E-Laziostore.it

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico

*
2673
E-Laziostore.it
« il: 26 Ott 2017, 18:48 »
Buonasera cari, volevo farvi qualche domanda su questo negozio on line. Lo conoscete, avete mai acquistato qualcosa qui?

Io è da un po' di tempo che accarezzavo l'idea di comprare la maglia della supercoppa, proprio oggi vedendo su questo sito l'offerta delle spedizioni omaggio mi sono lasciato attrarre ed ho comprato quella, una tuta, due polo ed altre cazzatine. L'unica cosa è che lì sul sito parlano di consegna entro 3 gg lavorativi, ma tra il weekend ed il primo Novembre, temo si possa andare per le lunghe ed il 4 parto. Temo di aver fatto una cazzata, ma volevo confrontarmi con le vostre esperienze.Soprattutto sulla puntualità dei tempi di consegna.
Grazie a chiunque vorrà rispondere  :D


Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #1 il: 26 Ott 2017, 19:06 »
Io ho ordinato la prima maglia di due anni fa e la maglia "bandiera" nera. Se ricordo bene, arrivarono abbastanza in fretta

Offline dani2110

*
23216
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #2 il: 26 Ott 2017, 19:43 »
Io ho ordinato la prima maglia di due anni fa e la maglia "bandiera" nera. Se ricordo bene, arrivarono abbastanza in fretta

idem...sito affidabile.

Offline domenico

*
2673
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #3 il: 26 Ott 2017, 19:57 »
Dai allora posso ben sperare.
Grazie mille!  :D

Offline Gulp

*****
18399
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #4 il: 27 Ott 2017, 13:13 »
Io ci ho fatto 3 ordini:
Il primo fu un trauma, avevo effettato l'acquisto senza registrarmi al sito e ci hanno messo oltre due mesi a mandarmi le maglie che avevo acquistato. Li ho chiamati 4-5 volte e ho addirittura fatto partire la procedura per il rimborso di paypal. Inoltre avevo preso una maglia con nome e numero di Felipe Anderson, ma le lettere e numeri usati erano palesemente tarocchi e un omino macron sulla spalla era molto rovinato.

Le altre due volte che ho ordinato da loro, dopo aver registrato un account sul sito, sono stati veloci ed efficienti. Non ho ordinato nulla con font quindi non so dirti se sono migliorati sotto quel punto di vista.
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #5 il: 27 Ott 2017, 19:41 »
credevo vendessero materiale macron e non materiale tarocco
se fosse vero oltre a non comprare più da loro ammetto che sono molto bravi perché sono identiche a maglie comprate a via calderini

Offline cippolo

*
3932
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #6 il: 27 Ott 2017, 20:54 »
Comprato tante cose e molte volte. Tutto materiale ufficiale. Spedizione rapidissima. Non ho mai avuto problemi

Offline domenico

*
2673
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #7 il: 27 Ott 2017, 23:46 »
credevo vendessero materiale macron e non materiale tarocco
se fosse vero oltre a non comprare più da loro ammetto che sono molto bravi perché sono identiche a maglie comprate a via calderini
No no è materiale ufficiale, difatti i prezzi sono quelli del sito ufficiale. Maglia gara a 87 euro e così via. La convenienza sta nel materiale delle scorse stagioni. Però è tutto originale, garantito al limone.  :beer:
Grazie a tutti per i contributi, spero che la prima esperienza di Gulp fosse solo un errore isolato.  :(

Offline Gulp

*****
18399
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #8 il: 29 Ott 2017, 13:10 »
No no è materiale ufficiale, difatti i prezzi sono quelli del sito ufficiale. Maglia gara a 87 euro e così via. La convenienza sta nel materiale delle scorse stagioni. Però è tutto originale, garantito al limone.  :beer:
Grazie a tutti per i contributi, spero che la prima esperienza di Gulp fosse solo un errore isolato.  :(

La maglia è chiaramente ufficiale (ho comprato 6 maglie da loro), era la patch con nome e numero che era tarocca!

Offline domenico

*
2673
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #9 il: 29 Ott 2017, 17:30 »
La maglia è chiaramente ufficiale (ho comprato 6 maglie da loro), era la patch con nome e numero che era tarocca!
Spero sia migliorato questo aspetto  :( ho visto un video postato sulla loro pagina Facebook di una personalizzazione (Immobile 17)fatta al momento,sembrava decente. Speriamo bene  :D

viacolle

viacolle

Re:E-Laziostore.it
« Risposta #10 il: 27 Nov 2017, 22:16 »
Ho comperato parecchia roba per mio figlio. Prodotti originali. Trovi molte offerte magari della stagione passata ma per chi ha i figli piccoli é perfetto.
Non personalizza le maglie (almeno io non ci sono riuscito)

Offline domenico

*
2673
Re:E-Laziostore.it
« Risposta #11 il: 01 Dic 2017, 19:10 »
Sì alla fine devo dire che l'esperienza è stata positiva. Hanno spedito in tempi ragionevoli. Sicuramente è un'esperienza che ripeterò per il materiale da bambini (non ho figli, ma un nipote lazialissimo e fan sfegatato di Felipe  :=)) ) e tutto sommato mi sento di consigliarlo. La settimana scorsa ho visto che hanno proposto sconti molto interessanti anche sul materiale nuovo, in particolare la tuta e la terza maglia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod