#liberaedge24

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18399
Re:#liberaedge24
« Risposta #260 il: 25 Ott 2016, 19:18 »
Scusate, ma non ho un contatto diretto con nessuno, forse con carib. Comunque qui è tutto fatto, mi hanno operato sabato mattina E domenica mattina ero già sveglio. Dicono di un recupero mostruoso. Purtroppo mi so perso un gran gil di Immobile, spero di riuscire a vedere Lazio-sassuolo. Un anbracvio a tutti e grazie della solidarietà

Sono contentissimo di leggere questo messaggio!
Daje Ironman!  :ssl
Re:#liberaedge24
« Risposta #261 il: 25 Ott 2016, 21:33 »
 :band5: :band1: :band5:
Re:#liberaedge24
« Risposta #262 il: 25 Ott 2016, 23:57 »
avere contatti col canuto nuoce gravemente alla salute
evitalo, se puoi

Offline Tornado

*
12135
Re:#liberaedge24
« Risposta #263 il: 26 Ott 2016, 09:44 »
Hi...che mi ero perso...

GRANDE EDGE....contentissimo per te...daje...forza...
e qua tocca organizzare un'enorme PIZZATA a suon di birra ...per festeggiare...

dajeee

Offline naoko

*****
9572
Re:#liberaedge24
« Risposta #264 il: 26 Ott 2016, 11:28 »
Scusate, ma non ho un contatto diretto con nessuno, forse con carib. Comunque qui è tutto fatto, mi hanno operato sabato mattina E domenica mattina ero già sveglio. Dicono di un recupero mostruoso. Purtroppo mi so perso un gran gil di Immobile, spero di riuscire a vedere Lazio-sassuolo. Un anbracvio a tutti e grazie della solidarietà

Che meraviglia! Un abbraccio! :band5:
Re:#liberaedge24
« Risposta #265 il: 28 Ott 2016, 23:07 »
Sono contento!
Forza vecchio cuore biancazzurro! :since
Re:#liberaedge24
« Risposta #266 il: 28 Ott 2016, 23:10 »
Sono contento per te!

Offline edge24

*****
8848
Re:#liberaedge24
« Risposta #267 il: 03 Nov 2016, 06:54 »
Scusate se riscrivo, non cerco le luci della ribalta anche perché odio stare al centro dell'attenzione. Credo che questo fatto che mi è capitato sia molto più facile da affrontare rispetto ad altre cose della vita (laurea, riuscire nel lavoro, farsi una famiglia, mantenere una famiglia). Ho molta più paura di non riuscire a fare queste cose. In fondo sto qui, "servito e riverito" da tutte le infermiere (che mi adorano, chissà che gli salta in mente), mangio da dio, senza particolari sofferenze, con progressi costanti. Boh, non saprei spiegarlo, ma non mi sembra un'impresa titanica. Sono sincero, non scrivo per sbrodolarmi o mostrarmi come un eroe senza macchia, sono solo uno sportivo che vuole tornare allo stadio e a dare calci al pallone in mutandoni il prima possibile. Scusate la lunghezza, filosofia spicciolada 7 di mattina :ssl

Offline Rugiule

*
5847
Re:#liberaedge24
« Risposta #268 il: 03 Nov 2016, 08:43 »
Sei un grande, in bocca al lupo!
 :ssl
Re:#liberaedge24
« Risposta #269 il: 03 Nov 2016, 10:28 »
Ma che scuse, non ci provare proprio a non tenerci aggiornati...
 :ssl

Offline carib

*****
30354
Re:#liberaedge24
« Risposta #270 il: 03 Nov 2016, 11:01 »
Scusate se riscrivo, non cerco le luci della ribalta anche perché odio stare al centro dell'attenzione. Credo che questo fatto che mi è capitato sia molto più facile da affrontare rispetto ad altre cose della vita (laurea, riuscire nel lavoro, farsi una famiglia, mantenere una famiglia). Ho molta più paura di non riuscire a fare queste cose. In fondo sto qui, "servito e riverito" da tutte le infermiere (che mi adorano, chissà che gli salta in mente), mangio da dio, senza particolari sofferenze, con progressi costanti. Boh, non saprei spiegarlo, ma non mi sembra un'impresa titanica. Sono sincero, non scrivo per sbrodolarmi o mostrarmi come un eroe senza macchia, sono solo uno sportivo che vuole tornare allo stadio e a dare calci al pallone in mutandoni il prima possibile. Scusate la lunghezza, filosofia spicciolada 7 di mattina :ssl
daje!
So già chi farò fuori al tuo ritorno  :=))
Re:#liberaedge24
« Risposta #271 il: 03 Nov 2016, 12:05 »
daje!
So già chi farò fuori al tuo ritorno  :=))

Edge, fai con calma, non accelerare il rientro













DAJE GRANDE!!!   :ssl
Re:#liberaedge24
« Risposta #272 il: 03 Nov 2016, 12:14 »
porga ti invidia le infermiere, le sue badanti sono assai meno gentili quando je puliscono gli orifizi

Offline Palo

*****
13856
Re:#liberaedge24
« Risposta #273 il: 04 Nov 2016, 07:58 »
Scusate se riscrivo, non cerco le luci della ribalta anche perché odio stare al centro dell'attenzione. Credo che questo fatto che mi è capitato sia molto più facile da affrontare rispetto ad altre cose della vita (laurea, riuscire nel lavoro, farsi una famiglia, mantenere una famiglia). Ho molta più paura di non riuscire a fare queste cose. In fondo sto qui, "servito e riverito" da tutte le infermiere (che mi adorano, chissà che gli salta in mente), mangio da dio, senza particolari sofferenze, con progressi costanti. Boh, non saprei spiegarlo, ma non mi sembra un'impresa titanica. Sono sincero, non scrivo per sbrodolarmi o mostrarmi come un eroe senza macchia, sono solo uno sportivo che vuole tornare allo stadio e a dare calci al pallone in mutandoni il prima possibile. Scusate la lunghezza, filosofia spicciolada 7 di mattina :ssl
Riuscirai anche nelle altre "cose", tranquillo!


Daje!!

Offline kurt

*****
6724
Re:#liberaedge24
« Risposta #274 il: 05 Nov 2016, 06:53 »
Daje!

 :band1:

Offline zorba

*****
10079
Re:#liberaedge24
« Risposta #275 il: 05 Nov 2016, 07:13 »
 :) :) :) :)

Offline porga

*
1600
Re:#liberaedge24
« Risposta #276 il: 07 Nov 2016, 11:15 »
porga ti invidia le infermiere, le sue badanti sono assai meno gentili quando je puliscono gli orifizi

questo mi era sembrato un topic serio o, meglio, tendenzialmente rispettoso di un tema importante

fin qui
Re:#liberaedge24
« Risposta #277 il: 07 Nov 2016, 15:23 »
ammazza quanto sei acida, fatte cambià le pillole, tanto quelle blu non te servono più

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:#liberaedge24
« Risposta #278 il: 09 Nov 2016, 22:41 »
Ciao Edge non ti conosco ma sono contento per te e la tua ripresa!

Aggiungo che è mezz'ora che rido leggendo il tuo primo messaggio post "ciao eccomi, tutto fatto sabato, mi sono svegliato domenica, mi dispiace che me so perso il goal di Immobile"  :)

Grandissimo!  :band2: :band2: :band2:

Tu auguro il meglio ciao!

Offline edge24

*****
8848
Re:#liberaedge24
« Risposta #279 il: 24 Nov 2016, 20:59 »
Edge24 liberato (semicit.)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod