Il Giacomelli che è in voi

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11492
Il Giacomelli che è in voi
« il: 12 Dic 2017, 15:06 »
Parliamone.
Raccontate di quando avete fatto una merdata a qualcuno/a, consapevolmente e ben contenti di farla.
Il Var non vi giudicherà!


Offline Buckley

*
5287
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #1 il: 12 Dic 2017, 15:14 »
se avessi giacomelli in me, me butterei dalla finestra esorcista-style gridando  :asrm. Migliorerei in un secondo me stesso e il mondo
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #2 il: 12 Dic 2017, 15:27 »
Una volta al bagno in preda ad un attacco di sciolta fulminante ho riprodotto il giacomelli che è in me.

Offline Nano

*
1357
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #3 il: 12 Dic 2017, 15:28 »
é uscito stamattina. Dopo il caffè.

Offline edge24

*****
8848
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #4 il: 12 Dic 2017, 15:30 »
citerò il sommo poeta di tivoli

"Vorrei essere te così poi m'ammazzerei"

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #5 il: 12 Dic 2017, 15:52 »
citerò il sommo poeta di tivoli

"Vorrei essere te così poi m'ammazzerei"

Ecco, per esempoi da ragazzo mentre passeggiavo per Tivoli uno m'ha chiesto delle indicazioni stradali.
Non me andava e quindi gli ho risposto con accento del nord (venuto malissimo) una cosa tipo: "son mica di Tivoli io"
Mi son sentito proprio bene.

Offline naoko

*****
9572
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #6 il: 12 Dic 2017, 17:31 »
Ero ferma nei pressi di una svolta, ma mi sono mossa. Mentre iniziavo il movimento, una 500 girava e mi ha preso. Colpa mia, mi ero mossa.
Lui, poverino, è sceso dispiaciutissimo per avermi presa, chiedendo scusa perché si era distratto e proprio non capiva come avesse fatto, visto che ero ferma.

Beh oh, io gli ho dato una pacca sulla spalla e gli ho detto "tranquillo, non c'è problema, vai sereno".

Offline vaz

*****
54418
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #7 il: 12 Dic 2017, 18:20 »
Una volta ho riso a una battuta de zoppo
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #8 il: 12 Dic 2017, 18:30 »
Una volta ho portato i fiori alla moglie de un amico mio.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #9 il: 12 Dic 2017, 19:59 »
Una volta ho portato i fiori alla moglie de un amico mio.

Fino a Stoccolma sei arrivato??

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #10 il: 12 Dic 2017, 20:23 »
Quando da bambino a scuola rubavo dei giocattoli ai miei compagni perché li desideravo -.-'
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #11 il: 12 Dic 2017, 20:27 »
per fare merdate simili o devi essere marcio dentro o corrotto fino al midollo. Io non sono marcio e indipendentemente dall'onesta' non ricopro una posizione tale che possa decidere a chi andranno decine e decine di milioni di euro
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #12 il: 12 Dic 2017, 20:44 »
Fino a Stoccolma sei arrivato??

No me so' fermato a Berna.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #13 il: 12 Dic 2017, 21:40 »
Pezzo di sterco, lui e dibello. Uno schifo. Il secondo, giovinastro, evidentemente asservito ai potenti per far carriera. Incompetente e corrotto.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #14 il: 13 Dic 2017, 10:30 »
Metà anni 90.
Un pulmino con una squadra di pallavolo che doveva affrontare la squadra del mio paese si ferma a chiedere indicazioni per la palestra. Becca un signore con gravi problemi di balbuzia; naturalmente non capiscono nulla. Fanno 10 metri e si rifermano a chiedere indicazioni a me e mio cugino, che aveva assistito alla scena. Noi rispondiamo (dando le indicazioni pure sbagliate) fingendo anche noi di essere balbuzienti. Non potete capire la desolazione nei loro sguardi; nei loro occhi si poteva leggere "ma dove diavolo siamo capitati".
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #15 il: 13 Dic 2017, 11:39 »
Quella volta, a 16 anni che insieme ad altri amici facemmo il vento...
... da Giacomelli!

Offline Brujita!

*
11573
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #16 il: 15 Dic 2017, 15:20 »
Quando ho fatto lasciare una mia compagna di classe col ragazzo, dopo due anni che stavano insieme.

Vabbè, diciamo che lui c’è cascato come un pollo eh. Ho fatto un falso profilo msn, c’ho provato e lui c’è stato. Dopodiché sempre da una mail falsa ho inviato la convo alla ragazza. Ah, ho anche fatto ricadere i sospetti su un’amica della malcapitata che mi stava altrettanto sulle scatole, così ho anche sciolto il duo delle meraviglie dei miei...stivali. 🤬

Dopo due giorni a ricreazione, una scena indimenticabile  :^^ così la str...impara a dire che “tu sei solo una secchiona stramba, non ti si prende nessuno!” (Culmine di una luuunga serie di 5 anni di prese in giro e risatine)  Tra l’altro è successo poco prima della maturità ed era talmente sconvolta che gli orali le sono andati di merda. Lo so perché sono andata a vederla apposta. Se ci penso ancora godo e gongolo❤️

Io sono tanto cara, ma se mi fai partire la vendetta ti schiaccio, ti trito e poi ti spalmo.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #17 il: 15 Dic 2017, 15:53 »
Mortaccidepippo, Giacomelli te fa na pippa! :0
Noi semo amici, ve'? :luv:

Offline naoko

*****
9572
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #18 il: 15 Dic 2017, 15:55 »
Ah, i bei tempi quando c'era msn  :love:
E soprattutto msn ghost che ti diceva quando l'altro stava dentro la chat con te e se stava o non stava scrivendo :muchlove:

Stalking Start Pack

Offline sorazio

*
10600
Re:Il Giacomelli che è in voi
« Risposta #19 il: 15 Dic 2017, 15:57 »
Ah, i bei tempi quando c'era msn  :love:
E soprattutto msn ghost che ti diceva quando l'altro stava dentro la chat con te e se stava o non stava scrivendo :muchlove:

Stalking Start Pack
vabbè sta cosa è veramente da stalker di livello avanzato....che poi lascia sta che la usavo pure io, ma era veramente da stalker
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod