Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18236
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9380 il: 10 Ago 2018, 19:53 »
Ma se prendi un giocatore del valore di Marusic, migliori, perché sai che nel momento in cui cala Marusic, hai un alternativa pronta e di livello.
Basta fisicamente quel ruolo non lo regge.
Patric, bhe, é Patric.
Sottovaluti Justin Bieber secondo me.
Lascia a desiderare da esterno dei tre dietro, ma come esterno a tutta fascia io mi ricordo tutte prestazioni almeno almeno sufficienti.
Ma Patric per farti 7 presenze da titolare nelle gare più facili e altre 10 da subentrato (un quarto d'ora), il vice Marusic te lo fa tranquillamente senza scompensare la squadra.
Non è poi così scarso anche se non s'è mai riuscito a guadagnare i galloni da titolare.
Quindi la differenza, a mio parere, non sarebbe decisiva.
Poi può essere che Lazzari, nel contesto Lazio, faccia le fiamme ma questo è difficile da prevedere allo stato dei fatti.
Di sicuro uno Spinazzola ha scatenato più appetiti di lui, quindi non è che stiamo a chissà quali livelli.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9381 il: 10 Ago 2018, 19:55 »
ammazza, io poi mi ero convinto che sarebbe bastato avere degli arbitraggi non palesemente indecenti e in malafede (uno, ne bastava uno) per andare dritti e meritati in CL.
invece scopro che avevamo sto filotto di criticità, grasso che cola che stiamo ancora in serie A  8)

Il problema e' proprio quello degli arbitri: con tutte queste criticita' lo scorso campionato, eravamo la terza forza e ci hanno fatto arrivare quinti.

Ora, dietro la Juve siamo un po' tutte la: se si fa il centrale, l' esterno e l' attaccante che significa uno sforzettino in piu', fai una squadra da secondo posto e con gli arbitraggi riesci ad arrivare quarto! (Terzo se fallisce una delle grandi!)


skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9382 il: 10 Ago 2018, 19:57 »
Sottovaluti Justin Bieber secondo me.
Lascia a desiderare da esterno dei tre dietro, ma come esterno a tutta fascia io mi ricordo tutte prestazioni almeno almeno sufficienti.
Ma Patric per farti 7 presenze da titolare nelle gare più facili e altre 10 da subentrato (un quarto d'ora), il vice Marusic te lo fa tranquillamente senza scompensare la squadra.
Non è poi così scarso anche se non s'è mai riuscito a guadagnare i galloni da titolare.
Quindi la differenza, a mio parere, non sarebbe decisiva.
Poi può essere che Lazzari, nel contesto Lazio, faccia le fiamme ma questo è difficile da prevedere allo stato dei fatti.
Di sicuro uno Spinazzola ha scatenato più appetiti di lui, quindi non è che stiamo a chissà quali livelli.
Spinazzola era della Juve, e Lazzari per me ha fatto un campionato a quel livello, malgrado giocasse in una Spal che non era tutto sto granché.
Patric per me é inadeguato a certi livelli... corre ma non é un fattore offensivamente ne difensivamente (dove sbaglia spesso).
E a te serve un giocatore che faccia + 7 di partite. Considerando che tra turnover, EL e CI te ne gioca come minimo una 10-15 da titolare. E tutto questo con Marusic che sta in formissima e senza infortuni o cali di forma.
Per me, un esterno discreto serve. Può essere Anderson (ma lì mi da fastidio il ragionamento di Lotito), ma va testato in una Serie A.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9383 il: 10 Ago 2018, 20:04 »
ammazza, io poi mi ero convinto che sarebbe bastato avere degli arbitraggi non palesemente indecenti e in malafede (uno, ne bastava uno) per andare dritti e meritati in CL.
invece scopro che avevamo sto filotto di criticità, grasso che cola che stiamo ancora in serie A  8)

Con o senza CL, le criticità elencate da Reizen andavano risolte peccato che finora non tutte sono state risolte.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9384 il: 10 Ago 2018, 20:07 »
Se risolvessimo solo il 75% delle criticità sarebbe un downgrade?
O un quasi upgrade?

Online Splash

*****
38048
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9385 il: 10 Ago 2018, 20:10 »
ammazza, io poi mi ero convinto che sarebbe bastato avere degli arbitraggi non palesemente indecenti e in malafede (uno, ne bastava uno) per andare dritti e meritati in CL.
invece scopro che avevamo sto filotto di criticità, grasso che cola che stiamo ancora in serie A  8)
E allora Lotito su muovesse nella stanza dei bottoni, che pare sia uno dei piu' potenti e ci massacrano ogni anno.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9386 il: 10 Ago 2018, 20:14 »
Se risolvessimo solo il 75% delle criticità sarebbe un downgrade?
O un quasi upgrade?
Già anche risolverne una è un upgrade per definizione, il concetto è che siamo davvero vicini alla perfezione nella pianificazione del mercato, acquisti mirati, forti e funzionali al nostro modo di giocare sono stati fatti, ne mancano solo due per essere letteralmente in grado di affrontare qualsiasi sfida anche nelle peggiori condizioni (squalifiche e compagnia bella) mantenendo sempre un alto livello di competitività, sperare in una situazione del genere mi sembra pacifico.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9387 il: 10 Ago 2018, 20:21 »
Per te non era una criticità avere un portiere come Vargic? visto che Strakosha è stato costretto a giocare mentre era infortunato. Non era una criticità avere un cambio adeguato per Parolo? L'italiano è una lingua semplice, criticità è sinonimo di problema strutturale. Ribadire i furti arbitrali non cancella il fatto di aver avuto anche altri problemi in rosa

professore, lascia stare l'italiano che qualcosina ho studiato anch'io..
in italiano comprensibile, ho semplicemente rimarcato che nonostante tutte le criticità anzi pardon problemi strutturali che avevamo, abbiamo lo stesso messo insieme un cazzo di gran bel campionato.
rovinato dal problema strutturale più grosso, che mi sa siamo ben distanti dal risolvere.
quindi, dato che una buona parte di sti problemi strutturali pare sono stati risolti, io preferisco nutrire la speranza di ripetere e pure migliorare l'ottima stagione passata, piuttosto che ripetere per decine di volte che se non si prende il vice-vice-vice di qualcuno siamo da capo alla famigerata asticella che non si alza.
poi oh, io sò io eh...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9388 il: 10 Ago 2018, 20:24 »
Già anche risolverne una è un upgrade per definizione, il concetto è che siamo davvero vicini alla perfezione nella pianificazione del mercato, acquisti mirati, forti e funzionali al nostro modo di giocare sono stati fatti, ne mancano solo due per essere letteralmente in grado di affrontare qualsiasi sfida anche nelle peggiori condizioni (squalifiche e compagnia bella) mantenendo sempre un alto livello di competitività, sperare in una situazione del genere mi sembra pacifico.

100%

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9389 il: 10 Ago 2018, 20:25 »
professore, lascia stare l'italiano che qualcosina ho studiato anch'io..
in italiano comprensibile, ho semplicemente rimarcato che nonostante tutte le criticità anzi pardon problemi strutturali che avevamo, abbiamo lo stesso messo insieme un cazzo di gran bel campionato.
rovinato dal problema strutturale più grosso, che mi sa siamo ben distanti dal risolvere.
quindi, dato che una buona parte di sti problemi strutturali pare sono stati risolti, io preferisco nutrire la speranza di ripetere e pure migliorare l'ottima stagione passata, piuttosto che ripetere per decine di volte che se non si prende il vice-vice-vice di qualcuno siamo da capo alla famigerata asticella che non si alza.
poi oh, io sò io eh...
Ma questo è il topic sul mercato o il topic su quanto sono brutti e cattivi quelli dell'AIA? Sul topic del mercato parlo dei problemi di mercato, sul topic dei torti arbitrali si parla di come risolvere i problemi con la classe arbitrale. Non ho mai parlato di asticelle e non ho mai detto che il tuo intervento non fosse giusto, ma è fuori contesto dato che qui si parla di mercato e dei problemi nella costruzione di una rosa competitiva (dal punto di vista dei tifosi e non da esperti del mercato).
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9390 il: 10 Ago 2018, 20:28 »
vabbè ho capito, Tare prendi sto lazzari, almeno si passa oltre e troviamo un'altra interessante lacuna da colmare.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9391 il: 10 Ago 2018, 20:34 »
vabbè ho capito, Tare prendi sto lazzari, almeno si passa oltre e troviamo un'altra interessante lacuna da colmare.

Tvb
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9392 il: 10 Ago 2018, 20:43 »
Pjamose l'8 del west ham.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9393 il: 10 Ago 2018, 20:54 »
Inzaghi blocca il trasferimento di Rossi in accordo con Lotito per farlo partire solo se garantita la titolarità ( SPAL nn la da in prima battuta ) , si continua ad offrire solo Di Gennaro più soldi per Lazzari ( non so quanto ) .
Si registra inoltre un tentativo di scambio Murgia più Cataldi per Lasagna , il primo in prestito e l’altro definitivo .

Commento a contorno : se anche risolvessimo esterno e attaccante , sono sicuro che troveremmo ulteriori lacune e asticelle . É un po’ stucchevole sta cosa.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9394 il: 10 Ago 2018, 20:58 »
Vabbè, dato che commentare il mercato sul topic del mercato è stucchevole non scriverò più nulla. Ciao e Sempre Forza Lazio.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9395 il: 10 Ago 2018, 21:00 »
Comunque il Novara pare che non sarà più ripescato in Serie B, quindi bisognerà trovare un'altra squadra in cui mandare in prestito Germoni.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9396 il: 10 Ago 2018, 21:01 »
Inzaghi blocca il trasferimento di Rossi in accordo con Lotito per farlo partire solo se garantita la titolarità ( SPAL nn la da in prima battuta ) , si continua ad offrire solo Di Gennaro più soldi per Lazzari ( non so quanto ) .
Si registra inoltre un tentativo di scambio Murgia più Cataldi per Lasagna , il primo in prestito e l’altro definitivo .

Commento a contorno : se anche risolvessimo esterno e attaccante , sono sicuro che troveremmo ulteriori lacune e asticelle . É un po’ stucchevole sta cosa.
Migliorare la squadra dev'essere sempre un obbiettivo. E puoi migliorarla sempre ( poi dipende dal budget ovviamente). Se porti esterno e punta, mancherebbe un centrale più funzionale di Wallace e bastos (ovvero un titolare).

Ma la squadra sarebbe comunque ottima. Come lo è anche adesso avendo rinforzato il tuo settore più debole ( le alternative a centrocampo)

Comunque magari per entrambe le trattative
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9397 il: 10 Ago 2018, 21:03 »
Inzaghi blocca il trasferimento di Rossi in accordo con Lotito per farlo partire solo se garantita la titolarità ( SPAL nn la da in prima battuta ) , si continua ad offrire solo Di Gennaro più soldi per Lazzari ( non so quanto ) .
Si registra inoltre un tentativo di scambio Murgia più Cataldi per Lasagna , il primo in prestito e l’altro definitivo .

Commento a contorno : se anche risolvessimo esterno e attaccante , sono sicuro che troveremmo ulteriori lacune e asticelle . É un po’ stucchevole sta cosa.

Bizio, perdonami: ma se Tare sta provando per Lazzari e Lasagna, non significa che magari le cose che vediamo noi come ipotetiche ''lacune'', che sarebbe meglio chiamare con la dicitura di ''eventuali ruoli da migliorare'', le vedono anche in societa'?

Allora, anche secondo la societa' si puo' migliorare no?

L' Asticella la Lazio la ha gia' alzata, perche' lottiamo per la Champions ma qui si tratta di  poter formare uno squadrone che mette paura a tutti (Juve a parte).

A me m' hai fatto gode' solo co ste due notizie su Lazzari e soprattutto, Lasagna che a me personalmente fa impazzire!!!!

Mammmaaagarrii!!!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9398 il: 10 Ago 2018, 21:06 »
Vabbè, dato che commentare il mercato sul topic del mercato è stucchevole non scriverò più nulla. Ciao e Sempre Forza Lazio.

ellamadonna, padronissimo, ma nessuno te l'ha chiesto, mi pare...

Online SSL

*
7931

Online SSL

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9399 il: 10 Ago 2018, 21:09 »
Inzaghi blocca il trasferimento di Rossi in accordo con Lotito per farlo partire solo se garantita la titolarità ( SPAL nn la da in prima battuta ) , si continua ad offrire solo Di Gennaro più soldi per Lazzari ( non so quanto ) .
Si registra inoltre un tentativo di scambio Murgia più Cataldi per Lasagna , il primo in prestito e l’altro definitivo .

Commento a contorno : se anche risolvessimo esterno e attaccante , sono sicuro che troveremmo ulteriori lacune e asticelle . É un po’ stucchevole sta cosa.

Io per Lazzari derei o Basta o Anderson (in prestito) + Cataldi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod