La barzelletta del secolo...

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online VS1T

*****
203
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #340 il: 02 Lug 2015, 10:31 »
Un tifoso della riomma , uno dell' inter e uno della Lazio sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della riomma ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Il riommanista viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell Inter che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante.
E' il turno del tifoso della Lazio ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri.
"Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi il romanista sulla schiena"
 :^^ :^^ :^^

Offline arturo

*****
14739
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #341 il: 02 Lug 2015, 16:03 »
 :rotfl2:

Offline momi

*****
8634
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #342 il: 04 Lug 2015, 19:16 »
Un tifoso della riomma , uno dell' inter e uno della Lazio sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della riomma ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Il riommanista viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell Inter che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante.
E' il turno del tifoso della Lazio ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri.
"Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi il romanista sulla schiena"
 :^^ :^^ :^^

Applausi

Offline Palo

*****
13896
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #343 il: 17 Lug 2015, 17:50 »
Il prof. a un esaminando:
- Vediamo un po': quante rette passano per un punto?
- Infinite!
- Bene. E per due punti?
- Ah, beh, non ne parliamo nemmeno...

Offline Palo

*****
13896
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #344 il: 25 Lug 2015, 06:46 »
Visto che il dialetto toscano è di modo in questi giorni


Stazioncina di San Miniato

Una signora si aggira indecisa attraversando i due binari, una volta di qua, una volta di là. Vede il dipendente FS e gli chiede:

"Hapostazione! O hapostazione, indove-gliè hessi prende-it treno pe-ffirenze?"

"Signora, se un-la-si-leva di-lì di sicuro lo prende ne-icculo!"

Offline robylele

*****
36633
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #345 il: 25 Lug 2015, 11:45 »
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con insistenza. Si fa coraggio e le chiede: " Scusi, forse ci conosciamo?" La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini". Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui lei parla possa essere il frutto dell'unica volta che tradì sua moglie.... Così chiede alla donna: "Tu sei la stripper che saltò fuori nuda dalla torta alla festa dell'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa e poi mi fece un gran pompino? E che poi, ormai ubriaco fradicio e strafatto di coca, scopai sul tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le chiappe scoperte e mi infilava un dito nel culo?" La donna lo guarda gelida e sdegnata risponde: "No... sono la maestra di suo figlio..."

questa è la migliore però C H a me fa ridere più quando non racconta le barzellette.

 :lol:
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #346 il: 03 Ago 2015, 21:25 »
una ragazzina dodicenne va a confessarsi,il parroco le chiede:
-Francesca,data la tua tenera età  mi auguro che il fiore della tua verginità sia ancora integro e pulito.
La ragazzina risponde convinta: Certo padre,di integro è integro dato che non ci ho fatto infilare nulla,è anche pulito perchè ogni giorno un mio compagno di banco me la lecca ben bene
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #347 il: 03 Ago 2015, 21:32 »
oggi sono entrato in un bagno pubblico.
mi ero appena seduto quando ho sentito una voce nel box  affianco dire"ciao,come stai?".
imbarazzato ho risposto "sto bene grazie".
la voce allora ha detto:"che fai di bello?".
e io"quello che stai facendo tu,sono seduto qui.."
lui "posso venire da te ?"
annoiato ho risposto"sono piuttosto impegnato in questo momento".
allora la voce ha detto"senti,ti devo richiamare dopo,c'è un idiota nella porta affianco che risponde a tutte le mie domande".
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #348 il: 03 Ago 2015, 21:47 »
una ragazzina dodicenne va a confessarsi,il parroco le chiede:
-Francesca,data la tua tenera età  mi auguro che il fiore della tua verginità sia ancora integro e pulito.
La ragazzina risponde convinta: Certo padre,di integro è integro dato che non ci ho fatto infilare nulla,è anche pulito perchè ogni giorno un mio compagno di banco me la lecca ben bene
Non mi ricordo dove l'ho letto, ma era roba seria seria.
Comunque: una ragazza (facciamo ventenne, và) si confessa. Il prete, scoraggiato: "Figlia mia, l'hai fatto un'altra volta!". E lei: "Padre, a me costa tanto poco, e lui è così contento!"
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #349 il: 04 Ago 2015, 17:03 »
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #350 il: 04 Ago 2015, 18:44 »

Un tifoso della riomma , uno dell' inter e uno della Lazio sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della riomma ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Il riommanista viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell Inter che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante.
E' il turno del tifoso della Lazio ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri.
"Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi
siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi il romanista sulla schiena"
 :^^ :^^ :^^

Io ti amo


Rmmrd
Re:La barzelletta del secolo...
« Risposta #351 il: 10 Gen 2016, 22:08 »
Pure io
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod