Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ADC9

*
184
Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« il: 31 Ago 2023, 16:52 »
Salve a tutti Ragazzi, apro questo tipic perché essendo napoletano sono un bel po’ legato alla scaramanzia, avete un oggetto, un prodotto Lazio, una maglia, un peluche o qualsiasi altra cosa che tenete vicino quando guardate le partite della Nostra Lazio? Io ho questo piccolo Peluche Olimpia che tengo con me durante le partite…



Offline ADC9

*
184
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #1 il: 31 Ago 2023, 19:20 »
Ha portato fortuna ai sorteggi di Champions, Girone abbordabile 😊
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #2 il: 31 Ago 2023, 23:39 »
Io ho un aquilotto di peluche con la maglia biancoazzurra, era di papà che lo comprò quando ero appena nata, nel 1999. A Maggio poi abbiamo vinto lo scudetto  :since Una volta cantava, ora non più 😅

Offline ADC9

*
184
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #3 il: 01 Set 2023, 00:30 »
Io ho un aquilotto di peluche con la maglia biancoazzurra, era di papà che lo comprò quando ero appena nata, nel 1999. A Maggio poi abbiamo vinto lo scudetto  :since Una volta cantava, ora non più 😅

Fantastico! Se puoi invia una foto del peluche! Sei nata in un’annata bellissima!!!
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #4 il: 01 Set 2023, 10:23 »
Appena ritorno senz’altro 😄😄 :since :since
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #5 il: 01 Set 2023, 11:43 »
Alle volte, in casi disperati o di partite di un certo spessore, il mio portafortuna è estraniarmi da tutto, fare un giro per 90 minuti e passa su Google Maps con in sottofondo qualche album (come già scritto da altre parti, "Tuareg" degli Agricantus mi ha fatto vincere due derby su due).

P.s.: in un derby, non vi dico quale, sono andato alla ricerca delle sorgenti del Nilo  :=))

Offline ADC9

*
184
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #6 il: 01 Set 2023, 14:35 »
Alle volte, in casi disperati o di partite di un certo spessore, il mio portafortuna è estraniarmi da tutto, fare un giro per 90 minuti e passa su Google Maps con in sottofondo qualche album (come già scritto da altre parti, "Tuareg" degli Agricantus mi ha fatto vincere due derby su due).

P.s.: in un derby, non vi dico quale, sono andato alla ricerca delle sorgenti del Nilo  :=))

Magnifico 😃

Offline ADC9

*
184
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #7 il: 01 Set 2023, 14:35 »
Appena ritorno senz’altro 😄😄 :since :since

😀
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #8 il: 02 Set 2023, 23:08 »
Alle volte, in casi disperati o di partite di un certo spessore, il mio portafortuna è estraniarmi da tutto, fare un giro per 90 minuti e passa su Google Maps con in sottofondo qualche album (come già scritto da altre parti, "Tuareg" degli Agricantus mi ha fatto vincere due derby su due).

P.s.: in un derby, non vi dico quale, sono andato alla ricerca delle sorgenti del Nilo  :=))

Ragà, data l'importanza, e l'incazzatura dopo il gol annullato a Guendouzi, ho ritirato fuori lui:


Cioè, funziona alla grande

Offline Jabot

*
2671
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #9 il: 02 Set 2023, 23:10 »
Le bestemmie che tiro possono essere un portafortuna? Calcolando che le tiro solo quando gioca la Lazio?
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #10 il: 02 Set 2023, 23:13 »
Le bestemmie che tiro possono essere un portafortuna? Calcolando che le tiro solo quando gioca la Lazio?

Magari deve essere una determinata bestemmia, quella che credi sia la più vincente

Offline Scialoja

*****
12866
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #11 il: 03 Set 2023, 15:07 »
Le adenoidi di Thom Yorke sotto formalina
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #12 il: 03 Set 2023, 17:16 »
( ) ( )

Offline zorba

*****
10079
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #13 il: 04 Set 2023, 19:24 »
Salve a tutti Ragazzi, apro questo tipic perché essendo napoletano sono un bel po’ legato alla scaramanzia, avete un oggetto, un prodotto Lazio, una maglia, un peluche o qualsiasi altra cosa che tenete vicino quando guardate le partite della Nostra Lazio? Io ho questo piccolo Peluche Olimpia che tengo con me durante le partite…


Mai topic fu aperto con tempistica migliore...

Complimenti!!!

 :=))

Offline ADC9

*
184
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #14 il: 04 Set 2023, 20:53 »
Mai topic fu aperto con tempistica migliore...

Complimenti!!!

 :=))

Grazie Zorba! Nulla è per caso 😊

La cosa più bella è l’imbarazzo che c’è negli occhi di chi mi incontra, il loro cercare di non iniziare il discorso partita, tergiversare, non ha prezzo pure perché ci sarà la sosta quindi saranno 15 giorni di goduria, finalmente dopo tante rotture da parte di tutti!

PS: Ieri ho fatto l’Asta del Fantacalcio, su 10 partecipanti 8 erano tifosi del Napoli, sono stati muti, muti!

Il primo Derby della Stagione qui a Napoli l’ho vinto…

Forza Lazio Sempre!!!
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #15 il: 28 Set 2023, 14:37 »
Birra allo stadio e vino quando sto a casa
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #16 il: 07 Ott 2023, 18:12 »
Ultimamente mi sono accorto che un cuscino da divano della Lazio era sparito dalla circolazione.
Lo scorso anno posizionato sul letto, ci aveva portato buoni risultati in campionato.
Mentre sistemavo la camera è sbucato dall’armadio, “ma da quant’è che stai qui dentro?”
E l’ho lanciato sul letto “ecco perché!”.
L’ho rimesso qualche settimana fa e mi sembra stia tornando il sereno, se togliamo la sconfitta di Milano.
Ora vado a vedere se è al suo posto, poi torno e vi dico.
Eccomi! Era sul comodino, l’ho rimesso nel mezzo del letto, domani prima della partita faccio un ultimo check.



Offline mr_steed

*
6231
Re:Il tuo Portafortuna o oggetto scaramantico quando guardi le partite della Lazio
« Risposta #17 il: 07 Ott 2023, 18:46 »
Ultimamente mi sono accorto che un cuscino da divano della Lazio era sparito dalla circolazione.
Lo scorso anno posizionato sul letto, ci aveva portato buoni risultati in campionato.
Mentre sistemavo la camera è sbucato dall’armadio, “ma da quant’è che stai qui dentro?”
E l’ho lanciato sul letto “ecco perché!”.
L’ho rimesso qualche settimana fa e mi sembra stia tornando il sereno, se togliamo la sconfitta di Milano.
Ora vado a vedere se è al suo posto, poi torno e vi dico.
Eccomi! Era sul comodino, l’ho rimesso nel mezzo del letto, domani prima della partita faccio un ultimo check.

la domanda ora sorge spontanea:

c'è qualche romanista in casa che te lo sposta?  :=))

oppure se sposta da solo?  :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod