#lotitoovunque

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:#lotitoovunque
« Risposta #40 il: 10 Set 2014, 08:06 »
secondo me hanno ragione
Ma un presidente di una squadra che cazzo serve che sta lì con la nazionale.
E se non fosse stato lotito ma qualcun atro la pensarebbero.cosi anche molti altri

Offline BomberMax

*****
19970
Re:#lotitoovunque
« Risposta #41 il: 10 Set 2014, 08:47 »
Derby d'Italia: De Rossi contro Lotito 2

10 settembre alle 08:30
"I consiglieri federali sono 21, speriamo che non vengano tutti qui". Daniele De Rossi torna all'attacco sul caso legato all'ingombrante presenza di Claudio Lotito in Nazionale. Il centrocampista della Roma ha dichiarato dopo la vittoria dell'Italia in Norvegia, come si legge sulla Gazzetta dello Sport: "Mi dà fastidio avere tante persone attorno. Lotito? Cerchiamo di parlare il meno possibile, se ho fastidi personali non vuol dire che siano del gruppo".

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha replicato al Corriere dello Sport: "Non voglio fare polemica, ma non sono un semplice consigliere federale. Sono molto di più. La mia presenza in Nazionale è funzionale al ruolo istituzionale. Io mi spoglio del ruolo di presidente della Lazio, sono stato eletto come consigliere federale con 19 voti su 20 e all'unanimità nel comitato di presidenza. Le polemiche nascono dal fatto che, assieme a Tavecchio, sono la persona che vuole cambiare il calcio. Non a caso ho avuto la delega alle riforme, funzionali al cambiamento del calcio. Siamo per la politica del fare e non del proclamare. Lo vedrete già da venerdì, quando faremo proposte innovative e io farò proposte di cambiamento radicale. Conte? Non entro nella sfera tecnica, ho grande rispetto del professionista. È un gran motivatore, farà molto bene".

Offline Jeffry

*****
12805
Re:#lotitoovunque
« Risposta #42 il: 10 Set 2014, 08:48 »
E andiamo!
Mammagari schiatta De Zozzi!!!
Daje Lotì, pure in Alaska devi seguì la nazionale!

Offline vaz

*****
54598
Re:#lotitoovunque
« Risposta #43 il: 10 Set 2014, 08:53 »
magari schiatta de rossi.

Offline Aregai

*
3302
Re:#lotitoovunque
« Risposta #44 il: 10 Set 2014, 08:54 »
a de rossi consiglio un AULIN (cit.)  :D :D

p.s.: nn mi interessa nè dove va lotito nè della nazionale.

Offline voltaire

*
3314
Re:#lotitoovunque
« Risposta #45 il: 10 Set 2014, 09:07 »
non capisco ,che titolo abbia derossi  per poter esternare il suo personale rosicamento,perchè è di questo che si tratta,pensi al campo ed a guadagnarsi il posto!!
come tutti gli altri.
non è che si senta Beckenbauer,per caso?
manie di grandezza ,evidentemente,d"altronde la provenienza,ed il suo allenatore sono in fibrillazione per via della chiesa che difficilmente vedranno in mezzo al villaggio.
 :asrm

Offline Jabot

*
2673
Re:#lotitoovunque
« Risposta #46 il: 10 Set 2014, 09:11 »
A me piacerebbe sapere chi ha dato i voti a Lotito come vice presidente federale e chi no.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:#lotitoovunque
« Risposta #47 il: 10 Set 2014, 09:12 »
19 su 20.
Il solo voto non preso sarà quello delle merde?!

Offline Zoppo

*****
17650
Re:#lotitoovunque
« Risposta #48 il: 10 Set 2014, 09:13 »
Dico il mio (inutile) pensiero.

Lotito è ridicolo anche se il circo mediatico intorno è ancor più ridicolo. Quello voleva, quello ha ottenuto...(quanto ci stà guadagnando con la Lazio...)

la merda invece oltre ad essersi aggiunto al gruppo dei ridicoli è pure un poraccio.
Un poraccio, perchè riesce in una situazione inutile a rosicare come pochi, a essere sbugiardato da un intero gruppo e da un c.t. e a continuare riuscendo anche a far godere noi laziali.
Un genio e un poraccio allo stesso livello.
Bravo.
Re:#lotitoovunque
« Risposta #49 il: 10 Set 2014, 09:13 »
E andiamo!
Mammagari schiatta De Zozzi!!!
Daje Lotì, pure in Alaska devi seguì la nazionale!

Offline BomberMax

*****
19970
Re:#lotitoovunque
« Risposta #50 il: 10 Set 2014, 09:16 »
'sta guerra totale da parte di tutti, de rozzi in primis,   nei confronti di Lotito ,  non fa altro che accrescere  il mio tifo in suo favore

Offline Babu1975

*
5121
Re:#lotitoovunque
« Risposta #51 il: 10 Set 2014, 09:19 »
De rossi è quello che dopo un mondiale ridicolo si è parato le chiappe dando la colpa a balotelli?

roma merda

Offline GiPoda

*
4615
Re:#lotitoovunque
« Risposta #52 il: 10 Set 2014, 09:19 »
Che squallido capitan ceres con la domanda acchittatagli da Sky...

Offline galafro

*
2610
Re:#lotitoovunque
« Risposta #53 il: 10 Set 2014, 09:25 »
Daje.Loti faje un bel fair play finanziario a ste merde. Dezozzi l'ha già annusata l'aria apposta sta così incazzato

Offline arturo

*****
14738
Re:#lotitoovunque
« Risposta #54 il: 10 Set 2014, 09:48 »
Ma de rossi non puo' semplicemente attaccarsi alla bottiglia come suo solito e non rompere le palle ???? mamma mia sto idiota che cacacazzi  :asrm :asrm :asrm


è talmente abituato anche ad attaccassearcazzo che, ogni tanto, dimentica l'amata bottiglia.

daje presidè, falli schiumà!!!

Offline Babu1975

*
5121
Re:#lotitoovunque
« Risposta #55 il: 10 Set 2014, 09:55 »

è talmente abituato anche ad attaccassearcazzo che, ogni tanto, dimentica l'amata bottiglia.

daje presidè, falli schiumà!!!

La sorpresa della moglie non penso se la dimentichi....

roma merda

Re:#lotitoovunque
« Risposta #56 il: 10 Set 2014, 10:08 »

Offline sweeper77

*****
14227
Re:#lotitoovunque
« Risposta #57 il: 10 Set 2014, 10:23 »
piagni MERDA!  :asrm

Offline Sliver

*
1032
Re:#lotitoovunque
« Risposta #58 il: 10 Set 2014, 10:42 »
assolutamente un approccio qualunquistico e approssimativo.
non c'è dubbio.

resta che però non fa un piega.

a me la retorica del "gran lavoratore" me fa schifo, la aborro. La Propaganda relativa la combatto.
Guarda caso i "grandi lavoratori" comandano tutti, tanto che qualche paraculo ha provato nel corso della storia a far passare il concetto che comandare ed essere dei gran lavoratori siano l'uno conseguenza all'altra.
se lallero.
come no.

Berlusconi era "cavaliere del lavoro".  :)

so bono pure io così.

Lotito si deve occupare della Lazio, nel calcio. Dello stadio della Lazio. Visto che disse 10 anni fa che era un suo preciso impegno.
non disse che il suo obiettivo era diventare "consigliere federale" e seguire la nazionale quando va in trasferta.
se la moje je fa schifo e a casa non ce vole sta, sono problemi suoi, non può pensare che noi possiamo risolvergli questa cosa.
ne costruirci sopra un discorso coerente circa il lavoro, ed i gran lavoratori.

mio nonno era un gran lavoratore. Perchè ha passato 45 anni a lavorare come operaio senza che potesse comannà nessuno, senza che potesse comprasse nulla di valore, senza onorificenze, senza riflettori puntati, senza felpa dell'italia addosso.
anche questo è qualunquismo.
ma anche questo rimane vero, nonstante tutto, e nonostante il fatto che mio nonno non era  un eroe, manco lui, ma semplicemente uno che doveva lavorare. come il resto del 99 % della popolazione che non vive i privilegi di essere sul top della piramide.

Lotito dice che lui ha il fuoco sacro della passione civile, della polis, poi vuole fare lo stadio sulla Tiberina, e fa passare e alimenta concetti fascisti, che con la realtà della polis non hanno nulla a che vedere.

e' solo un pallone gonfiato, come i suoi compari. e come i nemici dei suoi compari.

anche questo è qualunquismo, ma anche questo resta una verità inconfutabile.

Concordo con il qualunquismo di buon senso di Kim.
Questo iper attivismo politico del presidente avrà il (prossimo) culmine domenica, con l'iniziativa a sostegno dei due assassini italici in quel dell'India. Retorica e propaganda a palate, la maglia della Lazio sporcata a fini politici (come nel 1927, con il fascio littorio sul simbolo), speriamo solo per una domenica.
Forza Lazio e forza laziali.

Offline Bianchina

*
15810
Re:#lotitoovunque
« Risposta #59 il: 10 Set 2014, 10:59 »
Forza Lazio e forza laziali.


quanto resta della notte?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod