Ciao BiancoAzzurro

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #80 il: 02 Mag 2012, 15:21 »
Ciao BA.



Offline Drake

*****
5687
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #81 il: 02 Mag 2012, 15:41 »
 :(
ciao Emiliano
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #82 il: 02 Mag 2012, 15:46 »
La vita è triste ed ingiusta, si porta via alcuni lasciandoci solo punti interrogativi.
Ti sia lieve la terra, BiancoAzzurro.

Offline sharp

*****
26529
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #83 il: 02 Mag 2012, 15:53 »
come è assurda la vita cazzo
RiP
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #84 il: 02 Mag 2012, 15:53 »
Ciao Emiliano, R.I.P.
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #85 il: 02 Mag 2012, 16:22 »
certo che vedere che le ultime 2 foto che ha scattato siano di un cielo sereno al tramonto è tutto un dire  :s
                                                 
                                    CIAO EMIX

██████████████████████████▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓██████████▓███▓▓▓█████████████████████████
████████████████████████▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓████▓▓▓▓▓▓▓▓▓████████████████████████
████████████████████████▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓███▓▓▒▒▓▓▒▒████████████████████████
███████████████████████▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▓▓████▓▒▒▒▒▒▓███████████████████████
█████████████████████▓▒▒░░▒░▒▒░▒░░░░░░░░░░░░▒▓▓██▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓███▒▒░▒▒▒▓██████████████████████
████████████████▓▓▓▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░  ░░▓███▓▒░░░░░▒▒▒░░░░▒▒▒▒▒▓▓██▓░▒▓▒▒▓█████████████████████
███████████████▓▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░  ░▒████▓▒   ░▒▓▓▓▒▒░░ ░░░░░▒▒▒▓██▓▒░▒▒▒▒▓███████████████████
██████████████▓▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░  ░░▒▓██▓░  ░▒▓██▓▓▓▒░░░░░░░░░░▒▒▒▓██▒░▒▒▒░▒███████████████████
██████████████▓▓▒▒▒░░░░░░░░░░░░░   ░░▒▓▒▒░░ ░▒▒█████▒░▒░░░░░░░░░░░░▒▒▒▓██░░░░░▒███████████████████
███████████████▓▒▒▒░░░░░░░░ ░░░░    ░▒▓▒░  ░▒▓▓ ▒███▒░ ░     ░░░░░░░▒▒▒▓██░░▒▓████████████████████
████████████████▓▒▒▒▒░░░░░░   ░░░         ░▒▒▓░   ▒░          ░░░░░░░▒▒▓▓█████████████████████████
███████████████▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░   ░░░░       ░▒░░░░░░             ░░░░░░░▒▒▓▓████████████████████████
████████████████▓▓▓▒▒▒░░░░░░░  ░░░░░░    ░░░  ░░░░              ░░░░░░▒▒▓▒▓▓██████████████████████
█████████████████▓▓▓▒▒▒░░░░▒▒▓▓▒▒▒▒▒░░  ░░░░░░░░░░  ░░░░░    ░░░░░░░░░░▒▒▒▓▓█▓████████████████████
██████████████████▓▓▓▒▒▒▒▓▓████▓▓▓██▓░░ ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▓▒▓█▓▓███████████████████
█████████████████████▓▒▓████▓░  ░░▒▓██▒░ ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓█████████████████
██████████████████████████▒   ▒▓▓█░ ▒██░ ░░░░░░░░        ░    ░░░░░░░░░░▒▒▒▒▓█▓▒▓▓▓███████████████
█████████████████████████░  ▒▓▓████ ░▒█▓░░░░░░░░░░░           ░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▓▓█▒▓▓▒▒▓▓████████████
████████████████████████▓▒▒██▓ ▒▓▓▒░░░▓█▒░░░░░▒░▒▒▒▒░   ░       ░ ░░░░▒▒▒▒▒▒▓▓█▓▒▓▓▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓████
█████████████████████████████▓▒░░░░░ ░▒█▓░░░░░░░░░░░▒▒░            ░░░▒▒▓▓▒▓▓▓██░▒▓▓▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓████
██████████████████████████▓▓▓█▓▓▒░░░░░░▓▓░░░   ░░  ░░▒▒░░       ░░ ░░░░▒▒▓▒▒▓▓██░▒▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒█████
███████████████████████████▓░▒▓▓▒░░░░░░▒▓░     ░░▒▓█▒▒▒░ ░░░░ ░▒░░░ ░░░▒▓▒▒▒▓▓██░░▓▒▓▓▓▒▒▒▒▒▒█████
████████████████████████████▓░░▒▒░░░▒░░░▓▒░    ░▒▓░  ░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒░  ░▒█▓▒▒▓▓██░░▒▒▒▓▓▓▒▒▒▒▓█████
██████████████████████████████▒░░░░▒░░░ ▓██▓▒▒▒▓▓▒ ░▒▒▒▒▒▒▒░▒▓▒▒▒▓▒▒▒░░▒▒▒▓▓▓▓██ ░▒▒▒▒▒▓▓▓▓▒██████
███████████████████████████████▒▒░▒▒▒▒░  ███████▓░ ▒▓▒▒▒▒▒▒▒░░▒▓▓▒▓▓▓░░▒▒▒▓▓▓▓▓█ ░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓██████
████████████████████████████████▓▒▒▒▒▒▒░  ▒▓▓▒▓█▓▒▒▒▓▒▒░░░  ░▒▓░  ░▒▒░░▒▒▓▓▓▓▓█▓ ░▒▒░▒▒▒▒▒▒███████
██████████████████████████████████▓▓▒▒▒░   ░  ▒██▓▓░▒▓  ░░▒▓▓▒▒░ ░░░░▒▒▒▒▓▓▒▓██▓░▒▒░░▒▒▒▒▒▒███████
███████████████████████████████████▓▓▒▒▒░░░▒▒▒▒▓█▒  ░░ ░▓▓▓▒░▒▒░░░░░▒▓▓▓▓▓▓▓▓██▒░▒▒░░▒▒▒▒▒▓███████
█████████████████████████████████████▓▓▒▒░▒▓▓▓▓█▓▒░░░▒▓▓▓▒░ ▒▒░▒░░░░▒▓▓▓▓▓█▓██▓░░▒░░░░▒▒░▒████████
███████████████████████████████████████▓▒▒▒▓███▓▒▓████▓░░░░░░░▒▓▒░░░▒▓▓▓▓▓▓███▒░░░░░▒▒░░░▓████████
█████████████████████████████████████████▓▒▓█▓▒▒▓███▓▒░░░░▒▒▓▓▓▒▒░▒▒▒▒▓▒▓▓▓██▓░░▒░░░▒▒░░▒█████████
██████████████████████████████████████████▓▒▓█▓▒▒▒▒▓▒▒▒▒▒▓▓████▒░░░▒▓▓▒▓▓▓███░░░▒░░░░░░░▓█████████
████████████████████████████████████████████▓▒▓▓▓▓▒▒▓▓▓▓██████▓▒▒░▒▒▓▓▓▓▓███▒░░▒▒▒▒▒░░░▒██████████
██████████████████████████████████████████████▓▓▓▓▓▓▓██▓▓██▓▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓████▓▒▒▒▒▒▒▒▒░▒▓███████████
██████████████████████████████████████████████████████▓▓▓▓▓▒▒▒▓▓████▓█████▓▒▒▒▒▒▒▒▒░▒█████████████
█████████████████████████████████████████████████████████▓▓██▓██▓████████▓▒▒▓▓▒▒▒▒▒▓██████████████
████████████████████████████████████████████████████████████████████████▓▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒███████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▓▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████▓▒▒▒▒▓▓▓▓▓██████████████████
████████████████████████████████████████████████████████████████████████▓▓▓▓▓▓████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████▓▓▓▓██████▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████▓█▓▓█▓▓███████▓▓█████████████

