Papà...

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nfario

*
1229
Re:Papà...
« Risposta #40 il: 07 Set 2017, 11:15 »
Condoglianze ed un abbraccio forte forte ad anger ed a kelly

Offline Cliath

*****
6015
Re:Papà...
« Risposta #41 il: 07 Set 2017, 21:45 »
Anger...leggo solo ora: immagino come possa aver trascorso tua mamma quest'anno che l'ha separata da tuo papà.

Un abbraccio forte a te e a kelly

Offline Rugiule

*
5847
Re:Papà...
« Risposta #42 il: 07 Set 2017, 22:34 »
Non ci sono parole, solo vicinanza empatica a tutti e due, mi spiace, quando si perde un genitore è come perdere un pezzo di sé stessi e ci si sente smarriti  :(

Offline arturo

*****
14649
Re:Papà...
« Risposta #43 il: 08 Set 2017, 12:04 »
Un abbraccio ad Anger e Kelly ...

Offline Tornado

*
12135
Re:Papà...
« Risposta #44 il: 09 Set 2017, 20:20 »
ciao anger, ciao Kelly...un abbraccio fortissimo. Qualcuno, ha detto, che alla perdita di un genitore ci si sente persi, smarriti. Niente di più vero. Ti manca un pezzo, ti manca...A me sono passati tre anni dall'ultima volta che l'ho sentito al telefono per farmi gli auguri dell'onomastico. Era il 5 aprile, poi la sera pronto soccorso, ricovero e non si è più ripreso. Tre anni e manca tanto...
Anger e Kelly non posso che dirvii di prendere coraggio e stringervi alla sua immagine appunto, nei ricordi.

Vincenzo

Offline zorba

*****
10058
Re:Papà...
« Risposta #45 il: 10 Set 2017, 11:12 »
Grazie a tutti per le testimonianze e i ricordi condivisi.

L'autentico significato dell'espressione "di padre in figlio" biancoceleste.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Papà...
« Risposta #46 il: 10 Set 2017, 18:16 »
 :s leggo solo ora. Ti abbraccio!
Re:Papà...
« Risposta #47 il: 12 Set 2017, 21:44 »
Ci sono una decina di dolcetti sardi sul tavolo, pieni di miele. Ne mangio uno, è squisito, si scioglie in bocca. Lascio tutti gli altri a tavola, al Suo posto. Forse, se vede che sono così tanti, uno lo assaggerà, non penserà a lasciarli tutti a me come al solito. Papà....

Offline genesis

*****
23754
Re:Papà...
« Risposta #48 il: 13 Set 2017, 22:39 »
Anger, non ti conosco ma ti porgo le mie condoglianze sincere.
E approfitto di questo spazio per ricordare anche mio papa' che è venuto a mancare venerdi' 2 settembre.
Era molto anziano e soffriva da tempo, quindi è stata anche un po una liberazione, oltre che una cosa naturale.
Siamo diventati laziali insieme, lui a 40 anni io a 4, perchè abitavamo vicino le case di Lenzini a via baldo degli ubaldi, e Giorgione mi prendeva regolarmente in braccio al bar "Dal sor Carlo" all'angolo tra via degli ubaldi e via vitelli.
E poi mi ha portato allo stadio tantissime volte, in tevere o nei distinti, anche se poi lui è rimasto sempre un tifoso moderato e mai sfegatato.
Il 26 maggio 2013 ho dovuto rinunciare ad andare allo stadio perchè mi chiese espressamente di vederla in tv insieme a lui ( già era malato al tempo ), e io ho avuto sempre un piccolo rammarico per questa cosa.
Ora invece chiaramente è un ricordo bellissimo l'aver esultato insieme al triplice fischio.
Vola un'altra Aquila nel Cielo.

Un abbraccio.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Papà...
« Risposta #49 il: 13 Set 2017, 22:59 »
Un abbraccio a tutti voi che avete aperto il vostro cuore ed i vostri ricordi in questa comunità.
Grazie.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod