Offerte telefonia mobile e fissa

Re:Help telefonia mobile
« Risposta #20 il: 29 ſet 2017, 11:51 »
Buongiorno a tutti!  :tired: :pain: Stiamo qui a fare colazione...Federica lavora in fastweb, mo ci dice il suo punto di vista. Saluta noi Laziali, Federì, tu che segui da sempre la squadra sbagliata, e sul televideo credo...("Ciao!"   :cat:).
Allora, qui trovi la copertura Tim, che è anche fastweb mobile fin quando non avrà infrastrutture sue http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/copertura-rete-mobile/ . Considera che notoriamente nel lazio il punto debole di tim sono i castelli, zone come rocca di papa hanno copertura tim pessima. Vodafone la paghi ma nun se batte in italia come copertura, wind e tre costano meno e offrono molto meno. Ma ci sono in italia comuni dove prende solo wind, o solo tre, etc. devi sempre verificare prima. Se ti muovi molto vodafone. O tim. Anche la connessione internet va controllata che fregano come antilopi, quindi con un'app tipo Speedtest ti conviene registrare a quanto vai. In questo momento a rioma sudde (  :lol: ) con vodafone mi va a 30mps che dice che è un ottimo risultato. C'ho anche la fibra vodafone a casa e va una stra-cannonata pure quella...

Offline eaglefly1978

9671
« Risposta #21 il: 29 ſet 2017, 12:17 »
Quelli più bravi di me dicono che Wind utilizza bande che "soffrono" all'interno delle mura, e in effetti tra dentro e fuori casa il segnale varia in maniera drammatica...

Offline naoko

7682
« Risposta #22 il: 29 ſet 2017, 15:31 »
Quelli più bravi di me dicono che Wind utilizza bande che "soffrono" all'interno delle mura, e in effetti tra dentro e fuori casa il segnale varia in maniera drammatica...

verissimo.
Aggiungo che da quando si sono uniti con 3, è tutto peggiorato incredibilmente..
« Risposta #23 il: 04 Ott 2017, 15:13 »
verissimo.
Aggiungo che da quando si sono uniti con 3, è tutto peggiorato incredibilmente..

per forza...dopo la decisione di far rinnovare la rete ad un secondo fornitore cinese (come se non bastasse già Huawei...) la manutenzione di quella esistente è molto diminuita e quella nuova ancora non esiste. e non esisterà ancora per molti mesi.

Offline pentiux

16500
« Risposta #24 il: 04 Ott 2017, 15:32 »
Già che ci sono provo anche io, ma per casa.
Ho Fastweb in ultrafibra 100Mb da una vita, con le chiamate su fisso illimitate adesso pago sui 44€ a bolletta per 28 giorni.
Oltre all'incazzatura enorme per i 28 giorni, che però è comune a tutti gli operatori, inizio a valutare la possibilità di tornare a Tim o al massimo passare a Vodafone, se miglioro la velocità di connessione e il costo (magari per tornare in Fastweb in futuro con offerte migliori).
Wind/Infostrada/Tiscali non mi ci avvicino proprio, vista la scarsa qualità.
Qualche offerta? Qualcuno che ci lavora?

Online Dissi

14958
« Risposta #25 il: 04 Ott 2017, 16:41 »
Ho Fastweb in ultrafibra 100Mb da una vita, con le chiamate su fisso illimitate adesso pago sui 44€ a bolletta per 28 giorni.
Oltre all'incazzatura enorme per i 28 giorni, che però è comune a tutti gli operatori, inizio a valutare la possibilità di tornare a Tim o al massimo passare a Vodafone, se miglioro la velocità di connessione e il costo (magari per tornare in Fastweb in futuro con offerte migliori).
Wind/Infostrada/Tiscali non mi ci avvicino proprio, vista la scarsa qualità.
Qualche offerta? Qualcuno che ci lavora?

tu hai 100 mega reali (me ricordo lo screenshot :DD , mi ha segnato) e cerchi ancora?

non ti pare uno sfregio nei confronti di noi poveri sfigati che abbiamo l'armadio telecom ad una distanza siderale?

Offline pentiux

16500
« Risposta #26 il: 04 Ott 2017, 16:43 »
tu hai 100 mega reali (me ricordo lo screenshot :DD , mi ha segnato) e cerchi ancora?

non ti pare uno sfregio nei confronti di noi poveri sfigati che abbiamo l'armadio telecom ad una distanza siderale?
Eh ma mo questi fanno la mille mega per i nuovi utenti e costa meno che i miei cento... posso essere ancora un pò incazzato pe sto fatto?
 ;)
Re:Offerte telefonia mobile e fissa
« Risposta #27 il: 04 Ott 2017, 16:50 »
Mi inserisco per chiedere, ma Vodafone 1Gbit è reale o è na cazzata pubblicitaria?

Offline naoko

7682
« Risposta #28 il: 04 Ott 2017, 17:25 »
Eh ma mo questi fanno la mille mega per i nuovi utenti e costa meno che i miei cento... posso essere ancora un pò incazzato pe sto fatto?
 ;)
Sì, magari hai ragione tu, ma chi è che ti certifica quella velocità? Secondo me nessuno dei concorrenti..
Io non pago l'ultrafibra (avevo fatto il contratto iniziale a 20) e comunque vado almeno a 60... E pago come te ma non ho chiamate illimitate  :pp

Offline eaglefly1978

9671
« Risposta #29 il: 04 Ott 2017, 18:39 »
Oltre all'incazzatura enorme per i 28 giorni, che però è comune a tutti gli operatori, inizio a valutare la possibilità di tornare a Tim o al massimo passare a Vodafone, se miglioro la velocità ...

Per la precisione, tralasciando l'aspetto qualitativo, non tutti si sono resi protagonisti della porcata.
Tiscali, a tutt'oggi, fattura secondo il mese di calendario, e non si f@tt€ la "tredicesima".