Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9420 il: 10 Ago 2018, 22:07 »
Comunque Darmian sembra un birillo contro Gray

Giocatore mediocre che non mi spiego come abbia fatto a raggiungere certi livelli. Un altro davvero mediocre del Manchester United è Lindelof, non a caso Mourinho voleva un altro difensore centrale che poi non è stato preso.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9421 il: 10 Ago 2018, 22:52 »
Se è vera l’intervista di oggi, mi pare che sulla destra stiamo bene così.
Dopodiché, io vado un po’. controcorrente e ripeto che mi sta bene la squadra sia a cc, che in attacco, “quinti” compresi. Io vorrei un marcatore brevilineo, rapido e raziocinante sul centro destra. È li che siamo corti, perché non abbiamo un titolare che dia sicurezza (per me).

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9422 il: 10 Ago 2018, 22:58 »
Se è vera l’intervista di oggi, mi pare che sulla destra stiamo bene così.
Dopodiché, io vado un po’. controcorrente e ripeto che mi sta bene la squadra sia a cc, che in attacco, “quinti” compresi. Io vorrei un marcatore brevilineo, rapido e raziocinante sul centro destra. È li che siamo corti, perché non abbiamo un titolare che dia sicurezza (per me).
mi aspetto ancora qualcosa dal mercato in entrata, per me non è finita qui,vedo Lotito in movimento non statico sul fronte cessioni e acquisti quindi penso che prenderemo qualcuno.

Offline Cesio

*
14784
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9423 il: 10 Ago 2018, 23:07 »
per la Salernitana o almeno per adesso e giorni fa in un'intervista ha detto che sta prendendo un giocatore straniero fortissimo che corrisponderebbe ad Andrè Anderson che verrà girato alla Salernitana.
a me sta bene che alcuni giovani vadano alla Salernitana perché quando saranno pronti verranno da noi e potranno essere nuovi Luiz Felipe e Strakosha o anche molto di più,quindi la cosa mi piace.

Credo che sia Mauricio il giocatore che Lotito sta cercando di convincere. Inoltre ha affermato che se Basta dovesse partire verrà sostituito da Anderson, viceversa quest'ultimo andrà a Salerno.
Comunque ho chiesto ad amici baresi di Anderson e mi hanno confermato che è molto bravo sulla fascia. Lui e Caceres come riserve di Marusic alla fine non sarebbe male.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9424 il: 10 Ago 2018, 23:12 »
Ma Mauricio non può partire in prestito.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9425 il: 10 Ago 2018, 23:20 »
@Miro25, peccato che Lindelof lo abbia voluto proprio Mourinho.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9426 il: 10 Ago 2018, 23:25 »
Credo che sia Mauricio il giocatore che Lotito sta cercando di convincere. Inoltre ha affermato che se Basta dovesse partire verrà sostituito da Anderson, viceversa quest'ultimo andrà a Salerno.
Comunque ho chiesto ad amici baresi di Anderson e mi hanno confermato che è molto bravo sulla fascia. Lui e Caceres come riserve di Marusic alla fine non sarebbe male.
a me piace la fascia destra anche perché abbiamo Marusic che è bravo più Basta o Anderson e Cáceres infine, per me è sufficiente.
come mi piace la fascia sinistra con Lulic,Lukaku e Durmisi.
siamo coperti secondo il mio parere,se dobbiamo intervenire prenderei un attaccante , il resto della squadra mi sembra completa e forte.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9427 il: 11 Ago 2018, 00:21 »
Ma lasagna per quale motivo vi piace esattamente?

Offline Gulp

*****
18471
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9428 il: 11 Ago 2018, 00:38 »
Io Lindelof me lo prenderei volentieri...

Lasagna mi piace perché avendolo visto tante volte per me è un Immobile (per caratteristiche) meno forte, considerato poco per via del nome buffo. Vivaio italiano, farebbe la riserva da noi, ha talento ma quanto basta per non minare la leadership di Ciro. Inoltre si è reso protagonista di una splendida impresa  sportiva a Carpi (per pochissimo non gli è riuscita altre due volte) che mi è rimasta impressa :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9429 il: 11 Ago 2018, 01:15 »
Io Lindelof me lo prenderei volentieri...

Lasagna mi piace perché avendolo visto tante volte per me è un Immobile (per caratteristiche) meno forte, considerato poco per via del nome buffo. Vivaio italiano, farebbe la riserva da noi, ha talento ma quanto basta per non minare la leadership di Ciro. Inoltre si è reso protagonista di una splendida impresa  sportiva a Carpi (per pochissimo non gli è riuscita altre due volte) che mi è rimasta impressa :beer:

LINDELOF, ha 24 anni.
E' in una situazione difficilissima con Maurinho che lo ha scaricato e che non perde occasione per attaccarlo anche pubblicamente: in queste condizioni qualsiasi calciatore avrebbe difficolta' di rendimento. E' un difensore destro e il Manchester lo da in prestito (anche 2 anni di prestito ho sentito dire!), pur di liberarsene.
Ma credo che il mercato inglese sia chiuso, non ho visto se possono fare affari in uscita all' estero, ma non sono informato su questo.

LASAGNA: piu' che a Immobile, somiglia moltissimo a Di Natale (molto piu' di Insigne che e' piu' un ala), ed e' un giocatore molto sottovalutato!
Per me con noi, arriverebbe in nazionale in poco tempo.

Con sti due non serve neanche l' esterno: sposti Lulic a destra con Marusic e D.Anderson e a sinistra oltre a Durmisi, reintegri Lukaku!

Con LINDELOF e, LASAGNA e te la giochi per il secondo posto in  campionato!

Ma non credo che arrivino: magari!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9430 il: 11 Ago 2018, 08:39 »
Lasagna è alto 1.80, ha buona progressione, discreto senso della porta.
Per me non c'entra con Di Natale (con Insigne per niente), molto più piccolo e molto più tecnico.

Comunque pare che per Caicedo ci sia forte interesse in prestito del Rayo Vallecano.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9431 il: 11 Ago 2018, 08:46 »
Ma lasagna per quale motivo vi piace esattamente?
26 anni, ha fatto tutta la gavetta ed è arrivato tardi nel grande calcio, è un nome che avevo fatto anche quando giocava a Carpi, a me piace come giocatore, non è un fenomeno ovviamente, ma lo scorso anno:
32 presenze stagionali 14 gol 6 assist in una squadra allo sbando completo.
E il procuratore ha dichiarato che verrebbe a fare la riserva di Ciro.
Dipende dal prezzo (a Udine manderei pure Lukaku in prestito che da lì avrebbe il trampolino PL tramite il Watford).
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9432 il: 11 Ago 2018, 09:10 »
Ma lasagna per quale motivo vi piace esattamente?

a chi non piace ?

 :)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9433 il: 11 Ago 2018, 09:10 »
A me Lasagna ricorda molto Alen Boksic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9434 il: 11 Ago 2018, 09:14 »
A me Lasagna ricorda molto Alen Boksic.
BOKSIC? Boksic era un fenomeno che finalizzava relativamente poco.
Lasagna proprio non c'entra niente con l'Alieno.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9435 il: 11 Ago 2018, 09:17 »
Marca: Real Madrid pronto all'adeguamento del contratto di Modric - Come riporta Marca, il Real Madrid è pronto a corrispondere a Luka Modric un nuovo ingaggio a cifre maggiorate rispetto a quelle attuali per convincerlo a restare.


Speriamo bene.

Modric ringrazia", titola così Il Corriere dello Sport in prima pagina. Il croato ottiene l'aumento e il sogno Inter svanisce. Luka resta incedibile e tratta il rinnovo con il Real per guadagnare come Ramos: 11 milioni netti a stagione. Ha usato la corte di Suning?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9436 il: 11 Ago 2018, 09:19 »
A me Lasagna ricorda molto Alen Boksic.

Quando caca.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9437 il: 11 Ago 2018, 09:22 »
BOKSIC? Boksic era un fenomeno che finalizzava relativamente poco.
Lasagna proprio non c'entra niente con l'Alieno.
Mi sa che non lo hai studiato bene, vattelo a ristudiare!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9438 il: 11 Ago 2018, 09:24 »
Quando caca.
Allora assomiglia a tutti noi !!!

Offline Drake

*****
5685
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9439 il: 11 Ago 2018, 09:26 »
Lasagna a me ricorda una macchia di Rorschach.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod