Presentazioni

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #100 il: 24 Dic 2015, 13:48 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se leggevo spesso la community come visitatore, un saluto a tutti e sempre Forza Lazio
Re:Presentazioni
« Risposta #101 il: 25 Dic 2015, 01:49 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se leggevo spesso la community come visitatore, un saluto a tutti e sempre Forza Lazio
Benvenuto..... Certo che se leggevi spesso e ti sei reso conto della pazzia che aleggia qui dentro.... E ti sei pure iscritto..... Non stai tanto bene manco te :)
Forza Lazio
Re:Presentazioni
« Risposta #102 il: 25 Dic 2015, 02:23 »
In effetti me lo dicono in tanti[emoji1][emoji1]
Re:Presentazioni
« Risposta #103 il: 07 Gen 2016, 10:28 »
Ciao buongiorno a tutti (anche se dopo ieri altro che buongiorno) sono un lettore del forum da sempre, ho deciso di iscrivermi per dire la mia ogni tanto... sempre forza Lazioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Il mio nick deriva dalla passione per questa maglia, non conta a volte quanto sei forte ma quanta grinta ci metti
Re:Presentazioni
« Risposta #104 il: 07 Gen 2016, 17:29 »
Ciao buongiorno a tutti (anche se dopo ieri altro che buongiorno) sono un lettore del forum da sempre, ho deciso di iscrivermi per dire la mia ogni tanto... sempre forza Lazioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Il mio nick deriva dalla passione per questa maglia, non conta a volte quanto sei forte ma quanta grinta ci metti
E magari che sei del 77 [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Si scherza eh...
Benvenuto, ovviamente
Forza Lazio [emoji6]
Re:Presentazioni
« Risposta #105 il: 27 Mar 2016, 19:37 »
Buongiorno a tutti e... Augur di Buona Pasqua  :)
Mi chiamo Giorgio e sono di Susa (TO).
Sono un ospite qua perché sono tifoso della Juventus. , però mi sono iscritto perché leggendovi ho apprezzato molto i commenti che fate su tutto ed anche la vostra ironia in alcuni Topic.
Complimenti è un bel forum. Una cosa in comune ce l'abbiamo. ..
 :asrm
 P.s. come mai bisogna scrivere quelle lettere che non riesco a distingere o addirittura ascoltarle in inglese  prima di inviare un post?
Sono abbastanza impedito.
P.s. da oggi seguirò un po più la Lazio per la quale comunque provo molta simpatia. .. sennò sai che figure di merda
Re:Presentazioni
« Risposta #106 il: 27 Mar 2016, 21:26 »

Buongiorno a tutti e... Augur di Buona Pasqua  :)
Mi chiamo Giorgio e sono di Susa (TO).
Sono un ospite qua perché sono tifoso della Juventus. , però mi sono iscritto perché leggendovi ho apprezzato molto i commenti che fate su tutto ed anche la vostra ironia in alcuni Topic.
Complimenti è un bel forum. Una cosa in comune ce l'abbiamo. ..
 :asrm
 P.s. come mai bisogna scrivere quelle lettere che non riesco a distingere o addirittura ascoltarle in inglese  prima di inviare un post?
Sono abbastanza impedito.
P.s. da oggi seguirò un po più la Lazio per la quale comunque provo molta simpatia. .. sennò sai che figure di merda

Benvenuto e buona permanenza, non sei l'unico strisciato qui dentro :)
Ricorda sempre di essere in un forum di tifosi e come vorresti si comportasse un tifoso ospite in un forum juventino ... E sarà sempre un piacere

ASRM


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re:Presentazioni
« Risposta #107 il: 27 Mar 2016, 22:30 »
Grazie... ho visto che non sono l'unico, ma se ho scelto di iscrivermi a questo forum non è per una forma di masochismo, ma per condividere con voi momenti di calcio ed altro.  Mi piace il livello culturale che c'è qua  :)

Offline Tornado

*
12135
Re:Presentazioni
« Risposta #108 il: 28 Mar 2016, 10:30 »
da tifoso ospite a tifoso ospite un benvenuto  :twisted:

E un benvenuto a tutti i nuovi...

Re:Presentazioni
« Risposta #109 il: 08 Lug 2016, 13:20 »
Ciao a tutti,

quale giorno migliore per "arrivare" su questo forum? In effetti si aspettava qualcun altro. Non sarò abbastanza Loco da creare aspettative ed entusiasmo,ma spero (dopo dieci lunghi anni) di poter portare qualche contributo significativo al forum e non solo.

Seguo il forum dai tempi di Delio Rossi/Papadopulo ( potrei essere un "figlio di Lotito" in questo senso, e probabilmente da leggerlo come un epiteto negativo,oggi come non mai, secondo molti ) passando da Artipolicoradu,alle controversie dialettiche tra Porga e Tarallo (con inserimenti random di Sbracchiosauro), alla ricerca spasmodica di infiltrati dell'innominabile (di questo magari ne parlerò in maniera più approfondita in altra sede), al peregrinare per tutta Europa e non solo  dei tifosi Laziali (in maniera transitoria o definitiva, dalla Finlandia a Israele , passando per Francia e Spagna),alle dolorose perdite dirette e indirette del forum (e nella vita), agli esilaranti topic sul calciomercato (storie di fax alla ricerca del tempo perduto),all'incoscienza genuina di Marco87, alle millemila pagine su giocatori che non hanno mai giocato (ogni riferimento a persone o fatti (non)è puramente casuale), alle chiusure del forum a tempo semindeterminato ( almeno qualcuno che ci riesce ci sta) e a tante altre cose che nel bene e nel male mi han fatto ridere,commuovere,arrabbiare e riflettere.

Perchè proprio oggi? Perchè da buon Laziale (quale mi ritengo, ottimo sarebbe eccessivo) nei momenti di maggior confusione e disfattismo è necessario  prendere le redini in mano con pervicacia e lungimiranza così come in ogni momento più scuro della (nostra) storia si è fatto (e ai quali, fors, per mia fortuna, non ho assistito).

Detto questo altre due/tre cose : sono omonimo di un netter sopracitato, biologo, ma non vivo in Francia, ma ho vissuto sia al Nord che al centro che al Sud Italia (mai a Roma, mai vista una partita all'Olimpico, mai vista una partita con un altro Laziale). 

Ho visto allo stadio (ahime') solo due partite : Salernitana- Lazio 1-0 1998/99 Gol di Di Vaio e poi sappiamo come finì
                                  Milan-Lazio 2-1 2006/2007 , prima giornata di campionato, Goal di Makinwa (privilegio raro).

Detto questo, so già che  qualcuno,conoscendo i proverbiali litigi di aperture topic e quant'altro, mi inviterà a non andare più allo stadio,ma forse vale solo per le partite in trasferta

A presto ;)
Re:Presentazioni
« Risposta #110 il: 09 Lug 2016, 07:52 »
Benvenuto.
Due sconfitte in trasferta: prova a presentare all'olimpico hai visto mai la tendenza si inverta

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Presentazioni
« Risposta #111 il: 09 Lug 2016, 08:00 »
Benvenuto.

Offline zorba

*****
10182
Re:Presentazioni
« Risposta #112 il: 09 Lug 2016, 08:06 »
Benvenuto Aino e coraggio!!!

 :since :since :since



 :asrm

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Presentazioni
« Risposta #113 il: 14 Set 2016, 13:49 »
Salve a tutti, sono nuovo  8)
Re:Presentazioni
« Risposta #114 il: 14 Set 2016, 13:55 »
Salve a tutti, sono nuovo  8)

Benvenuto!
(Mh....)
Re:Presentazioni
« Risposta #115 il: 14 Set 2016, 14:03 »
Salve a tutti, sono nuovo  8)

Mica Te la Cavi così facile eh 😏

Offline syrinx

*****
21618
Re:Presentazioni
« Risposta #116 il: 14 Set 2016, 15:38 »
Salve a tutti, sono nuovo  8)

di zecca proprio.  :=))

Offline porga

*
1600
Re:Presentazioni
« Risposta #117 il: 15 Set 2016, 09:36 »
come direbbe ultimamente JSF: eccomi
 :))

otto mesi sono quasi una gestazione ed un tempo abbastanza lungo per poter riflettere su molte cose del rapporto che mi legava, e mi lega ancora, a questo posto

magari per un certo periodo LN sarà stata un posto migliore e qualcuno avrà anche ringraziato il cielo (ed i mods  :DD ) per questo

è finita la pacchia, mate

però, vengo in pace
(cosa che tarallo non dice da almeno sei anni)
Re:Presentazioni
« Risposta #118 il: 15 Set 2016, 09:39 »
Egoti qua. Egoti qua.
Welcome back.
Re:Presentazioni
« Risposta #119 il: 15 Set 2016, 09:57 »
Ma quindi vuol dire che riprende la programmazione del "Porga & Tarallo Show" oppure ci dobbiamo accontentare delle repliche?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod