Presentazioni

Offline BalkanLaziale

*
389
Re:Presentazioni
« Risposta #240 il: 13 Lug 2017, 17:00 »
Grazie ragazzi.  :beer:

Benvenuto!!!
Hvala, druže. Iz Šapca.

Aha na Savi, mozes brodom kod mene onda ;)

:since

Però fateci capire pure a noi!!

:since

Forza Lazio!!

:asrm

Solo una chiacchierata che riguarda indirizzo nella ex-Jugoslavia.  :=))

Offline Arked

*
12
« Risposta #241 il: 17 Lug 2017, 12:14 »
Buongiorno a tutti, iniziamo cosi  :ssl:asrm

30 anni di Roma Nord, a pochi km dallo Stadio Tiberina per intenderci. Abbonato da sempre, fede trasmessa da generazioni e generazioni di sangue laziale.
Primo ricordo allo stadio: una partita contro una strisciata in cui arbitrava un certo Pezzella, e un coro che si alzò dalla Curva Nord' E dai Pezzella facci un gol', li per la prima volta mi sono sentito Laziale.

« Risposta #242 il: 17 Lug 2017, 12:34 »
Benvenuto.
Dovevi essere un bambino, pezzella di Frattamaggiore ha smesso di arbitrare nel 1993. Mo per curiosità vorrei vedere su laziowiki che partite ci ha arbitrato in quegli anni. Tra i "cornutacci"  di quel periodo ricordo lo bello figlio, luci, sguizzato, di Cola, non ho memoria di pezzella.

Offline Arked

*
12
« Risposta #243 il: 17 Lug 2017, 12:50 »
Benvenuto.
Dovevi essere un bambino, pezzella di Frattamaggiore ha smesso di arbitrare nel 1993. Mo per curiosità vorrei vedere su laziowiki che partite ci ha arbitrato in quegli anni. Tra i "cornutacci"  di quel periodo ricordo lo bello figlio, luci, sguizzato, di Cola, non ho memoria di pezzella.

Potrebbe essere stata Lazio-Juve del 3 Novembre 1991, 1-1 in dieci per l'espulsione di Gregucci al 56' e gol di Riedle nel finale. Ammetto di avere ricordi molto confusi come è normale che sia, ma il fatto di essere rimasti in 10 così presto giustificherebbero il coro.

Online Raizen

*
1103
« Risposta #244 il: 17 Lug 2017, 14:14 »

30 anni di Roma Nord, a pochi km dallo Stadio Tiberina per intenderci. Abbonato da sempre, fede trasmessa da generazioni e generazioni di sangue laziale.
Primo ricordo allo stadio: una partita contro una strisciata in cui arbitrava un certo Pezzella, e un coro che si alzò dalla Curva Nord' E dai Pezzella facci un gol', li per la prima volta mi sono sentito Laziale.
Benvenuto!  :since

Online PabloHoney

10481
« Risposta #245 il: 17 Lug 2017, 17:59 »

Embe'... 30 anni c'hai messo pe veni qui ??!!
daje
Forza Lazio  :D

Offline sorazio

*
6579
« Risposta #246 il: 20 Lug 2017, 22:21 »
Embe'... 30 anni c'hai messo pe veni qui ??!!
daje
Forza Lazio  :D
Ma chi te l'ha fatto fa di venì qua sopra a legge vaz che sclera o skizzo che slogheggia....ma lascia sta

Offline Palo

10390
« Risposta #247 il: 23 Lug 2017, 08:07 »

Benvenuto!!

Offline EnricoFcb

*
1
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #248 il: 28 Ott 2017, 15:41 »
vorrei partecipare al vostro dolore, ma non sono molto preparato tecnologicamente. Mi presento, sono Enrico, 53 anni da Siracusa e tifoso del Bayern Monaco. Infatti il calcio italiano lo digerisco male e così seguo la bundesliga da tanti anni tifando per il magico Bayern, diciamo che da un pò di tempo seguo le vicende dei biancocelesti e l'ultima vittoria contro l'odiosa juve mi ha appassionato molto vers i vostri colori. ammiro molto la società e la tifoseria, molto cazzuta per la verità. Complimenti!

Online PabloHoney

10481
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #249 il: 31 Ott 2017, 08:09 »
vorrei partecipare al vostro dolore, ma non sono molto preparato tecnologicamente. Mi presento, sono Enrico, 53 anni da Siracusa e tifoso del Bayern Monaco. Infatti il calcio italiano lo digerisco male e così seguo la bundesliga da tanti anni tifando per il magico Bayern, diciamo che da un pò di tempo seguo le vicende dei biancocelesti e l'ultima vittoria contro l'odiosa juve mi ha appassionato molto vers i vostri colori. ammiro molto la società e la tifoseria, molto cazzuta per la verità. Complimenti!

Benvenuto Enrico, e grazie

Offline UnDodicesimo

*
6
« Risposta #250 il: 12 Nov 2017, 17:29 »
Salve a tutti, appena iscritto per la seconda volta i netter di piu' lungo corso si ricorderanno di me in altre, ma non mentite, spoglie che languono in fondo alla Premier League.

Pero' abbiamo battuto il Chelsea pure noi, e prima di loro, che ci vuole poco.

Per i piu' giovani posso solo dire che sono un ventenne da piu' di trent'anni di cui 2/3 passati in quel della grigia ma affascinante Londra.

Seguo la Lazio, che tifo da molto prima di essere ventenne  :=)), quando e come posso, e data la distanza ed il il mio poco piacere di tornare a Roma piu' spesso di molto raramente, mi affido alla tv od al laptop.

Non sono un appassionato delle chiacchiere di calcio oltre il minimo sindacale o l'essere una sorta di osservatore da youtube di novelli crack da consigliare alla societa', e considero il calciomercato uno dei periodi meno interessanti della stagione.

Per me la ciccia vera e' quella sul campo tra calcio d'inizio e triplice fischio, ed il resto e' mero contorno.

ed ovviamente  SFL & SRM

Offline Palo

10390
« Risposta #251 il: 16 Nov 2017, 23:00 »
... e considero il calciomercato uno dei periodi meno interessanti della stagione.

...

ed ovviamente  SFL & SRM
Qui c’è gente che ti avrà già segnalato ai moderatori ... stai attento!