Offline sigurd

*****
11095
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #86 il: 02 Mag 2012, 16:57 »
ciao

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #87 il: 02 Mag 2012, 17:05 »
Ci penso e ci ripenso, non puoi capire quanto mi dispiace Emilia' .  :s

Offline Audrey

*
1408
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #88 il: 02 Mag 2012, 17:40 »
sono desolata, desolata

un fortissimo abbraccio alla famiglia, non riesco neppure lontanamente a immaginare il dolore che stanno provando

"nel cielo BiancoAzzurro brilla un'altra stella..."
Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #89 il: 02 Mag 2012, 17:53 »
Devastante...
Niente più


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #90 il: 02 Mag 2012, 18:04 »
Ciao.


p.s. quando accadono cose del genere, e si ha la fortuna di esserne abbastanza distanti, mi viene sempre da pensare che il nostro tempo è ora.
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #91 il: 02 Mag 2012, 18:21 »
Ciao Emiliano, riposa in pace.

Un abbraccio alla famiglia

Offline St£fano

*
6250
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #92 il: 02 Mag 2012, 18:31 »
Dio mio, anche se non ti conoscevo personalmente spesso ridevo come un cretino davanti al pc per i tuoi post ironici..

È una notizia che mi lascia davvero sconvolto, e allo stesso tempo mi fa rendere conto di quanto sia diventata importante per me LazioNet, un luogo virtuale dove pur non conoscendo di persona alcuno, sono riuscito ad affezionarmi a decine e decine di "persone celate dietro i propri nickname", condividendo con loro pensieri, opinioni e scazzi da anni..


Ciao BA  :((

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #93 il: 02 Mag 2012, 18:50 »
Mi dispiace tanto ...  Un abbraccio ai suoi cari. Ciao BiancoAzzurro :((

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #94 il: 02 Mag 2012, 18:55 »
e io ora con chi litigo... che notizia devastante, leggo solo ora e non smetto di piangere....

Offline giggio

*****
10672
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #95 il: 02 Mag 2012, 18:58 »
nooo  :(

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #96 il: 02 Mag 2012, 18:59 »
no ragà, sono sconvolta. Ci ho parlato un sacco di volte in privato, su facebook, e non solo di Lazio.. non ci credo  :o ma cosa è successo?  :o

Vola un'altra aquila nel cielo, ciao Emi  :s

zorba

zorba

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #97 il: 02 Mag 2012, 19:02 »


Adiosu, Emiliano et a nos bidere in chelu!!!!!!

 :( :( :( :(
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #98 il: 02 Mag 2012, 19:09 »
nel cielo BiancoAzzurro brilla un'altra stella

:(

Offline fiDelio

*
3100
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #99 il: 02 Mag 2012, 19:09 »
Ciao Emiliano, riposa in pace.
Non ti conoscevo personalmente ma quanto accaduto mi addolora tantissimo. Ti ricorderò sempre.

Un abbraccio alla famiglia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod