Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

*
4884
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9280 il: 10 Ago 2018, 14:14 »
Paloschi npar de palle.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9281 il: 10 Ago 2018, 14:15 »
Se entra Lazzari esce Basta dalla lista.
Quindi avresti in automatico anche un posto over 22.
Lukaku boh. Io lo darei in prestito a questo punto.
Non e' obbligatorio che lo togli dalla lista. Fatto sta che la mia premessa era abbastanza chiara.

Online Drenai

*
3368
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9282 il: 10 Ago 2018, 14:15 »
secondo me lukaku non farà comunque parte della lista, i suoi malanni cominciano a sembrare cronici e sarebbe un posto sprecato. peraltro questo ne impedisce anche la cessione/prestito. immagino che si proverà a ricostruirlo fisicamente con qualche trattamento clinico e poi a gennaio se ne riparla.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9283 il: 10 Ago 2018, 14:16 »
Lukaku è in scadenza 2019 con opzione per un altro anno di contratto, in prestito non può andare a meno che non prolunghi il contratto tramite l'opzione, per me lo si proverà a piazzare a gennaio oppure ce lo portiamo a scadenza e amen.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9284 il: 10 Ago 2018, 14:28 »
Ipotizzando questa voce vera, vorrebbe dire l'entrata anche di un'altra punta  8)
Deus Vult  :=))
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9285 il: 10 Ago 2018, 14:30 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9286 il: 10 Ago 2018, 14:30 »
Senza l'uscita di Basta/Patric [o chi per loro] (oltre il non inserimento di Lukaku) non potresti aggiungere un altro nome oltre ad uno del vivaio italiano (Lazzari). Ergo Paloschi rimarrebbe fuori.

Poi non per me non e' il perfetto vice Immobile. Paloschi e' esclusivamente un finalizzatore. A te serve anche uno che partecipi all'azione

Basta, con Lazzari, e' fuori sicuro. Lukaku non sara' inserito quasi sicuramente. cmq Paloschi e' un nome buttato a caso.

Trovare un finalizzatore che partecipa alla manovra ed e' pure forte non mi sembra facile. Con Paloschi avresti almeno il gioco in profondita' sulla linea del fuorigioco che Caicedo sembra non sappia fare.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9287 il: 10 Ago 2018, 14:32 »
Basta, con Lazzari, e' fuori sicuro. Lukaku non sara' inserito quasi sicuramente. cmq Paloschi e' un nome buttato a caso.

Trovare un finalizzatore che partecipa alla manovra ed e' pure forte non mi sembra facile. Con Paloschi avresti almeno il gioco in profondita' sulla linea del fuorigioco che Caicedo sembra non sappia fare.
Dembele Lasagna (due nomi usciti qua). Ci stava Kalinic, ci sta Bacca (anche se in minor misura).
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9288 il: 10 Ago 2018, 14:34 »
Non voglio entrare a gamba tesa ma mi dicono che siamo vicinissimi a Lazzari per Di Gennaro a titolo definitivo e Prestito di Rossi con recompra.

Sarebbe un'operazione fantastica. Lazzari lo seguo da un po' e mi piace tantissimo, solo che avevo letto che la Spal chiedesse Murgia + soldi. Mi pare che la valutazione che loro stessi danno di Lazzari sia piuttosto bassa.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9289 il: 10 Ago 2018, 14:37 »
Ma Lasagna...perchè?

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9290 il: 10 Ago 2018, 14:40 »
Comunque dovremmo anche iniziare a cedere qualche giocatore.
Ad oggi questa e' la lista da piazzare:
Lombardi
Filippini
Minala
Di Gennaro
Sprocati
Oikonomidis
Morrison
Mauricio
Kishna
Vargic
Perea
Adanomis (?) [ o come si scrive]
Lukaku (?)
uno tra Cataldi e Murgia (?)

Certi potrebbero restare per la questione liste (Cataldi, Lombardi, Murgia, Filippini, Di Gennaro/Sprocati) o perche' potrebbero essere non registrati in Serie A (Minala Adanomis), ma credo che si dovrebbe partire da questa base per i giocatori da vendere/prestare.

Ma Lasagna...perchè?
perche' e' bona?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9291 il: 10 Ago 2018, 14:40 »
Più facile Lombardi che Rossi nell'operazione, visto che alla Spal servirebbe un esterno per il 3-5-2.

Io credo che se il Milan e il Villarreal restano distanti, all'ultimo si potrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto per Bacca, cedendo in prestito Caicedo a qualcuno che lo richiede.

Offline JSV23

*
18776
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9292 il: 10 Ago 2018, 14:45 »
io, come Sonni, penso che il mercato in entrata sia chiuso

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9293 il: 10 Ago 2018, 14:50 »
io, come Sonni, penso che il mercato in entrata sia chiuso

Non so.
Ad oggi di sicuro ma se, come pare, ne diamo via - in varie forme - due per farne entrare uno potrebbe starci.
Tanto più che ad oggi, come c'insegna skizzo, abbiamo una casella del vivaio italiano desolatamente vuota e inutilizzata.
Insomma, che sia chiuso non direi, la condicio sine qua non però è sfoltire

Offline mazzok

*****
6649
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9294 il: 10 Ago 2018, 14:51 »
Ma Lasagna...perchè?

perché è un giocatore in forte crescita, l'anno scorso forse l'unico a salvarsi dell'Udinese. Partecipa al gioco, corre tanto e ogni tanto si inventa anche il gol, oltre ovviamente a finalizzare.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9295 il: 10 Ago 2018, 15:13 »
Il mercato potrebbe anche essere chiuso per carità, ma se esce DiGe avresti 1 casella per vivaio italiano vuota e 2 caselle extra libere. Strano.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9296 il: 10 Ago 2018, 15:27 »
Comunque dovremmo anche iniziare a cedere qualche giocatore.
Ad oggi questa e' la lista da piazzare:
Lombardi
Filippini
Minala
Di Gennaro
Sprocati
Oikonomidis
Morrison
Mauricio
Kishna
Vargic
Perea
Adanomis (?) [ o come si scrive]
Lukaku (?)
uno tra Cataldi e Murgia (?)

Certi potrebbero restare per la questione liste (Cataldi, Lombardi, Murgia, Filippini, Di Gennaro/Sprocati) o perche' potrebbero essere non registrati in Serie A (Minala Adanomis), ma credo che si dovrebbe partire da questa base per i giocatori da vendere/prestare.
perche' e' bona?

E' singolare che Sprocati, acquistato 2 mesi fa per 2,5milioni, sia già da piazzare.
Quei soldi potevano tornare utili per acquistare un altro attaccante ma evidentemente andava aiutata la salernitana.

Calciomercato Lazio, si lavora per Lazzari: proposto alla Spal Di Gennaro
Alla Lazio interessa Manuel Lazzari, esterno destro della Spal che nello scorso campionato ha fatto molto bene. Inzaghi lo vorrebbe, magari al posto di Basta che non rinnoverà (il contratto del serbo scadrà nel 2019). L’ipotesi di uno scambio con Murgia più conguaglio economico in favore degli spallini non è contemplata dal club biancoceleste, che ha provato a rilanciare: secondo quanto si legge su La Nuova Ferrara la Lazio avrebbe proposto Davide Di Gennaro, chiuso anche da Badelj e indietro nelle gerarchie del centrocampo.

La nuova stagione di calcio è alle porte: tra otto giorni partirà il campionato e la Lazio dovrà vedersela subito con il Napoli di Ancelotti. Ciò che tiene banco però è sempre il calciomercato che per un’altra settimana (in Serie A si chiuderanno le trattative in entrata il 17 agosto alle ore 20.00) sarà il protagonista indiscusso delle bollenti giornate precampionato. In casa Lazio qualcosa si sta muovendo in uscita, anche se la lista dei giocatori da piazzare è ancora lunga. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, qualsiasi operazione è legata alla partenza di alcuni giocatori in organico: per Milinkovic sembra rimanere solo il Real Madrid come squadra potenzialmente in grado di acquistare il calciatore.

CESSIONI: Sprocati è a un passo dal Parma. Come riporta la consueta rassegna stampa a cura di Radiosei, il centravanti ex Salernitana andrà a giocare in Emilia in prestito: si stanno ultimando i dettagli per un’operazione che prevedrebbe il diritto di riscatto e quello di controriscatto per la Lazio. Stessa formula per la cessione di Germoni al Novara, ormai cosa fatta. Due giocatori in meno dalla lista degli “esuberi”, su cui si legge ancora il nome di Lombardi, Filippini, Di Gennaro, Minala (che hanno proposte sia in Italia che all’estero). Kishna potrebbe far ritorno all’ ADO Den Haag, dopo la sfortunata esperienza dello scorso anno, Perea invece, che ha svolto la preparazione con la Salernitana, non dovrebbe essere riconfermato ed è destinato a far ritorno a Roma. Rimangono poi Mauricio e Morrison che, fuori dai piani tecnici di Inzaghi, probabilmente tenteranno una nuova esperienza all’estero.

LAZZARI: Rimane il sogno di Simone Inzaghi. Dopo la strepitosa annata della scorsa stagione, Manuel Lazzari si è rivelato essere uno dei migliori del campionato nel suo ruolo. Esterno destro di 24 anni per cui la Lazio sarebbe disposta a trattare. Tuttavia sono due gli impedimenti attuali: le richieste del presidente Mattioli e la situazione affollata della rosa biancoceleste. Partendo proprio da quest’ultimo, a Marienfeld si stanno allenando già tre esterni destri, ovvero Marusic e Patric (considerati i titolari da Inzaghi) oltre che Basta, il quale si sta dando un gran da fare per essere confermato un’ultima stagione con la maglia della Lazio (la società gli ha già comunicato che non gli verrà proposto il prolungamento del contratto). Solo in caso di partenza dell’esterno serbo, Tare potrebbe ritornare sul mercato. L’altro ostacolo è rappresentato dalle esose richieste del presidente della Spal che, in un colloquio con Lotito, avrebbe chiesto per il suo giocatore Murgia più soldi. Un discorso bloccato sul nascere, trattandosi di un classe ’96 su cui la Lazio punta parecchio (nonostante il traffico nella mediana) soprattutto in ottica futura.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9297 il: 10 Ago 2018, 15:29 »
In attacco Lasagna non farebbe mai il secondo  8)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9298 il: 10 Ago 2018, 15:31 »
Mini riassunto
Criticità secondo portiere: risolta
Criticità sostituto dell'olandese: risolta
Criticità vice Leiva: risolta
Criticità ricambi per Parolo e SMS: risolta
Criticità fascia sinistra: risolta
Criticità fascia destra: in attesa
Criticità vice Luis Alberto: risolta
Criticità vice Ciro: in attesa
Siamo al 75% dell'opera, un ultimo sforzo  :hail:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9299 il: 10 Ago 2018, 15:31 »
Non voglio entrare a gamba tesa ma mi dicono che siamo vicinissimi a Lazzari per Di Gennaro a titolo definitivo e Prestito di Rossi con recompra.
É una notizia presa dai giornali o hai una fonte diretta?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod