Pepperon Go

Aperto da GiPoda, 04 Ago 2016, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: mazzok il 26 Ago 2016, 01:06
andrebbe stabilito un coefficiente di difficoltà dettato sia dalla lontananza dell'avvistamento dal luogo con la più alta concentrazione di romici, simbolicamente il circo massimo, sia dall'ambito, un conto è un avvistamento al bar un altro a una rappresentazione kabuki

No. Il kabuki no.
E sto sempre parlando di teatro.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Nord Italia Provincia Brescia.vicino di casa,piu' grande di me di una diecina d'anni (io 38)rapporti amichevoli direi quasi buoni,mai parlato di calcio.lui ed io bresciani di nascita e di discendenza,talvolta si chiacchiera in dialetto stretto.
ci si incrocia giu' ai rispettivi garage lo saluto,mi saluta,io vado al lavoro lui esce per una passeggiata
purtroppo indossava questa aberrazione del vestiario sportivo(scusate se la posto ma e' per dovere di cronaca)
http://www.modacalcio.it/images/stories/virtuemart/product//66895-f-front-688069-203-gall.jpg
non ho avuto la forza di indagare o di fare foto,dispiace.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.776
Spiaggia di Cervia (ra), pepperon con pantaloncini daamaggica al posto del costume da bagno, voglio dire proprio a torso nudo.
Pensare che anch'esso stasera ha ricevuto la sua parte di inchiappettata mi manda a dormire sereno

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Nord Italia Provincia Brescia.vicino di casa,piu' grande di me di una diecina d'anni (io 38)rapporti amichevoli direi quasi buoni,mai parlato di calcio.lui ed io bresciani di nascita e di discendenza,talvolta si chiacchiera in dialetto stretto.
ci si incrocia giu' ai rispettivi garage lo saluto,mi saluta,io vado al lavoro lui esce per una passeggiata
purtroppo indossava questa aberrazione del vestiario sportivo(scusate se la posto ma e' per dovere di cronaca)
http://www.modacalcio.it/images/stories/virtuemart/product//66895-f-front-688069-203-gall.jpg
non ho avuto la forza di indagare o di fare foto,dispiace.

Invitagli una birra nel covo delle B.N.A  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho fatto jackpot. I centri commerciali sono una croce!  Beccata una famiglia intera, tutta in veste d'ordinanza  :o per un momento ho pensato stessero girando un film, o una candid camera. Lui canotta aderente  ( che decisamente non poteva permettersi  :S ) e pantaloncini daaaamaggica,  lei maglietta daaaamaggica e leggigs aderenti con i tacchi. Entrambi muniti di gomma da masticare rigorosamente ciancicata emettendo suoni, figlio sui 7 anni in tenuta da calcio e coi capelli alla nainggolan vecchia maniera (la banana in testa insomma. Perché adesso ha le antennine strappate ai teletubbies). Due tavoli dal nostro, un presenza molto discreta  :x

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: emi-grato il 25 Ago 2016, 23:39
Sí, certo, dicono tutti cosí...

Le foto si devono da postare subito, caro mio!
Tiè fresca fresca:

Un'oretta fa qui a Colonia.
:)

PS
Avevi ragione tu in un post dei giorni scorsi
:beer:

PS2
Quanti punti vale?
Considerate che è tedesco...

hai ragione, chiedo venia, ecco il fenomeno!!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: mazzok il 26 Ago 2016, 01:06
andrebbe stabilito un coefficiente di difficoltà dettato sia dalla lontananza dell'avvistamento dal luogo con la più alta concentrazione di romici, simbolicamente il circo massimo, sia dall'ambito, un conto è un avvistamento al bar un altro a una rappresentazione kabuki

ovviamente più è lontano da Roma e più vale..  :asrm

skizzo87

Visitatore
Quanto vale una tuta finta in Mauritania?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
(semicit.)

Lo so che il gioco ha delle regole precise, mi appello alla clemenza dei giudici considerata la mia residenza.
Accettate, ve ne prego, un oggetto merdoso anzichè un saccodemmerda personificato...

Anche in notevole compagnia...  :puke:

(come procede l'elaborazione della tabella dei punteggi?)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ieri ad Haifa spiccava una maglia color merda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.776
Se vale l'oggettistica senza il relativo possessore che ne fa sfoggio segnalo all'area di servizio secchia est della a1 (Modena direzione Milano) lunghissimi bruchi pisciorossi (ma ne ho visti anche neroazzurri, sarà casuale?) con su scritto una cosa tipo forza campioni.
Campioni, capito?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Brujita! il 30 Ago 2016, 04:52
Ho fatto jackpot. I centri commerciali sono una croce!  Beccata una famiglia intera, tutta in veste d'ordinanza  :o per un momento ho pensato stessero girando un film, o una candid camera. Lui canotta aderente  ( che decisamente non poteva permettersi  :S ) e pantaloncini daaaamaggica,  lei maglietta daaaamaggica e leggigs aderenti con i tacchi. Entrambi muniti di gomma da masticare rigorosamente ciancicata emettendo suoni, figlio sui 7 anni in tenuta da calcio e coi capelli alla nainggolan vecchia maniera (la banana in testa insomma. Perché adesso ha le antennine strappate ai teletubbies). Due tavoli dal nostro, un presenza molto discreta  :x
Ti invidio, le famigliole sono  una miniera di punti.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: emi-grato il 06 Set 2016, 12:08
Egociquá, egociquá...
(semicit.)

Lo so che il gioco ha delle regole precise, mi appello alla clemenza dei giudici considerata la mia residenza.
Accettate, ve ne prego, un oggetto merdoso anzichè un saccodemmerda personificato...

Anche in notevole compagnia...  :puke:

(come procede l'elaborazione della tabella dei punteggi?)

vabbe', se vale "l'oggettistica" dovete dirlo... c'è da ridere tanto..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
http://roma.corriere.it/ edizione odierna

Ho vinto quaccheccosa?  :pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.776
Mi basta sbarcare a Roma stasera, due passi nell'atrio della stazione termini e ti becco il romeno con pantaloni tuta daamaggika, maglia daamaggika sotto giacchetto azzurro con scritta Italia sul petto con tanto di scudetto tricolore (la tuta azzurra).
Fenomenale.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Vedo in lontananza una macchia di peperonata, prendo il telefono e immortalo al buio mentre incrocio la schifezza.

20 metri a tutta fiancata...   :puke:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: El Matador il 19 Set 2016, 19:48
Strada statale in provincia di Pisa.
Vedo in lontananza una macchia di peperonata, prendo il telefono e immortalo al buio mentre incrocio la schifezza.

Grande colpo, Matador!
Se è una idea, come sembra, di un autotrasportatore particolarmente merdoso, direi che 100 punti li vale tutti!  :pp

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: El Matador il 19 Set 2016, 19:48
Strada statale in provincia di Pisa.

Manco il Tirzan di "Eccezziunale veramente" era capace di tanto  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Oggi in piscina con mia figlia c'era un coetaneo pepperonico con cuffia della giallomerda.

Ma non era vietato portare escrementi in piscina?

Oltretutto il padre è un maiale che parcheggia sempre sulle strisce con lo scivolo disabili.
Lo scorso anno avrò chiamato 20 volte i vigili che non sono mai arrivati in tempo per fargli la multa a 'sto porco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.776
Era un parcheggio goliardico e comunque la casistica rientra a pieno titolo tra i rigoripaariomma

Discussione precedente - Discussione successiva