I Social e tutto ciò che ci gira attorno

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10612
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #60 il: 22 Giu 2017, 16:41 »
Se magna. :beer:
allora quello del post potrebbe essere qualche noto scrivente del forum

Offline naoko

*****
9576
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #61 il: 22 Giu 2017, 16:51 »
Hahahaha, no si chiama, ve lo dico perché è chiaramente in cerca di like,
Citazione
Christian Panico Official Singer🎤writer✒sportman🏃traveller🌍 All this with vegan philosophy 💪 For collaboration 📬: info@christianpanico.com Currently 🛫: Rome
un cantante noto soprattutto in madre patria russa. Mi fa ridere soprattutto che è vegan pholosophy, con me davvero non ha niente a che spartire!!!

Offline sorazio

*
10612
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #62 il: 22 Giu 2017, 16:58 »
Hahahaha, no si chiama, ve lo dico perché è chiaramente in cerca di like, un cantante noto soprattutto in madre patria russa. Mi fa ridere soprattutto che è vegan pholosophy, con me davvero non ha niente a che spartire!!!
:lol: :lol: :lol:
hai una bellissima gallery, bistecche salsicce mortadelle e prosciutti, riscopre in te quel "vorrei ma non posto" di una canzone :lol:

Offline Omar65

*****
7064
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #63 il: 22 Giu 2017, 19:51 »
Questo post, a mio avviso, mostra in maniera evidente tutta la contraddizione del tuo discorso.
Da una parte invochi una tua presunta differenza rispetto al resto del mondo, a chi partecipa sui social, dall'altra lo fai con un media che esclude per principio questa tua differenza. E' appunto come quello che sta bloccato nel traffico del raccordo anulare e si lamenta di tutta questa "ggente" che prende la macchina.
Sul piano "social" pubblicare su FB una foto del risotto che stai mangiando o aprire un topic su un forum sul fatto che tu odi i social networks é esattamente la stessa cosa. In fondo, scusa, stai raccontando una cosa personale che un Omar65 qualsiasi potrebbe dire che non gliene frega nulla.
Non sei costretto a farlo. Ma lo fai.
Di gente che fa un uso moderato dei social network é pieno il mondo. Non é quello che distingue chi é "social" o non lo é.

Boh, trovami dove invoco questa presunta differenza differenza rispetto al resto del mondo, o dove dico che odio i social.
Dico solo che ne faccio un uso limitato. Sono social lo stesso dici tu? E sticazzi.

Offline cry

*
3929
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #64 il: 23 Giu 2017, 05:38 »
Facebook si, con nome farlocco , ma qualche foto vera c'è, non lo uso per scopo lavorativo, lo uso molto poco, e quelle poche volte mi ha detto anche bene (con un paio di ragazze), non è un vanto , semplicemente grande culo.

Instagram si, nome farlocco , lo uso per vedere un po' di cazzate sparse(potrei benissimo farne a meno)

WhatsApp si, non per lavoro, ma lo trovo molto utile.

Twitter no

Però ho scaricato (un anno fa) un applicazione, tipo tinder (per chi non conosce, è per incontri), su consiglio di un amico e così tanto per provare, il prossimo anno mi sposo con la mia donna conosciuta li.

Non sono un fissato e neanche un asocial.
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #65 il: 23 Giu 2017, 08:10 »
Facebook si, con nome farlocco , ma qualche foto vera c'è, non lo uso per scopo lavorativo, lo uso molto poco, e quelle poche volte mi ha detto anche bene (con un paio di ragazze), non è un vanto , semplicemente grande culo.

Instagram si, nome farlocco , lo uso per vedere un po' di cazzate sparse(potrei benissimo farne a meno)

WhatsApp si, non per lavoro, ma lo trovo molto utile.

Twitter no

Però ho scaricato (un anno fa) un applicazione, tipo tinder (per chi non conosce, è per incontri), su consiglio di un amico e così tanto per provare, il prossimo anno mi sposo con la mia donna conosciuta li.

Non sono un fissato e neanche un asocial.

Grandissimo. Io mia moglie l'ho trovata su Twitter, per dire.

Offline pan

*
4583
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #66 il: 23 Giu 2017, 09:35 »
che bello... gli amori tipo "C'è posta per te" (il film ovviamente)

Offline mdfn

*
2134
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #67 il: 23 Giu 2017, 14:00 »
Per non dire di quel tale che la moglie l'ha trovata su ebay.

Offline cry

*
3929
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #68 il: 23 Giu 2017, 19:24 »
Per non dire di quel tale che la moglie l'ha trovata su ebay.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Offline cry

*
3929
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #69 il: 23 Giu 2017, 21:27 »
Grandissimo. Io mia moglie l'ho trovata su Twitter, per dire.
e come va il matrimonio?
Ho ancora un anno per pensarci :=)) (classica battuta demente) :=))

Offline cry

*
3929
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #70 il: 23 Giu 2017, 21:28 »
che bello... gli amori tipo "C'è posta per te" (il film ovviamente)
mai visto questo film

Offline mr_steed

*
6292
Re:I Social e tutto ciò che ci gira attorno
« Risposta #71 il: 05 Dic 2023, 19:19 »
Essendo un tema "di nicchia" che potrebbe interessare poche persone, piuttosto che aprire una discussione apposita (che magari andrebbe deserta o comunque "consumata" in breve tempo) preferisco recuperare questo thread...  :=))

Malgrado sia grande appassionato di cinema (soprattutto del passato), ammetto di aver scoperto solo ora l'esistenza del social/app (ma esiste anche in versione desktop su https://letterboxd.com/) "Letterboxd", grazie a questo articolo...

https://www.rivistastudio.com/letterboxd-successo/?utm_source=pocket-newtab-it-it

Sarei curioso di sapere se c'è qualche utente del forum che lo usa regolarmente ed eventuali impressioni/utilità della app... Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod