Quanti di voi usano twitter?

Offline bak

*
17690
Quanti di voi usano twitter?
« il: 08 Dic 2017, 14:24 »
Sto iniziando a seguire questo social, cominciando a cannare Fb.
Quanti di voi lo usano e cosa ne pensate ?

Offline Omar65

4926
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #1 il: 08 Dic 2017, 17:59 »
Rischiosissimo. Un'arma pericolosissima che mi consentirebbe di esternare all'universo mondo in tempo reale ogni puttanata mi venisse in mente.

Per questo mi basta Lazionet.

:=))
« Risposta #2 il: 08 Dic 2017, 18:24 »
Lo odio quasi come fb.
Uso solo instagram ma solo per farmi i cazzi degli altri.

Se invece voglio un'iniezione di autostima seguo gli interventi di vaz qui sopra.

Offline bak

*
17690
« Risposta #3 il: 08 Dic 2017, 19:16 »

Sappi che mi hai strappato più di un sorriso in una giornata discretamente di emme.
Tornando serio, trovo meno veleno rispetto a Fb, oltre al fatto della limitazione dei caratteri che lo rende più fruibile.

Offline PILØ

9980
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #4 il: 08 Dic 2017, 19:28 »
Io lo uso molto più di FB. Ormai con FB è impossibile seguire le cose che ti piacciono perché nella tua timeline ci finiscono sempre cose di cui non ti frega un cazzo solo perché magari un tuo amico ha commentato o messo il mi piace. Troppo dispersivo e troppo legato all'algoritmo. Poi il colpo di classe di FB è che sui video sponsorizzati che appaiono sulla tua timeline fa partire un altro video sponsorizzato di pochi secondi: geni, la pubblicità nella pubblicità.

Però su mobile pure twitter sta cominciando ad esagerare e ti infila nella timeline tweet a cui uno che segui ha messo il "cuore"; però almeno su desktop questo non è un problema.