libri in italiano su kindle

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #20 il: 27 Nov 2011, 17:03 »
Bella !! il gruppo aumenta così possiamo " prestarci " i libri  :beer: .

Io li comprero' quasi tutti in inglese ma non dovrebbe essere un problema per te :DD

Piuttosta sta storia delle spese, dipende da quale amazon si usa? (.co.uk, .it., .fr per esempio)?
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #21 il: 27 Nov 2011, 21:03 »
Io li comprero' quasi tutti in inglese ma non dovrebbe essere un problema per te :DD

Piuttosta sta storia delle spese, dipende da quale amazon si usa? (.co.uk, .it., .fr per esempio)?

Forse hai ragione, non c'ho fatto caso quando ho ordinato ...
 Facendo i calcoli però comunque ti muovi il prezzo è lo stesso.
 Io il nuovo kindle 3G l'ho pagato 139 $ e la custodia 39$ su amazon .com ... mentre lo trovi a 149 £ / 59£ sulla versione uk quindi probabilmente alla fine è la stessa cosa.

Offline ceasarCM

*
140
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #22 il: 27 Nov 2011, 22:04 »
Io li comprero' quasi tutti in inglese ma non dovrebbe essere un problema per te :DD

Piuttosta sta storia delle spese, dipende da quale amazon si usa? (.co.uk, .it., .fr per esempio)?

nei paesi in cui non c'è il portale amazon abilitato per i kindle (tipo l'italia) te li devi far inviare dall'america, per esempio quello inglese e quello tedesco non possono spedire fuori, rispettivamente, dall'Inghilterra e dalla Germania, e così per gli altri paesi. in giro per il forum mi pare di aver capito che sei in Francia: se da amazon.fr li mandano alla fine lo dovresti pagare uguale all'america visto che quello che risparmii dal dollaro debole lo reintegri con le spese di spedizione

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #23 il: 27 Nov 2011, 22:06 »
nei paesi in cui non c'è il portale amazon abilitato per i kindle (tipo l'italia) te li devi far inviare dall'america, per esempio quello inglese e quello tedesco non possono spedire fuori, rispettivamente, dall'Inghilterra e dalla Germania, e così per gli altri paesi. in giro per il forum mi pare di aver capito che sei in Francia: se da amazon.fr li mandano alla fine lo dovresti pagare uguale all'america visto che quello che risparmii dal dollaro debole lo reintegri con le spese di spedizione

Bene. Visto che non so se poi il paese d'origine ha un impatto sull'offerta dei libri, lo faccio recapitare a mio cognato in America.
Merci ;))

Offline ceasarCM

*
140
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #24 il: 27 Nov 2011, 22:07 »
Favoloso :) Ho solo problemi a scegliere in che formato convertire i pdf. ho scelto epub e si legge discretamente bene, ma ce ne sono di migliori? Eventuali consigli per la conversione?
prova .MOBI, io li faccio tutti così....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #25 il: 28 Nov 2011, 08:57 »
Houston, we have a problem.
Io volevo il touch, ma non e' disponibile in Europa. Niente di grave, uso il cognato americano, ma poi ho tutte le funzionalita'???
HELP!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #26 il: 28 Nov 2011, 09:01 »
Houston, we have a problem.
Io volevo il touch, ma non e' disponibile in Europa. Niente di grave, uso il cognato americano, ma poi ho tutte le funzionalita'???
HELP!

Ops

http://www.zdnet.com/blog/igeneration/kindle-fire-touch-not-available-to-europe-blame-us-legal-concerns/12999

Offline ceasarCM

*
140
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #27 il: 28 Nov 2011, 09:38 »
Ops

http://www.zdnet.com/blog/igeneration/kindle-fire-touch-not-available-to-europe-blame-us-legal-concerns/12999
che poi questa cosa non ha senso: finchè non mandi fuori dagli USA il Fire, che necessita per forza della cloud per funzionare a livelli ottimali, posso anche capirlo, ma sta cosa del kindle touch proprio no.....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #28 il: 28 Nov 2011, 11:14 »
Reitero :hkss: la domanda: se lo compro su amazon.com poi posso scaricare solo dagli USA?
Zanza', daje tu butti il sasso e nascondi la mano, forza un po'. :DD

(Perche' il Fire necessita della cloud?)

Offline fede75

*****
6662
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #29 il: 28 Nov 2011, 11:31 »
(Perche' il Fire necessita della cloud?)

che domande
per spegnerlo





vado

Offline Dissi

*****
22256
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #30 il: 28 Nov 2011, 11:57 »
<< intervallo >>





<< fine intervallo >>

mi ripeto, forse ero stato troppo criptico

sul somaro si trova tutto, ma tutto tutto

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #31 il: 28 Nov 2011, 12:03 »
che domande
per spegnerlo





vado

oggesu'.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #32 il: 28 Nov 2011, 12:12 »
Tarà, ma tu vuoi il touch o il fire? Sono due kindle diversi.

Offline Galgo

*****
3735
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #33 il: 28 Nov 2011, 13:15 »
mi ripeto, forse ero stato troppo criptico

sul somaro si trova tutto, ma tutto tutto
Quasi tutto  :roll:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #34 il: 28 Nov 2011, 13:39 »
Tarà, ma tu vuoi il touch o il fire? Sono due kindle diversi.

Houston, we have a problem.
Io volevo il touch, ma non e' disponibile in Europa. Niente di grave, uso il cognato americano, ma poi ho tutte le funzionalita'???
HELP!

http://www.zdnet.com/blog/igeneration/kindle-fire-touch-not-available-to-europe-blame-us-legal-concerns/12999


:DD

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #35 il: 28 Nov 2011, 15:01 »
Tarallo, io l'ho comprato in USA per posta e ci posso comprare anche i libri in italico idioma. Anche se non lo ho ancora fatto.
Ma perche' ti compri il touch? Considera che a me pare un oggetto con bassa interattivita', cioe' e' utile per leggere. Se dovessi ricomprarmelo me lo comprerei senza neanche la tastiera, e sempre solo wifi (anzi, a gennaio vado all'America e ce lo compro). Per scaricarci le cose io uso il computer. Per esempio instapaper: clicchi il bottone sul browser e ti spediscono il testo riformattato sul Kindle, che te lo leggi dopo. Ci ho tutti i Grundisse di FatDanny sul mio Kindle, io.

Offline ceasarCM

*
140
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #36 il: 28 Nov 2011, 16:38 »
Reitero :hkss: la domanda: se lo compro su amazon.com poi posso scaricare solo dagli USA?
Zanza', daje tu butti il sasso e nascondi la mano, forza un po'. :DD

(Perche' il Fire necessita della cloud?)
Scusa ma non avevo dato attenzione: comunque no, che c'entra... scarichi da dove ti pare (appoggio la scelta di Dissi, e comunque se vi servono c'ho un paio di forum gajardi)...

da quello che ho capito al Fire serve la cloud perchè per mantenere bassi i prezzi non usano componenti hardware mostruosi e per avere prestazioni simili all'iPad si aiuta con la cloud privata

Offline Tarallo

*****
111509
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #37 il: 28 Nov 2011, 17:06 »
Tarallo, io l'ho comprato in USA per posta e ci posso comprare anche i libri in italico idioma. Anche se non lo ho ancora fatto.
Ma perche' ti compri il touch? Considera che a me pare un oggetto con bassa interattivita', cioe' e' utile per leggere. Se dovessi ricomprarmelo me lo comprerei senza neanche la tastiera, e sempre solo wifi (anzi, a gennaio vado all'America e ce lo compro). Per scaricarci le cose io uso il computer. Per esempio instapaper: clicchi il bottone sul browser e ti spediscono il testo riformattato sul Kindle, che te lo leggi dopo. Ci ho tutti i Grundisse di FatDanny sul mio Kindle, io.

:chin: GLazio  :chin:

A me piace il touch perche' immagino abbia una maggior facilita' di browsing, piuttosto che una piccola tastiera e io sono tattile. :hkss:
Per il resto dovrai spiegarmi tutto, instapaper non mi dice nulla, ma questo e' per "dopo". :DD


Offline cartesio

*****
22059
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #38 il: 28 Nov 2011, 17:18 »
Ci ho tutti i Grundisse di FatDanny sul mio Kindle, io.

FatDanny non sarà contento, che gli hai fregato i Grundrisse.   :x

Offline fiz.ban

*****
2955
Re:libri in italiano su kindle
« Risposta #39 il: 28 Nov 2011, 18:12 »
Houston, we have a problem.
Io volevo il touch, ma non e' disponibile in Europa. Niente di grave, uso il cognato americano, ma poi ho tutte le funzionalita'???
HELP!



c'è una azienda, si chiama 'consegnato' e ti permette di ricevere il touch :) Certo se hai parenti in america fai prima e non paghi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod