Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online migdan

*****
5912
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #160 il: 08 Gen 2017, 07:27 »
Medie alla Settembrini, 1985-88, due Laziali su circa trenta. Liceo al Giulio Cesare, 1988-1993, unico Laziale. L'effetto Cragnotti doveva ancora farsi sentire, a Corso Trieste in quel periodo era pieno di difettosi.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #161 il: 08 Gen 2017, 17:27 »
No veramente?
Pure io al Newton sez.A con l'Atzeni, la terrificante e terrorizzante Atzeni, ma diversi anni prima di te (diplomato nel 1983). Capozio lo conoscevo ma non ce l'avevo in classe.
Scusate l'off topic, ma era doveroso, sono capitato per sbaglio su questo vecchio ma gustoso topic.
Ah, io al Newton tutti sti romisti... Si c'erano ma non erano la maggioranza, la mia generazione è cresciuta con le merde molto schiappe quando eravamo a elementari e medie, quindi...
C'erano diversi Laziali e molti nerostrisciati assortiti.
fidati, nei miei anni (diplomato 8 anni dopo di te), stavo praticamente sempre in trincea... Un piccolo off Topic: io la Atzeni la odio profondamente anche adesso; all'epoca mi aveva preso di punta e non perdeva occasione per darmi dell'incapace. Anche adesso, dall'alto di una laurea in ingegneria chimica, un master a Copenhagen ed un altro a Nottingham, mi piacerebbe ficcargli in gola i miei titoli. Incredibile il risentimento che ancora provo per quella nana in.fame

Offline shaolin

*
1950
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #162 il: 20 Apr 2018, 14:25 »
Io Roma Nord Salario, di laziali ce ne sono molti, anche se purtroppo il tufello e' impregnato di pisciorugine. talenti regge bene per fortuna !
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #163 il: 22 Apr 2018, 18:12 »
Scusate Acilia come è collocata in questo panorama  del tifo ?
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #164 il: 24 Apr 2018, 01:10 »
Outsider.
Qui parlano di nord e sud...
😄

@ kappa
Complimenti 👍🏻

Online Slasher89

*****
12177
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #165 il: 02 Mag 2018, 13:35 »
Scusate Acilia come è collocata in questo panorama  del tifo ?

Sempre saputo Roma Sud.

Nato ad Ostia, cresciuto fra Ostia e Acilia, residente da 20 anni ad Acilia, sicuramente a maggioranza difettosa.

Però a scuola m'ha sempre detto bene, giusto alle medie eravamo in due ma elementari e superiori eravamo un bel pò.
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #166 il: 06 Mag 2018, 14:32 »
Sempre saputo Roma Sud.

Nato ad Ostia, cresciuto fra Ostia e Acilia, residente da 20 anni ad Acilia, sicuramente a maggioranza difettosa.

Però a scuola m'ha sempre detto bene, giusto alle medie eravamo in due ma elementari e superiori eravamo un bel pò.
Grazie. Infatti corrisponde più o meno al panorama descritto da mio padre che è nato e vissuto lì per anni.
Re:Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud
« Risposta #167 il: 06 Mag 2018, 14:50 »
Acilia oltre che essere Roma sud è insieme a casal palocco
Axa e compagnia il covo delle ville affittate ai giocatori riommici
Cambia casa se puoi :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod