Il Giacomelli che è in voi

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #20 il: 15 Dic 2017, 16:07 »
Mortaccidepippo, Giacomelli te fa na pippa! :0
Noi semo amici, ve'? :luv:

Certo 😃😘
Ma quella de lo era meritato  :^^
Nao’, certe litigate co msn ghost 😂😂😂
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #21 il: 15 Dic 2017, 17:31 »
Nascondere la Rinazina ad un mio amico durante un Capodanno a Filettino sotto una bufera di neve (una roba stile Overlook Hotel). Avete presente i tossici in crisi di astinenza? Ecco, stessa reazione. Per poco non veniva alle mani con un altro mio amico, accusato ingiustamente del misfatto.
Io, in tutto questo, mi limitavo a guardare la scena in silenzio, sorridendo.

Offline Thorin

*
3078
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #22 il: 21 Dic 2017, 17:20 »
Quando ho fatto lasciare una mia compagna di classe col ragazzo, dopo due anni che stavano insieme.

Vabbè, diciamo che lui c’è cascato come un pollo eh. Ho fatto un falso profilo msn, c’ho provato e lui c’è stato. Dopodiché sempre da una mail falsa ho inviato la convo alla ragazza. Ah, ho anche fatto ricadere i sospetti su un’amica della malcapitata che mi stava altrettanto sulle scatole, così ho anche sciolto il duo delle meraviglie dei miei...stivali. 🤬

Dopo due giorni a ricreazione, una scena indimenticabile  :^^ così la str...impara a dire che “tu sei solo una secchiona stramba, non ti si prende nessuno!” (Culmine di una luuunga serie di 5 anni di prese in giro e risatine)  Tra l’altro è successo poco prima della maturità ed era talmente sconvolta che gli orali le sono andati di merda. Lo so perché sono andata a vederla apposta. Se ci penso ancora godo e gongolo❤️

Io sono tanto cara, ma se mi fai partire la vendetta ti schiaccio, ti trito e poi ti spalmo.

Ahhh se non fossi già sposato!

Offline Thorin

*
3078
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #23 il: 21 Dic 2017, 17:28 »
Compito in classe di Storia in quinta superiore, il libro di Storia aveva dei bignamini alla fine di ogni capitolo ed il mio compagno di banco era stato tutta la mattina a vantarsi delle fotocopie che ne aveva fatto, rimpicciolite, ritagliate messe in ordine cronologico e spillate tutte insieme, stavano perfettamente nel palmo di una mano, un lavoro veramente encomiabile da master del copia/incolla.

Arriva il momento del compito e io: "Oh passame qualche risposta" "Famme copia' oh" "Damme na mano santa Madonna"
E lui faceva finta di niente, 'sto giacomelli che non era altro.

Ad un certo punto si alza per andare a chiedere una spiegazione al prof, gli casca il blocchettino delle fotocopie, che prontamente mi intasco.
Al suo ritorno ho svagheggiato alla grande, copiato tutto dalla A alla Z e guadagnato un bell'8, con lui che si disperava  :)
Becca!
Giacomelli io ma solo perchè Giacomelli lui!

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #24 il: 21 Dic 2017, 22:48 »
Nascondere la Rinazina ad un mio amico durante un Capodanno a Filettino sotto una bufera di neve (una roba stile Overlook Hotel). Avete presente i tossici in crisi di astinenza? Ecco, stessa reazione. Per poco non veniva alle mani con un altro mio amico, accusato ingiustamente del misfatto.
Io, in tutto questo, mi limitavo a guardare la scena in silenzio, sorridendo.

Io t'avrei ammazzato.
Ora mi sto disintossicando, ma l'astinenza da rinazina è brutta brutta!

Offline Brujita!

*
11573
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #25 il: 19 Gen 2018, 22:17 »
Nascondere la Rinazina ad un mio amico durante un Capodanno a Filettino sotto una bufera di neve (una roba stile Overlook Hotel). Avete presente i tossici in crisi di astinenza? Ecco, stessa reazione. Per poco non veniva alle mani con un altro mio amico, accusato ingiustamente del misfatto.
Io, in tutto questo, mi limitavo a guardare la scena in silenzio, sorridendo.

:lol: :lol: non so perché, ho immaginato la scena e non riesco a smettere di ridere!!

Ahhh se non fossi già sposato!

 :=))
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #26 il: 23 Gen 2018, 09:50 »
una giacomellata l'ho fatta domenica
arrivato a Roma tipo all'una ho ricevuto una telefonata da casa dove mia moglie mi diceva che il figlio giocando col cane si era rotto una mano ed erano al pronto soccorso, ovviamente dovevo subito tornare a casa
ho chiesto il codice, ho detto che non ero medico e avevo fiducia di un suo sicuramente ottimo lavoro e sono andato a vedere la partita
oggi devo trovare il modo per vedere la partita con l'udinese, fortunatamente ho altri motivi per andare a Roma
ma considerando tutto non è andata malissimo
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #27 il: 31 Gen 2018, 13:54 »
1996 . Pur di andare contro il caimano , votai prodi .

Cog/ione . io ieri . oggi prodi che a Bologna vota casini .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod