Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8860 il: 08 Ago 2018, 11:05 »
Per me le uniche cessioni che sposterebbero sono Basta e Caicedo.
Di Gennaro Lombardi Sprocati li piazzi sicuramente.
Lukaku potrebbe essere utile.
Chi c'è poi?

Sono già 6 giocatori di cui, come dice giustamente skizzo, alcuni andrebbero fuori lista.
Poi - per restare ai "senior" - ci sono Morrison, Mauricio, Kishna, Vargić, Minala, lo stesso Cataldi.
Insomma, c'è da cominciare ad alleggerire il carico: non solo e non tanto per una questione di costi, ma proprio per mancanza di spazio.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8861 il: 08 Ago 2018, 11:14 »
Sono già 6 giocatori di cui, come dice giustamente skizzo, alcuni andrebbero fuori lista.
Poi - per restare ai "senior" - ci sono Morrison, Mauricio, Kishna, Vargić, Minala, lo stesso Cataldi.
Insomma, c'è da cominciare ad alleggerire il carico: non solo e non tanto per una questione di costi, ma proprio per mancanza di spazio.
Per questo io dico sempre che una grande mossa sarebbe quella di prendere un altro dirigente da affiancare a Tare per le cessioni.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8862 il: 08 Ago 2018, 11:22 »
Sono già 6 giocatori di cui, come dice giustamente skizzo, alcuni andrebbero fuori lista.
Poi - per restare ai "senior" - ci sono Morrison, Mauricio, Kishna, Vargić, Minala, lo stesso Cataldi.
Insomma, c'è da cominciare ad alleggerire il carico: non solo e non tanto per una questione di costi, ma proprio per mancanza di spazio.

Penso che di quelli qui sopra, Cataldi potrebbe pure restare visto che e' vivaio Lazio. Minala lo rimandi a Salerno nel gieo di 2 minuti, gli altri sono gia' fuori rosa e tutti con scadenza 2019 mi sembra quindi sverneranno a Formello o in Messico o in qualche altro paese se trovano qualcuno che gli da due lire. I veri esuberi che la Lazio non vuole tenere e che non vuole mettere fuori rosa sono Di Gennaro, Sprocati, Lombardi, Filippini.

Basta e Caicedo sono invece giocatori che farebbero parte della rosa ma che la Lazio vorrebbe sostituire (Caicedo per prendere uno piu' forte) o comunque cedere (Basta perche' la fascia destra ha gia' almeno 3 giocatori fra Marusic, Patric, Caceres + Lulic).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8863 il: 08 Ago 2018, 11:24 »
Penso che di quelli qui sopra, Cataldi potrebbe pure restare visto che e' vivaio Lazio. Minala lo rimandi a Salerno nel gieo di 2 minuti, gli altri sono gia' fuori rosa e tutti con scadenza 2019 mi sembra quindi sverneranno a Formello o in Messico o in qualche altro paese se trovano qualcuno che gli da due lire. I veri esuberi che la Lazio non vuole tenere e che non vuole mettere fuori rosa sono Di Gennaro, Sprocati, Lombardi, Filippini.

Basta e Caicedo sono invece giocatori che farebbero parte della rosa ma che la Lazio vorrebbe sostituire (Caicedo per prendere uno piu' forte) o comunque cedere (Basta perche' la fascia destra ha gia' almeno 3 giocatori fra Marusic, Patric, Caceres + Lulic).
Ma come Sprocati, che ha fatto una stagione da dio (cit.) a Salerno, e' gia' diventato un esubero?
Ma chi l'avrebbe mai detto.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8864 il: 08 Ago 2018, 11:30 »
Penso che di quelli qui sopra, Cataldi potrebbe pure restare visto che e' vivaio Lazio. Minala lo rimandi a Salerno nel gieo di 2 minuti, gli altri sono gia' fuori rosa e tutti con scadenza 2019 mi sembra quindi sverneranno a Formello o in Messico o in qualche altro paese se trovano qualcuno che gli da due lire. I veri esuberi che la Lazio non vuole tenere e che non vuole mettere fuori rosa sono Di Gennaro, Sprocati, Lombardi, Filippini.

Basta e Caicedo sono invece giocatori che farebbero parte della rosa ma che la Lazio vorrebbe sostituire (Caicedo per prendere uno piu' forte) o comunque cedere (Basta perche' la fascia destra ha gia' almeno 3 giocatori fra Marusic, Patric, Caceres + Lulic).
La vedo così anche io.
Sprocati verrà mandaro in serie A.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8865 il: 08 Ago 2018, 11:33 »
Penso che di quelli qui sopra, Cataldi potrebbe pure restare visto che e' vivaio Lazio. Minala lo rimandi a Salerno nel gieo di 2 minuti, gli altri sono gia' fuori rosa e tutti con scadenza 2019 mi sembra quindi sverneranno a Formello o in Messico o in qualche altro paese se trovano qualcuno che gli da due lire. I veri esuberi che la Lazio non vuole tenere e che non vuole mettere fuori rosa sono Di Gennaro, Sprocati, Lombardi, Filippini.

Basta e Caicedo sono invece giocatori che farebbero parte della rosa ma che la Lazio vorrebbe sostituire

Sia come sia sono più di una squadra e ce l'hai ancora tutti sul groppone.
Quanto a Cataldi sarà anche del vivaio, ma tenerlo come settimo centrocampista a chi serve? A lui no di certo, alla società tanto meno. Insomma vada come vada se non si cominciano a vedere delle uscite non vedremo neanche delle entrate

P.S.: Kishna e Vargić  vanno in scadenza nel 2020

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8866 il: 08 Ago 2018, 11:36 »
Sia come sia sono più di una squadra e ce l'hai ancora tutti sul groppone.
Quanto a Cataldi sarà anche del vivaio, ma tenerlo come settimo centrocampista a chi serve? A lui no di certo, alla società tanto meno. Insomma vada come vada se non si cominciano a vedere delle uscite non vedremo neanche delle entrate
Comunque penso che Cataldi restera' e quello ad uscire sara' Murgia.
Non ha senso tenerli entrambi, e Murgia beneficierebbe sicuramente da un anno fuori... perche' al momento e' un prototipo di giocatore. Tenerlo come sesto sarebbe abbastanza inutile... mentre Cataldi potrebbe esser maturato da gestire quel ruolo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8867 il: 08 Ago 2018, 11:39 »
Ma come Sprocati, che ha fatto una stagione da dio (cit.) a Salerno, e' gia' diventato un esubero?
Ma chi l'avrebbe mai detto.

In realta' penso che Sprocati possa anche rimanere visto che e' vivaio Italia e c'e' un posto libero.

comunque non sono interessato ad una polemica su Sprocati sul quale ancora non c'e' una decisione definitiva dello staff tecnico. mi sembra pero' che non sia in germania quindi penso partira'. e' un esubero in questo senso. direi piu' che e' in partenza.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8868 il: 08 Ago 2018, 11:41 »
Può darsi sia come dici, ossia resti Cataldi e parta Murgia.
In ogni caso ne resterà uno dei due. A livello di esuberi non ci alleggeriamo, purtroppo.
Il mercato chiude il 17, sarebbe l'ora di cominciare a vedere qualche movimento

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8869 il: 08 Ago 2018, 11:42 »
Germini in prestito al Novara.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8870 il: 08 Ago 2018, 11:43 »
Sprocati sbaglio o non è stato portato in ritiro in Germania? Se è così penso che sia quasi sicura una sua partenza in prestito.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8871 il: 08 Ago 2018, 11:43 »
In realta' penso che Sprocati possa anche rimanere visto che e' vivaio Italia e c'e' un posto libero.

comunque non sono interessato ad una polemica su Sprocati sul quale ancora non c'e' una decisione definitiva dello staff tecnico. mi sembra pero' che non sia in germania quindi penso partira'. e' un esubero in questo senso. direi piu' che e' in partenza.
Era ironia.
Comunque si potrebbe restare visto che c'e' il buco, ma la speranza e' che venga preso un altro giocatore + funzionale per quel ruolo. Considerando che Inzaghi dubito che lo veda a Sprocati che ha giocato solamente 2 amichevoli coi boscaioli.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8872 il: 08 Ago 2018, 11:50 »
Secondo me alla fine Modric rinnova con adeguamento. Sembra la manfrina di Cr7 di un anno fà.

Marca: Real Madrid pronto all'adeguamento del contratto di Modric - Come riporta Marca, il Real Madrid è pronto a corrispondere a Luka Modric un nuovo ingaggio a cifre maggiorate rispetto a quelle attuali per convincerlo a restare.


Speriamo bene.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8873 il: 08 Ago 2018, 11:52 »
Si può parlare di mercato senza necessariamente prendere per il culo i tesserati della SS Lazio?

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8874 il: 08 Ago 2018, 11:56 »
Io Cataldi e Sprocati li terrei, presterei Murgia e cederei Caicedo per uno migliore, tipo Dembele. Sprocati sarebbe il quinto, ma credo che nell'idea di Inzaghi, Rossi e Neto siano più avanti nelle gerarchie.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8875 il: 08 Ago 2018, 11:59 »
Io Cataldi e Sprocati li terrei, presterei Murgia e cederei Caicedo per uno migliore, tipo Dembele. Sprocati sarebbe il quinto, ma credo che nell'idea di Inzaghi, Rossi e Neto siano più avanti nelle gerarchie.
Più facile tenere Neto come quinto e mandare in prestito in A Sprocati e vedere di che pasta è fatto.
Anche non fosse da Lazio magari è da media serie A e il prossimo anno puoi inserirlo in una trattativa.
Rossi spero vada a giocare.

Online vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8876 il: 08 Ago 2018, 12:00 »
l'importante è non avere più caicedo come prima alternativa a immobile.
mettetece manzini piuttosto.

Online rocchigol

*****
13633
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8877 il: 08 Ago 2018, 12:06 »
l'importante è non avere più caicedo come prima alternativa a immobile.
mettetece manzini piuttosto.

quoto ma tocca sbrigasse.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8878 il: 08 Ago 2018, 12:10 »
Manzini >>> ManCini.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #8879 il: 08 Ago 2018, 12:27 »
L'edizione romana de La Repubblica fa il punto sul futuro di Danilo Cataldi. Che è stato protagonista dell'estate della Lazio e che "corre per una conferma", scrive il giornale. I rumors di mercato non mancano ma Simone Inzaghi sta pensando di non farlo partire perché l'infortunio di Alessandro Murgia alla mano, per una frattura riportata durante la preparazione, apre un 'buco' nella mediana di casa biancoceleste.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod