MA COME SI FA ......

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #20 il: 22 Apr 2011, 16:18 »
Sei sempre single vè?
E non ti sei mai chiesto perchè?  :DD

Si sono sempre single.
Ma il marsupio lo uso quando lavoro! :DD
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #21 il: 22 Apr 2011, 16:20 »
Tornando un attimo serio (senti c'ho scritto), io direi che il problema dell'innalzamento del prezzo si pone nel momento in cui Absaroke, ha dovuto chiedere il prezzo perchè, lo evinco leggendo il post iniziale, il prezzo non era esposto. Considerando che è giustificabile un aumento del prezzo, io se non altro, esigerei l'esposizione di un cartello che lo indichi.

Offline Eagles77

*****
14436
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #22 il: 22 Apr 2011, 16:25 »
Il momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo dei borselli ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' un borsello bisogna che prima' te trovi 'n socio così uno se prende il borsello e l'altro il gemello e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa è una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dal borsello se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto Absarò che pericolo de gnente?

Online Drake

*****
5685
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #23 il: 22 Apr 2011, 17:01 »
Eh no eh. Il marsupio non me lo devi toccà! In Marsupio I trust!

hai mai preso in considerazione un portamonete?

Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #24 il: 22 Apr 2011, 17:02 »
hai mai preso in considerazione un portamonete?



Vabbè, ho detto che sono single, non che sto alla canna del gas! :DD

Offline mansiz

*
4756
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #25 il: 22 Apr 2011, 17:45 »
Ragazzi vi devo dire una cosa... Ieri sera sul tetto, prima che uscissimo, ho messo qualcosa nello Jagermeister: Ecstasy!

Offline Absaroke

*
7885
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #26 il: 22 Apr 2011, 18:17 »
un'altra domanda
ma se il borsello era OK
perchè pensare, dopo così poco tempo, che si potesse rompere?
perchè avere un gemello di riserva di una cosa OK?
e se questa cosa OK pensi si rompa perchè ricomprarla?
scusa ma questo esula dal problema, in veritä non e' un borsello ma un marsupio di quelli
che si portano a tracolla, ma anche quello e' solo un dettaglio ..... quella scelta e' mia;  ....
il problema e' che lo stesso prodotto a distanza di un mese e'  lievitato di oltre il 40% .... e
a quanto leggo sembra che sia normale ..... infatti in Italia puo' esserlo ....   

AguilaRoja

AguilaRoja

Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #27 il: 22 Apr 2011, 18:51 »
Ma parli del paese con a capo un presidente del Governo che ha invitato ad evadere le tasse?
Un presidente del governo che, evidentemente, qualcuno ha votato?

Offline nino™

*
5240
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #28 il: 22 Apr 2011, 19:02 »
La colpa è dei giovani neo-laureati che non vogliono fa i mestieri umili, voglio dì, invece de sta a perde tempo co la ricerca, li volete cucì sti benedetti borselli, uno per tutti i giorni e uno de riserva, daje 'n pò, 'n me fa perde tempo, dai morè sbrighete.

Offline nino™

*
5240
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #29 il: 22 Apr 2011, 19:05 »
Dimenticavo, anche la Costituzione gioca un ruolo primario su questa improvvisa impennata dei prezzi dei borselli, non dico stravolgerla, ma due righe sui borselli a prezzi bloccati potrebbero anche inserirle, siamo nel 1977! Che cribbio! 

Offline mansiz

*
4756
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #30 il: 22 Apr 2011, 19:21 »
Dimenticavo, anche la Costituzione gioca un ruolo primario su questa improvvisa impennata dei prezzi dei borselli, non dico stravolgerla, ma due righe sui borselli a prezzi bloccati potrebbero anche inserirle, siamo nel 1977! Che cribbio!

vedi? lo dicevo io! e domani non ti ricorderai più niente.

Offline nino™

*
5240
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #31 il: 22 Apr 2011, 19:35 »
vedi? lo dicevo io! e domani non ti ricorderai più niente.

Pensa che stamattina inseguivo la mia segretaria per farmela.... a un certo punto me so fermato e me so detto... ma non è meglio se ne prendo un'altra, metti che questa si rompe... allora ho chiamato i Responsabili e loro prontamente me ne hanno girata (con tanto di timbro e firma, la legalità prima di tutto!) una dell'Udeur.

Oh, l'ho pagata il 40% in più rispetto al 14 dicembre, era meglio se mi chiudevo da solo in bagno con un pacchetto di sottosegretari...

Offline mansiz

*
4756
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #32 il: 22 Apr 2011, 19:48 »
Pensa che stamattina inseguivo la mia segretaria per farmela.... a un certo punto me so fermato e me so detto... ma non è meglio se ne prendo un'altra, metti che questa si rompe... allora ho chiamato i Responsabili e loro prontamente me ne hanno girata (con tanto di timbro e firma, la legalità prima di tutto!) una dell'Udeur.

Oh, l'ho pagata il 40% in più rispetto al 14 dicembre, era meglio se mi chiudevo da solo in bagno con un pacchetto di sottosegretari...


Al principio dei tempi il dio Budello decise di far dono ad ogni uomo ed ogni donna di borselli e chiavi di borsello in numero eguale: borselli agli uomini, chiavi di borsello alle donne. Fece tuttavia in modo che ad ogni borsello corrispondesse una sola chiave e viceserva, poi li confuse gettandoli sulla terra. Da allora gli esseri umani di sesso opposto si cercano senza posa, nella speranza di trovare colui, o colei, che il fato destino' ad essere loro compagno per la vita
Quindi non farla cadere dal pulmann altrimenti te ne danno una finta, senza vagina.

Online valpa62

*
3679
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #33 il: 22 Apr 2011, 20:24 »
Il momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo dei borselli ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' un borsello bisogna che prima' te trovi 'n socio così uno se prende il borsello e l'altro il gemello e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa è una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dal borsello se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto Absarò che pericolo de gnente?
e qui partiva un pizzone in faccia a Mandrake!! :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #34 il: 22 Apr 2011, 20:29 »
Un uomo che porta qualunque tipo di borsa o manbag dovrebbe scontare dai 5 ai 12 anni senza condizionale.

Offline nino™

*
5240
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #35 il: 22 Apr 2011, 20:34 »
moralista!

Offline Tarallo

*****
111509
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #36 il: 22 Apr 2011, 20:37 »
A tutto c'e' un limite.

Offline nino™

*
5240
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #37 il: 22 Apr 2011, 20:42 »
si certo, ma quando nel '68 facevi l'amore libero col borsello allora eh? eh? eh?
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #38 il: 22 Apr 2011, 20:48 »
Un uomo che porta qualunque tipo di borsa o manbag dovrebbe scontare dai 5 ai 12 anni senza condizionale.

E le cose ndo le metti te? [ovviamente intendo quando sei senza cappotto et simila :DD]

Offline Tarallo

*****
111509
Re: MA COME SI FA ......
« Risposta #39 il: 22 Apr 2011, 21:31 »
E le cose ndo le metti te? [ovviamente intendo quando sei senza cappotto et simila :DD]

Ma che cose?
Ma una tasca per un portafogli non basta? Per il cell ho il fodero da cinta, di chiavi porto il minimo indispensabile. Poi se sto a passeggio coi bimbi e sto casual, zainetto backpack (scimmietta optional) o io o loro.
D'estate porto spesso quei pantaloni baggy sotto al ginocchio tipo questi ma con tasconi dappertutto.
Basta e avanza.

La dignita' e' salva.

:nap:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod