Sfogatoio

Online Rorschach

9608
Re:Sfogatoio
« Risposta #34260 il: 17 Lug 2017, 09:54 »
Contestualizziamo.

Lei ha 6 anni di più.

Scommetto un euro che te se monta lei.

Suggerimento: un bicchierino fatevelo, l'alibi morale dell'alcol che ti fa agire d'impulso è un forte aiuto.
« Risposta #34261 il: 17 Lug 2017, 10:02 »
Sì ma non troppo che se no poi te serve l'ACI.  8)

Offline sorazio

*
6359
« Risposta #34262 il: 20 Lug 2017, 22:24 »
Torno a rompervi le palle dopo due anno e mezzo più o meno, credo. Ero indeciso se scrivere, poi ho detto vaffanculo. Nonostante tutto (cioè che non conosca nessuno qua di persona) mi sento a casa e poi mi avevate aiutato con i vostri messaggi, consigli anche divertenti :).
Eh allora andiamo al punto, sempre tormenti "di cuore". Niente ho preso una cotta per una 6 anni più grande di me ma la questione dell'età mi ha fermato e non solo quello... Nel senso che non sto cercando un'avventura ma una storia seria e anche lei, informandomi un po'... C'è per quello che percepisco, tra sguardi e atteggiamenti un reciproco interesse, almeno da parte mia XD non posso avere certezza del suo ma la mia esperienza dice questo (o almeno mi sono autoconvinto). Ieri per esempio avevo l'opportunità di fare due chiacchiere, i miei amici mi volevano dare una mano ma ero letteralmente bloccato, non che abbia problemi nel farlo eh... Boh troppi pensieri mi hanno " paralizzato".
Fratello mio, ma ti fai troppe pere, vacci tranquillo poi quello che viene viene, farsi programmi e avere aspettative significa costruire la base per una delusione
« Risposta #34263 il: 20 Lug 2017, 23:42 »
E soprattutto prima di uscire con lei da' na frustata al cobra.

Offline Brujita!

*
11432
« Risposta #34264 il: 20 Lug 2017, 23:46 »
Fratello mio, ma ti fai troppe pere, vacci tranquillo poi quello che viene viene, farsi programmi e avere aspettative significa costruire la base per una delusione

Sagge parole

Offline Ranxerox

6007
« Risposta #34265 il: 21 Lug 2017, 00:03 »
E soprattutto prima di uscire con lei da' na frustata al cobra.

:clap: :clap: :clap:  la voce dell'esperienza....

Offline Nesta idolo

*
4158
« Risposta #34266 il: 21 Lug 2017, 11:57 »
Grazie a tutti per le risposte, siete sempre molto gentili e simpatici/he, non è per niente scontato :)) Anche chi magari ha letto ma ha preferito non dire la propria idea per diversi motivi, almeno a me è capitato delle volte.
Novità per adesso zero, nel caso vi farò sapere se v'interessa ahah :DD macchè
Proverò a cambiare il mio tipo di approccio, senza troppe paranoie. Me stesso, vivendola con più serenità, sperausu.
Comunque ho apprezzato tanto ;))
« Risposta #34267 il: 21 Lug 2017, 12:02 »
Figurati.

Nighty night.

Offline naoko

7607
« Risposta #34268 il: 21 Lug 2017, 12:08 »
Figurati.

Nighty night.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è da un po' che vedo in giro i cartelloni del concerto di aznavour, e non posso non ripensare a quel luglio e a quei post fantastici :lol:
« Risposta #34269 il: 21 Lug 2017, 12:18 »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è da un po' che vedo in giro i cartelloni del concerto di aznavour, e non posso non ripensare a quel luglio e a quei post fantastici :lol:

La memoria di certi interventi non può andare perduta.

Offline italicbold

30585
« Risposta #34270 il: 21 Lug 2017, 12:25 »
Se mette una sedia tra te e lei non escludere che il problema possa venire dal tuo dopobarba.
 :lol: :lol:

Offline naoko

7607
« Risposta #34271 il: 21 Lug 2017, 12:34 »
Se mette una sedia tra te e lei non escludere che il problema possa venire dal tuo dopobarba.
 :lol: :lol:

un patrimonio perso, che peccato!!!

Offline Masters

*
2554
« Risposta #34272 il: 21 Lug 2017, 12:59 »
"  facce sape' del pakistano" cit.
« Risposta #34273 il: 21 Lug 2017, 14:29 »
Aznavour for ever.

Offline cry

*
3006
« Risposta #34274 il: 21 Lug 2017, 14:53 »
Grazie a tutti per le risposte, siete sempre molto gentili e simpatici/he, non è per niente scontato :)) Anche chi magari ha letto ma ha preferito non dire la propria idea per diversi motivi, almeno a me è capitato delle volte.
Novità per adesso zero, nel caso vi farò sapere se v'interessa ahah :DD macchè
Proverò a cambiare il mio tipo di approccio, senza troppe paranoie. Me stesso, vivendola con più serenità, sperausu.
Comunque ho apprezzato tanto ;))
io voglio sapere :beer: