Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #560 il: 02 Gen 2014, 12:28 »
a me paicerebbe che, se venisse qualuno nuovo, fosse uno "forte".

un "sicuro" titolare.

operazioni alla Finnbogason, no grazie, ne abbiamo fatte gia stestate.

(allora tenevo kozak..)

che sia difensore o attaccante, che sia un giocatore pronto.

pronto?! c'è nessuno in casa?!

A gennaio devi ragionare in altro modo, non possiamo prendere extracomunitari ormai e molti calciatori non li vendono.

Pazzini non lo vendono, Quagliarella non lo vendono, Matri? Matri è una figurina, uno di quei calciatori che fa notizia ma che vale poco, serve uno che segna e Matri prima di fare un goal ne deve sbagliare 6. Poi ci sono quelli forti ma extracomunitari, come Yilmaz e Ibisevic, e quelli ovviamente troppo costosi.

A questo punto ben venga Finnbogason, è un calciatore molto quotato, non proprio una scommessa.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #561 il: 02 Gen 2014, 12:56 »
A gennaio devi ragionare in altro modo, non possiamo prendere extracomunitari ormai e molti calciatori non li vendono.

Pazzini non lo vendono, Quagliarella non lo vendono, Matri? Matri è una figurina, uno di quei calciatori che fa notizia ma che vale poco, serve uno che segna e Matri prima di fare un goal ne deve sbagliare 6. Poi ci sono quelli forti ma extracomunitari, come Yilmaz e Ibisevic, e quelli ovviamente troppo costosi.

A questo punto ben venga Finnbogason, è un calciatore molto quotato, non proprio una scommessa.

ti dico, preferirei rimare così.
io sto Finnbogason non lo conosco. sono sincero. magari è il nuovop rooney...boh.

è sul principio proprio che dissento. già st'estate abbiamo speso i soldi per giocatori non fondamentali nell'immediato in ruoli che non ce servivano.

mo che famo? individuati i ruoli, sprechiamo i soldi per altre promesse?

mmmh, non mi convince. la Lazio adesso deve prendere Pazzini. (per esempio)
se non ce la fa, lo comunicasse ai propri tigfosi/e e se tenesse i soldi per Giugno.

semplice.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #562 il: 02 Gen 2014, 13:55 »
ti dico, preferirei rimare così.
io sto Finnbogason non lo conosco. sono sincero. magari è il nuovop rooney...boh.

è sul principio proprio che dissento. già st'estate abbiamo speso i soldi per giocatori non fondamentali nell'immediato in ruoli che non ce servivano.

mo che famo? individuati i ruoli, sprechiamo i soldi per altre promesse?

mmmh, non mi convince. la Lazio adesso deve prendere Pazzini. (per esempio)
se non ce la fa, lo comunicasse ai propri tigfosi/e e se tenesse i soldi per Giugno.

semplice.

La Lazio deve prendere i calciatori che servono, non quelli che fanno notizia. Se serve un attaccante si prenda un attaccante, Finnbogason è molto quotato, non importa se i tifosi non lo conoscono.

Aspettiamo poi di rivedere una Lazio in forma con Reja prima di dire che gli acquisti di quest'estate non sono serviti, io non credo ad esempio che qualcuno avesse voluto ancora Ledesma costretto a giocare tutte le partite della stagione.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #563 il: 02 Gen 2014, 14:01 »
A gennaio devi ragionare in altro modo, non possiamo prendere extracomunitari ormai e molti calciatori non li vendono.

Pazzini non lo vendono, Quagliarella non lo vendono, Matri? Matri è una figurina, uno di quei calciatori che fa notizia ma che vale poco, serve uno che segna e Matri prima di fare un goal ne deve sbagliare 6. Poi ci sono quelli forti ma extracomunitari, come Yilmaz e Ibisevic, e quelli ovviamente troppo costosi.

A questo punto ben venga Finnbogason, è un calciatore molto quotato, non proprio una scommessa.
magari prendessero finnbogason, è un grande attaccante, diventerà molto forte per me, sa fare tutto un pò come klose, è forte di testa, sa tirare, inserirsi in attacco, è un giocatore completo, mi piace molto. :p

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #564 il: 02 Gen 2014, 14:03 »
Mi piace moltissimo ma ci credo pochissimo

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #565 il: 02 Gen 2014, 14:03 »
La Lazio deve prendere i calciatori che servono, non quelli che fanno notizia. Se serve un attaccante si prenda un attaccante, Finnbogason è molto quotato, non importa se i tifosi non lo conoscono.

Aspettiamo poi di rivedere una Lazio in forma con Reja prima di dire che gli acquisti di quest'estate non sono serviti, io non credo ad esempio che qualcuno avesse voluto ancora Ledesma costretto a giocare tutte le partite della stagione.

Pazzini, notizia o meno,  è un attaccante che ha fatto quanti gol in serie A?

non cadiamo nella controretorica del siccome fa notizia allora non è buono e viceversa, che me sà de presa perc il culo pure questa.

Felipe Anderson, costato 9 mln, non ce seerviva. E' stato comprato pensando a logiche diverse da quelle del campo nell'immediato. Questo E' un fatto, non un opinione di Kim Gordon.



Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #566 il: 02 Gen 2014, 14:15 »
Pazzini, notizia o meno,  è un attaccante che ha fatto quanti gol in serie A?

non cadiamo nella controretorica del siccome fa notizia allora non è buono e viceversa, che me sà de presa perc il culo pure questa.

Felipe Anderson, costato 9 mln, non ce seerviva. E' stato comprato pensando a logiche diverse da quelle del campo nell'immediato. Questo E' un fatto, non un opinione di Kim Gordon.

Felipe Anderson potrebbe benissimo essere l'alternativa a Mauri, vorrei prima vedere tutta la squadra tornare a rendere prima di dire che gli acquisti estivi non sono serviti. E' ingiusto prendersela con i nuovi acquisti quando anche i migliori della rosa hanno fatto schifo in questo inizio di stagione.

Pazzini, come ho detto, non è in vendita, non possiamo prenderlo, perciò prendiamo qualcun altro, anche poco conosciuto ma molto quotato come Finnbogason.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #567 il: 02 Gen 2014, 14:19 »
Felipe Anderson potrebbe benissimo essere l'alternativa a Mauri, vorrei prima vedere tutta la squadra tornare a rendere prima di dire che gli acquisti estivi non sono serviti.

Pazzini, come ho detto, non è in vendita, non possiamo prenderlo, perciò prendiamo qualcun altro, anche poco conosciuto ma molto quotato come Finnbogason.

1) mo pare che sto a crocefigge Anderson. non è così, anzi. valutavo l'investimento, di 9 mln, il più oneroso quindi della sessione, per un giocatore che gioca in un ruolo che avevi no coperto, copertissimo.


2) Pazzini è un esempio. Sto parlando di giocatori di "sicuro" affidamento. tipo Klose 3 anni fa.
   
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #568 il: 02 Gen 2014, 14:21 »
1) mo pare che sto a crocefigge Anderson. non è così, anzi. valutavo l'investimento, di 9 mln, il più oneroso quindi della sessione, per un giocatore che gioca in un ruolo che avevi no coperto, copertissimo.


2) Pazzini è un esempio. Sto parlando di giocatori di "sicuro" affidamento. tipo Klose 3 anni fa.
   

Klose 3 anni fa dicevano tutti che era vecchio, e andavano tutti dietro a Cisse. Felipe Anderson ha tendenza all'assist e movimento senza palla, cosa che nessun altro trequartista dei nostri ha, a parte Mauri, dobbiamo solo riportare serenità alla squadra per rendergli più facile l'inserimento.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #569 il: 02 Gen 2014, 14:41 »
Klose 3 anni fa dicevano tutti che era vecchio, e andavano tutti dietro a Cisse. Felipe Anderson ha tendenza all'assist e movimento senza palla, cosa che nessun altro trequartista dei nostri ha, a parte Mauri, dobbiamo solo riportare serenità alla squadra per rendergli più facile l'inserimento.

cioè, me stai assimilà a quesi vecchi tromboni che se lamenatano de tutto senza nessuna idea?  :)

tu dici che FA se move senza palla? io te dico viva FA, lunga vita a FA.
tu mi dici serve tranquillità? giusto, giustissimo.

ma famme dì, che nell'evenienza comprassimo qualcuno, mi auguro sia un Pazzini che ce serve.  :beer:

Offline Filippo3

*
1109
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #570 il: 02 Gen 2014, 14:46 »
Finnbogason sarebbe un ottimo colpo (ma ci credo poco).
In alternativa l'usato sicurissimo andrebbe bene (Quagliarella).
Basta che, per pietà, non ci appioppino Stuani, Samaras o altri salami de sto tipo.

PS: ieri ho visto Bony fare due gol al City, giocatore che mi è sempre piaciuto e ideale per quel che ci serviva.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #571 il: 02 Gen 2014, 14:56 »
la lazio in questa sessione di mercato se deve comprare deve farlo solo ed esclusivamente sul mercato italiano ... accetterei solo l'acquisto di finnbogasson perchè credo sia un possibile crack è uno che ha segnato in ogni competizione in ogni modo in ogni circostanza ... io comunque se fossi in lotito mi catapulterei su gente di sicuro affidamento come
paolo cannavaro (napoli)
danilo (udinese)
paletta (parma)
ranocchia (inter)
andreolli (inter)
gamberini (genoa)
roncaglia (fiorentina)
pazzini (milan)
matri (milan)
gilardino (genoa)
denis (atalanta)
quagliarella (juventus)
e farei un pensierino anche a gente del calibro di nocerino emanuelson keuzmanovic dzemaili e saponara
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #572 il: 02 Gen 2014, 14:58 »
Finnbogason sarebbe un ottimo colpo (ma ci credo poco).
In alternativa l'usato sicurissimo andrebbe bene (Quagliarella).
Basta che, per pietà, non ci appioppino Stuani, Samaras o altri salami de sto tipo.

PS: ieri ho visto Bony fare due gol al City, giocatore che mi è sempre piaciuto e ideale per quel che ci serviva.
samaras magari largo a sinistra nel 4-2-3-1 sarebbe una gran cosa ... il greco non è un attaccante è un ala un esterno d'attacco e quindi non segna molto però ha tecnica ha l'ultimo passaggio ed ha soprattutto grandi doti fisiche ... ma magari!!!
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #573 il: 02 Gen 2014, 14:58 »
per quanto possa valere, sono d' accordo con KG. Quagliarella non lo vendono? Pazzini non lo vendono? pace, in attacco rimango così e mi concentro sui difensori centrali, che sempre meglio primo non prenderle (almeno quest' anno, bisogna farselo bastare). Di giocatori futuribili, in attacco, ne abbiamo abbastamza (Tounkara, Perea, FA, Keita) non vedo perchè aggiungerne un altro (a meno che no pensate che un bomber del campinato olandese, non abbia bisogno di tempo di adattamento in serie A...) considerate anche le voci sulla punta del Rennes pare in arrivo a giugno. Quindi, ripeto, benvenuto ad un buon mestierante da area di rigore di serie A...

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #574 il: 02 Gen 2014, 15:02 »
Ma Samaras pensate tutti che sia una pippa?
Dico un'eresia, perdonatemi.
Ma con le dovute proporzioni, molto cautamente e sommessamente, non ricorda un filino (ma ino ino) Alen?
Poi magari non ci serve perché abbiamo bisogno del bomber vero (e lui non lo è affatto, in Italia farebbe meo di 10 gol).
Edit. Letto ora Luca_Imperati.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #575 il: 02 Gen 2014, 15:06 »
la lazio in questa sessione di mercato se deve comprare deve farlo solo ed esclusivamente sul mercato italiano ... accetterei solo l'acquisto di finnbogasson perchè credo sia un possibile crack è uno che ha segnato in ogni competizione in ogni modo in ogni circostanza ... io comunque se fossi in lotito mi catapulterei su gente di sicuro affidamento come
paolo cannavaro (napoli)
danilo (udinese)
paletta (parma)
ranocchia (inter)
andreolli (inter)
gamberini (genoa)
roncaglia (fiorentina)
pazzini (milan)
matri (milan)
gilardino (genoa)
denis (atalanta)
quagliarella (juventus)
e farei un pensierino anche a gente del calibro di nocerino emanuelson keuzmanovic dzemaili e saponara
Sui difensori posso essere d'accordo ma sono tutti che hanno dato il meglio con la difesa a tre.
Gilardino e Denis non te li vendono. Matri non e' niente di che, mentre gli altri due sono speranze anche se giocano in modo diverso.

-Saponara, un altro trequartista?
- Nocerino che non e' titolare neanche nel peggior Milan degli ultimi 20 anni? Oltre ad essere tornato normale dopo la parentesi Ibra.
- Emanuelson e' un bel giocatore anche se e' un terzino qua in Italia piu' che un interno di centrocampo
- Dzeimaili te lo sogni
- Kuzmanovic non ci serve, c'e' bisogno di gente che corre, non lenta.

Poi a centrocampo, siamo supercoperti.

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #576 il: 02 Gen 2014, 15:06 »
samaras è na pippa
conclamata
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #577 il: 02 Gen 2014, 15:06 »
samaras è na pippa
conclamata

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #578 il: 02 Gen 2014, 15:07 »
samaras è na pippa
conclamata
Se è conclamata allora ok :)

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #579 il: 02 Gen 2014, 15:08 »
 :)
dai regà questo è scarso scarso uno di quelli che non aggiunge proprio NIENTE
roba che Floccari è più forte
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod