come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20810
come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« il: 12 Giu 2017, 17:49 »
Allora non so se mi cancelleranno il topic o mi bannano per queste  info che sto per dare ma visto l'interesse suscitato e visto trattasi di sistema assolutamente legale e approvato da AAMS ( agenzia di stato che vigila e regola  i siti di scommesse ) ci provo. Il sistema  è semplice il sito di scommesse online SNAI ha  un contratto con la INFRONT che gestisce i diritti per i campionati italiani. Per cui basta iscriversi, mandare un documento ( si fa direttamente dal sito ) e poi versare il minimo previsto di 15 euro. Da quel momento siete abilitati a vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega pro + tante altre dei campionati di tutto il mondo e quando dico tutto il mondo va dall'islanda, al cile ,alla croazia, la cina, il giappone, l'arabia saudita insomma tutti  e chiaramente i migliori campionati europei. Le immagini sono in HD, finestra ampia ma da pc o portatile ampliabile ancor piu' con i comandi da tastiera...su cell tablet e altre cose non so perche non li possiedo :)....non si blocca mai la risoluzione è ottima e ve lo dice  uno che si collega da un paesino della sardegna con una semplice connessione a 10 mega....altro che fibra qui manco la 20 M arriva ahahahaha....eppure vedo benissimo. E' un anno che ho smesso di arricchire Berlusconi e Murdoch ed è una gran bella soddisfazione !!  ;)


Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #1 il: 12 Giu 2017, 18:06 »
io non faccio l'admin ma non vedo perché dovrebbero bannarti.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #2 il: 12 Giu 2017, 18:08 »
io non faccio l'admin ma non vedo perché dovrebbero bannarti.

ah boh...forse per pubblicita' illecita a un sito !! ho provato a contattare il moderatore ma  mi dice che non riceve messaggi privati...quindi non sapevo come contattarlo  8)

Offline zorba

*****
10079
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #3 il: 12 Giu 2017, 21:50 »
Grazie per la dritta, Paris (da un altro residente in Sardegna...).

Ma non ho ben capito se il pagamento di 15 euro è "una tantum" o è una quota da versare periodicamente a mo' di rinnovo (mensile, semestrale, annuale?)

 ;)

Offline Cesio

*
14682
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #4 il: 12 Giu 2017, 21:55 »
Grazie per la dritta, Paris (da un altro residente in Sardegna...).

Ma non ho ben capito se il pagamento di 15 euro è "una tantum" o è una quota da versare periodicamente a mo' di rinnovo (mensile, semestrale, annuale?)

 ;)

Da quello che ho capito basta avere un conto con un saldo attivo e per aprirne uno serve una quota di 15 euro.

Online JSV23

*
18636
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #5 il: 12 Giu 2017, 22:05 »
Anche Bet365 offre un servizio simile.
I 15 euro servono per aprire il conto, quindi se non scommetti e lasci sempre almeno qualche euro sul conto, paghi una volta sola.
Io ci avevo provato con Snai, ma vedere una partita in una finestra su PC portatile, pur in HD e con stabilità di connessione ottima come giustamente scrive Paris, non mi convinceva e ho lasciato tornando a Sky. Ma resta un'ottima soluzione.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #6 il: 12 Giu 2017, 22:12 »
Grazie per la dritta, Paris (da un altro residente in Sardegna...).

Ma non ho ben capito se il pagamento di 15 euro è "una tantum" o è una quota da versare periodicamente a mo' di rinnovo (mensile, semestrale, annuale?)

 ;)

il pagamento è una tantum....basta che  il conto sia  in attivo di 1 centesimo e sei abilitato per sempre  !! per cui puoi giocarti ( visto che tanto li devi versare ) 14,99 euro ( mettili sullo scudetto della Lazio hai visto mai !!  :=)) )

Offline giggio

*****
10664
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #7 il: 12 Giu 2017, 22:38 »
Fanno anche l'nba

Offline sorazio

*
10600
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #8 il: 12 Giu 2017, 22:39 »
Ma x caso anche con l'el?

Offline giggio

*****
10664
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #9 il: 12 Giu 2017, 22:43 »
No europa League e Champions League no
Aggiungo liga e budensliga e campionato portoghese (forse anche francese) non so se tutte sinceramente.
Questo quest' anno, è iniziato a dicembre, poi in futuro non saprei

Offline PARISsn

*****
20810
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #10 il: 12 Giu 2017, 22:44 »
Ma x caso anche con l'el?

di partite di EL ne mandano molte ma non tutte, la riomma l'ho sempre vista ( e gufata  :=)) ) pero non garantisco al 100%

Offline sorazio

*
10600
Re:come vedere tutte le partite della Serie A, Serie B, Lega Pro + tante altre
« Risposta #11 il: 12 Giu 2017, 22:48 »
di partite di EL ne mandano molte ma non tutte, la riomma l'ho sempre vista ( e gufata  :=)) ) pero non garantisco al 100%
Perfetto vabbè si può rischiare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod