Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #620 il: 02 Gen 2014, 19:07 »
Tornando in topic, io sento "puzza" di Matri.
 8)
se un rinforzo in attacco arriverà, spero non sia Matri
non migliorerebbe il livello dell'attacco e prenderebbe un ingaggio altissimo (al Milan prende 2,2 mln)

Offline Charlot

*****
18425
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #621 il: 02 Gen 2014, 19:09 »
se un rinforzo in attacco arriverà, spero non sia Matri
non migliorerebbe il livello dell'attacco e prenderebbe un ingaggio altissimo (al Milan prende 2,2 mln)
Sottoscrivo, ma Galliani potrebbe prestartelo per sei mesi. Poi a giugno se ne riparlerebbe...
Ps: credo che deciderà Reja, giustamente.

Offline dani2110

*
23313
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #622 il: 02 Gen 2014, 19:14 »
Adesso tutti a dire che bisogna intervenire, bisogna rinforzare la squadra.. Quando lo dicevo io ero un romanista rosicone

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18280.msg1313806/topicseen.html#msg1313806

basta guardare i post sotto.. Eh ma ero io che sono rosicone, perchè quando qualcuno critica qua si è sempre rosiconi o romanisti, anche nella pagina dopo

"Miro, ma quanti giri dobbiamo fare ancora in questa seduta pomeridiana?
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio."

dove sono finiti tutti questi simpaticoni adesso?

La verità è che bisogna fare qualcosa, bisogna rinforzare la squadra, ogni anno: anche quando si vince. Mai dormire sugli allori, mai dimenticarsi che le altre 19 squadre comunque cercheranno di rinforzarsi.. Si era già visto nel finale della scorsa stagione che le cose non stavano andando bene, ma è passato tutto in cavalleria perchè si è vinta la finale, e oggi si raccoglie quel che si semina.. L'immobilismo sul mercato ci ha fatto perdere la finale di Supercoppa e praticamente buttato via metà stagione, adesso per qualificarsi all'Europa ci vorrà un'impresa, speriamo che Reja faccia bene come ha sempre fatto (secondo me) alla Lazio.

Mah...io trovo veramente triste il fatto che si vada a ricercare un post di metà Luglio per poter dire"io l'avevo detto".

Post che peraltro neanche ti da ragione...perchè tu parlasti di immobilismo della Lazio ed immobilismo non c'è stato perchè gli acquisti sono stati fatti e qualcuno in uscita è andato via. Poi che questi acquisti, ad oggi, non abbiano dimostrato di essere decisivi è un altro paio di maniche...però se fosse successo avresti avuto la stessa pazienza nel ricercare quel post per chiedere umilmente scusa per la tua diffidenza? Temo di no...

imho bisognerebbe volere più bene alla Lazio, essere meno tifosi delle proprie idee e un po di più per la maglia. Ma forse ormai sta roba è un concetto obsoleto.

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #623 il: 02 Gen 2014, 19:16 »
Sottoscrivo, ma Galliani potrebbe prestartelo per sei mesi. Poi a giugno se ne riparlerebbe...
Ps: credo che deciderà Reja, giustamente.
in prestito ci si potrebbe anche pensare
magari un bel prestito secco oppure prestito con diritto di riscatto fissato sui 6 mln e con un ingaggio di 1,5 della durata di 4-5 anni 
a queste cifre si potrebbe pure fare :beer:
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #624 il: 02 Gen 2014, 19:19 »
in prestito ci si potrebbe anche pensare
magari un bel prestito secco oppure prestito con diritto di riscatto fissato sui 6 mln e con un ingaggio di 1,5 della durata di 4-5 anni 
a queste cifre si potrebbe pure fare :beer:

A quelle cifre si, ma rimango dell'idea che sta bene al Milan: a noi serve un rapace d'area, Matri invece è un attaccante che ha bisogno di moltissime occasioni da goal, perché se ne magna tantissimi.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #625 il: 02 Gen 2014, 19:19 »
Meglio di Matri comunque ce ne sono a decine, anche a cifre abbordabili ed inferiori. Imho

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #626 il: 02 Gen 2014, 19:24 »
per me, lo ribadisco, l'ideale sarebbe German Denis
oltre alle indubbie capacità di attaccante e ai costi relativamente ridotti (1 mln di ingaggio, sui 5/6 il cartellino) porterebbe carattere alla squadra
l'unico problema potrebbe essere l'età (a settembre ne compirà 33)
purtroppo, però, sembra non volersi muovere da Bergamo

Offline bluesky

*
1621
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #627 il: 02 Gen 2014, 19:58 »
Mah...io trovo veramente triste il fatto che si vada a ricercare un post di metà Luglio per poter dire"io l'avevo detto".

Post che peraltro neanche ti da ragione...perchè tu parlasti di immobilismo della Lazio ed immobilismo non c'è stato perchè gli acquisti sono stati fatti e qualcuno in uscita è andato via. Poi che questi acquisti, ad oggi, non abbiano dimostrato di essere decisivi è un altro paio di maniche...però se fosse successo avresti avuto la stessa pazienza nel ricercare quel post per chiedere umilmente scusa per la tua diffidenza? Temo di no...

imho bisognerebbe volere più bene alla Lazio, essere meno tifosi delle proprie idee e un po di più per la maglia. Ma forse ormai sta roba è un concetto obsoleto.
Ma scusa ma se si comprano giocatori che tanto non giocano ti pare che non si possa parlare di immobilismo? E quando arrivano Meghni, Del Nero e Artipoli secondo te non si puo' parlare di immobilismo? Ma scherziamo? Bisognava rinforzare quella squadra che già nella seconda metà della stagione aveva dimostrato di necessitare di rinforzi urgenti, noi abbiamo una rosa con grandi giocatori, giocatori che gli altri si sognano: Hernanes, Marchetti, Candreva, Klose, Lulic, sono tutti giocatori che altrove sarebbero titolare inamovibili a parte forse nella Juventus (ma Marchetti giocherebbe lì, fidati) e bisogna che la squadra sia all'altezza di questi grandi giocatori.. Non basta fare un mercato come l'ultimo, vai a vederti i voti che non io ma Criscitiello ha dato ai DS della serie A, leggi cos'ha scritto sulla Lazio e vedrai la luce.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #628 il: 02 Gen 2014, 20:02 »
vai a vederti i voti che non io ma Criscitiello ha dato ai DS della serie A, leggi cos'ha scritto sulla Lazio e vedrai la luce.

 :lol: :lol: :rotfl2:

Hai vinto!

Offline bluesky

*
1621
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #629 il: 02 Gen 2014, 20:04 »
Diciamo che hai saltato mille pagine di topic ed almeno 7.000-8.000 commenti.
Non hai l'esclusiva sui mancati rinforzi, sono mesi e mesi che ne parliamo.
Hai ragione sul fatto delle "priorità", prima andavano presi un centravanti ed un difensore centrale e poi il resto.
Le battute e la goliardia ci sono in ogni topic, non te la prendere.
La goliardia e le battute sono cose divertenti, fare il tutti contro uno per una critica che poi si è rivelata vera significa vigliaccheria, facile sparare sulla croce rossa, ci fosse stato un utente che si fosse mosso per difendere il diritto di critica.. Invece no, non si poteva criticare perchè c'era stato il 28 maggio, c'era stata la coppa in faccia e allora andava tutto bene, la rosa era perfetta, l'allenatore era perfetto, il presidente, Tare e tutti erano perfetti.. Poi appena è iniziato il campionato, o meglio ancora prima, devo davvero ripescare la sconfitta interna contro una Juventus pur superiore? Quel 4 a 0 in casa doveva essere già allora una grave nota d'allarme, che io segnalai proprio nel topic della Supercoppa, e mi venne di nuovo dato del romanista (a forza di sentirmelo dire mi convincerete davvero che lo sono).. E poi? Avrei tanto preferito avere torto, che aveste avuto ragione voi, oggi almeno non saremmo nella situazione di classifica in cui siamo, per colpa di un mercato sbagliato, di un allenatore sbagliato e di una mentalità da pancia piena, la mia pancia è sempre vuota, io non voglio una squadra che dorma sugli allori, il 28 maggio andava ricordato, ma la verità è che dal 29 ci saremmo dovuti svegliare sapendo che si, avevamo vinto la Coppa Italia, ma gli stenti del girone di ritorno andavano corretti, qualcosa andava fatto, la squadra andava riveduta.. I segnali d'allarme c'erano già stati, andavano solo ascoltati.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #630 il: 02 Gen 2014, 20:05 »
Surreale.
Spero fake.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #631 il: 02 Gen 2014, 20:05 »
La goliardia e le battute sono cose divertenti, fare il tutti contro uno per una critica che poi si è rivelata vera significa vigliaccheria, facile sparare sulla croce rossa, ci fosse stato un utente che si fosse mosso per difendere il diritto di critica.. Invece no, non si poteva criticare perchè c'era stato il 28 maggio, c'era stata la coppa in faccia e allora andava tutto bene, la rosa era perfetta, l'allenatore era perfetto, il presidente, Tare e tutti erano perfetti.. Poi appena è iniziato il campionato, o meglio ancora prima, devo davvero ripescare la sconfitta interna contro una Juventus pur superiore? Quel 4 a 0 in casa doveva essere già allora una grave nota d'allarme, che io segnalai proprio nel topic della Supercoppa, e mi venne di nuovo dato del romanista (a forza di sentirmelo dire mi convincerete davvero che lo sono).. E poi? Avrei tanto preferito avere torto, che aveste avuto ragione voi, oggi almeno non saremmo nella situazione di classifica in cui siamo, per colpa di un mercato sbagliato, di un allenatore sbagliato e di una mentalità da pancia piena, la mia pancia è sempre vuota, io non voglio una squadra che dorma sugli allori, il 28 maggio andava ricordato, ma la verità è che dal 29 ci saremmo dovuti svegliare sapendo che si, avevamo vinto la Coppa Italia, ma gli stenti del girone di ritorno andavano corretti, qualcosa andava fatto, la squadra andava riveduta.. I segnali d'allarme c'erano già stati, andavano solo ascoltati.

A Bluesky, non sei un romanista, ma poco ce manca visto che era il 26 maggio.
Io mi ti ricordo ai bei tempi, con il bottone di Focolari, te e i tuoi agganci che eri sicuro arrivasse... poi dopo quel momento sei scomparso ;).
Se sei ancora tu, non credo che hai fatto un gran ritorno, perchè i bambini che tornano con il "tel'avevodetto"non sono mai simpatici

Offline fabichan

*****
8215
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #632 il: 02 Gen 2014, 20:06 »
c'era stato il 28 maggio,
...
, il 28 maggio andava ricordato,

 :o

EDIT: mi ha anticipato skizzo.

Offline dani2110

*
23313
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #633 il: 02 Gen 2014, 20:09 »
Ma scusa ma se si comprano giocatori che tanto non giocano ti pare che non si possa parlare di immobilismo? E quando arrivano Meghni, Del Nero e Artipoli secondo te non si puo' parlare di immobilismo? Ma scherziamo? Bisognava rinforzare quella squadra che già nella seconda metà della stagione aveva dimostrato di necessitare di rinforzi urgenti, noi abbiamo una rosa con grandi giocatori, giocatori che gli altri si sognano: Hernanes, Marchetti, Candreva, Klose, Lulic, sono tutti giocatori che altrove sarebbero titolare inamovibili a parte forse nella Juventus (ma Marchetti giocherebbe lì, fidati) e bisogna che la squadra sia all'altezza di questi grandi giocatori.. Non basta fare un mercato come l'ultimo, vai a vederti i voti che non io ma Criscitiello ha dato ai DS della serie A, leggi cos'ha scritto sulla Lazio e vedrai la luce.

Vabbè dai...Criscitiello...non vale neanche la pena di discutere.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #634 il: 02 Gen 2014, 20:59 »
io vorrei tanto vedere giocare i nuovi in una squadra logica poi ne parliamo di quello che qualcuno diceva a luglio ... mangiatetranquillimoriremotutti

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #635 il: 02 Gen 2014, 21:14 »
Se non portano giocatori forti, non lo facessero proprio il mercato.
Basta con i Gilardino o altre mezze seghe che camminano per i campi della serie A o in squadre mediocri Spagnole o Francesi. Possiamo andare avanti con questi che abbiamo e poi quest'estate DEVONO per forza prendere il grande attaccante, altrimenti sarebbe palese la resa della società a farci fare almeno due anni di campionati schifosi. E' da un anno che ho il vomito nel vedere la Lazio in campionato. Non se ne può più! C'hanno tutti dei campioni in attacco, tutti, noi invece stiamo ai livelli di Genoa, Bologna e altre cagate di società.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #636 il: 02 Gen 2014, 21:51 »
Gilardino non è affatto scarso nè finito, ha fatto 7 goal in 17 presenze fino ad ora, eh... e gioca nel Genoa, appunto.

Ma scusa ma se si comprano giocatori che tanto non giocano ti pare che non si possa parlare di immobilismo? E quando arrivano Meghni, Del Nero e Artipoli secondo te non si puo' parlare di immobilismo? Ma scherziamo? Bisognava rinforzare quella squadra che già nella seconda metà della stagione aveva dimostrato di necessitare di rinforzi urgenti, noi abbiamo una rosa con grandi giocatori, giocatori che gli altri si sognano: Hernanes, Marchetti, Candreva, Klose, Lulic, sono tutti giocatori che altrove sarebbero titolare inamovibili a parte forse nella Juventus (ma Marchetti giocherebbe lì, fidati) e bisogna che la squadra sia all'altezza di questi grandi giocatori.. Non basta fare un mercato come l'ultimo, vai a vederti i voti che non io ma Criscitiello ha dato ai DS della serie A, leggi cos'ha scritto sulla Lazio e vedrai la luce.

Prima di tutto, che c'entrano Meghni, Del Nero e Artipoli con gli ultimi due anni? Poi, gli acquisti che non giocano... Biglia era titolare con Petkovic, Reja inizierà con Ledesma, ma sono convinto che più avanti gli preferirà Biglia. Felipe Anderson non è titolare, ma è l'unico trequartista oltre a Mauri che ha la tendenza all'assist e che fa movimento senza palla, ci serviva uno così. Serviva un difensore e hanno scelto Novaretti, sbagliando probabilmente, ma questo non è immobilismo, le valutazioni si possono sbagliare. Comunque, noi giochiamo tre competizioni, quindi non esistono gli acquisti che non giocano, non puoi pretendere che Ledesma e Hernanes facciano di nuovo 52 e 53 presenze stagionali senza problemi. Ora, Biglia può dare di più, Felipe Anderson ancora si è espresso poco, Novaretti ha deluso, Vinicius non ha ancora mai giocato, Perea è ancora acerbo, ma io dico che l'unico vero sbaglio è stato il mancato acquisto di un attaccante affermato (che poi c'hanno provato fino all'ultimo con Yilmaz, quindi anche qui puoi dire che hanno fallito, non che non si sono mossi), perché permettimi di pensare che se nel girone d'andata tutti i calciatori che hai nominato hanno deluso, c'è per forza qualche altro problema, che io spero venga risolto con il cambio d'allenatore... se poi con il cambio di allenatore i vecchi calciatori rinascono e i nuovi falliscono... beh, puoi parlare di mercato sbagliato, non di immobilismo.

Infine, le pagelle lasciano il tempo che trovano, di Criscitiello poi... Criscitiello fa le pagelle per leccare il culo ai suoi amici e tirare frecciatine ai suoi nemici, fa addirittura le pagelle sugli agenti dei calciatori per leccare il culo a Raiola... :roll: e le fa pure più volte l'anno!

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #637 il: 02 Gen 2014, 22:02 »
Gilardino non è affatto scarso nè finito, ha fatto 7 goal in 17 presenze fino ad ora, eh... e gioca nel Genoa, appunto.

Gilardino è ormai un mezzo giocatore che si trascina per i campi della serie A, però siccome il campionato è caduto molto in basso come qualità, riesce a strusciarla ancora sia lui che Toni.
Gilardino ha fatto 5 gol su azione e due su rigori che non ha nemmeno procurato lui, ciò nonostante ha una media  gol da mezzo giocatore, persino inferiore a Eder della Samp.
Se te sei contento di uno cosi sono "problemi" tuoi, a me non piace e non lo voglio vedere nella Lazio. Pretendo di avere un attacco non inferiore a quello della Fiorentina, visto che la mia società ne guadagna quasi il doppio.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #638 il: 02 Gen 2014, 22:05 »
Gilardino è ormai un mezzo giocatore che si trascina per i campi della serie A, però siccome il campionato è caduto molto in basso come qualità, riesce a strusciarla ancora sia lui che Toni.
Gilardino ha fatto 5 gol su azione e due su rigori che non ha nemmeno procurato lui, ciò nonostante ha una media  gol da mezzo giocatore, persino inferiore a Eder della Samp.
Se te sei contento di uno cosi sono "problemi" tuoi, a me non piace e non lo voglio vedere nella Lazio. Pretendo di avere un attacco non inferiore a quello della Fiorentina, visto che la mia società ne guadagna quasi il doppio.

Pazienza... tanto Gilardino non si muove da Genova...

Offline Hicks

*
9281
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #639 il: 02 Gen 2014, 22:06 »
Io tra Gilardino e il nulla preferisco Gilardino, voi fate come volete
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod