rumore e ti rompe le palle ti aiuto molto volentieri ma sullo sviluppo della app troverai miglior fortuna con qualche mega programmatore lazionetter.

Aggiornaci se riesci a sviluppare la tua app.
Re:Cerco consulenza da programmatore informatico
« Risposta #2 il: 13 Set 2017, 15:25 »
Ma è il famoso gioco sul tennis??

Qualcuno qui dentro lo trovi sicuro.
Io ho smesso di programmare (con grande mia soddisfazione) da almeno 10 anni dedicandomi all'acustica. Se hai un vicino che fa rumore e ti rompe le palle ti aiuto molto volentieri ma sullo sviluppo della app troverai miglior fortuna con qualche mega programmatore lazionetter.

Aggiornaci se riesci a sviluppare la tua app.
Ciao Momi!  No quello sul tennis l' ho pubblicato con una casa editrice con la quale ho firmato per 5 anni. In realtà ne ho inventato un altro e volevo tentare la strada dell' app. Se c'è qualche amico laziale si faccia avanti! :ssl

Offline arturo

*****
14737
Re:Cerco consulenza da programmatore informatico
« Risposta #3 il: 14 Set 2017, 09:47 »
Quindi sei riuscito a far fruttare la tua invenzione , quella sul tennis !
Grande!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Cerco consulenza da programmatore informatico
« Risposta #4 il: 25 Set 2017, 08:29 »
Salve ragazzi! Ho realizzato un gioco di carte e dadi che vorrei creare in app. Quanto mi potrebbe costare? C' è qualche programmatore a buon mercato nel forum?  :p
Figata!

up per te  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod